Forum di Monte Argentario punto it - Renzi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Renzi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/09/2012 : 15:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
di prima mano ha scritto:

.....Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.

vole di' che tireremo lo sciacquone....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/09/2012 : 17:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

tutto giusto e condivisibile , pero' come ha fatto notare dotto' bisogna rispettare le idee degli altri (in democrazia ) , personalmente il PD politicamente ha fallito , e' mancata la componente essenziale , LA SINISTRA , un partito compatto e con le idee chiare avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilita' ed andare al voto SUBITO , non voglio parlare poi dei sindacati , .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 17:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo la realta' va accettata mi duole dirlo , adesso dobbiamo tapparci il naso e bere l' ennesimo calderone .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 17:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

purtroppo la realta' va accettata mi duole dirlo , adesso dobbiamo tapparci il naso e bere l' ennesimo calderone .

Il calderone se lo beve chi li conviene. Finché va barca va Baciccia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 18:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

Lo stile di Renzi è molto berlusconiano.
Non dice un c***o di interessante ma ha dietro di se una macchina da guerra molto forte e un sacco di imbecilli pronto a seguirlo come prima seguivano quell'altro testa di c***o.

L'unica cosa interessante ,dal mio punto di vista, è la sequente domanda:

chi lo paga e perchè?

Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.

Ritengo che quelli che la pensano diversamente da me non siano certo "imbecilli".

io tuo malgrado penso che siano proprio degli imbecilli per non dire di peggio!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 18:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Non dice un c***o di interessante ma ha dietro di se una macchina da guerra molto forte e un sacco di imbecilli pronto a seguirlo come prima seguivano quell'altro testa di c***o.

chi lo paga e perchè?

Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.
tutto giusto e condivisibile , pero' come ha fatto notare dotto' bisogna rispettare le idee degli altri (in democrazia ) , personalmente il PD politicamente ha fallito , e' mancata la componente essenziale , LA SINISTRA , un partito compatto e con le idee chiare avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilita' ed andare al voto SUBITO , non voglio parlare poi dei sindacati , .

allora xcomincia col rispettare le mie invece di fare il moralista

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/09/2012 : 18:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando

dottò ha scritto:

chi lo paga e perchè?

Ritengo che quelli che la pensano diversamente da me non siano certo "imbecilli".

io tuo malgrado penso che siano proprio degli imbecilli per non dire di peggio!

Capito tutto!!! Preferisco essere imbecille, che avere le Tue idee ed i Tuoi modi.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 20:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

gobbo ha scritto:

chi lo paga e perchè?

allora xcomincia col rispettare le mie invece di fare il moralista
io le rispetto e come detto le condivido , non faccio il moralista ma guardo in faccia alla realta' .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 20:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:
Capito tutto!!! Preferisco essere imbecille, che avere le Tue idee ed i Tuoi modi.

e io naturalmente i miei e non i tuoi.
Buona serata!

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 20:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:
io le rispetto e come detto le condivido , non faccio il moralista ma guardo in faccia alla realta' .

devo dirti caro GOBBO che anchio la vedo brutta.

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2012 : 23:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando

gobbo ha scritto:

devo dirti caro GOBBO che anchio la vedo brutta.
caro di seconda mano , noi siamo considerati i soliti pessimisti che vediamo tutto nero pero' guardiamo la politica a 360° , altri invece la guardano soltanto fino al ponte di santa liberata , .

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/09/2012 : 01:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando

dottò ha scritto:

Buona serata!

Beato te!!!

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2012 : 11:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

dottò ha scritto:

Buona serata!

Beato te!!!

si può continuare all'infinito per me e, a parte il beato te che lo trovo di pessimo gusto, se non sbaglio qualcuno, parlando di comportamenti democratici, ha detto che bisogna rispettare le idee degli altri.
Be io non credo che rispettare le idee degli altri significhi prendere spunto dalle idee giuste o sbagliate che qualcuno esprime in questo forum per criticarlo a prescindere senza esprimere le proprie in modo chiaro e trasparente.
Questa non è altro che la tipica modalità SGARBIANA, BERLUSCONIANA, RENZIANA e di tutti gli IMBECILLI ripeto IMBECILLI che si lasciano affascinare come falene al fuoco del POPULISMO e dell'ignoranza politica priva di qualsiasi CAPACITA' CRITICA.
Per questo ( ripeto quello che avevo detto all'inizio ) , secondo me e IMPORTANTE capire invece chi c'è dietro tali BURATTINI, quali interessi economici e nse tali interessi sono a favore di tutta la collettività o solo di
una casta.
Io dubito che dietro Renzi ci siano interessi economici forti,
naturalmente secondo me il Signorino Renzi e chi tramite lui, hanno bisogno del consenso popolare per portare avanti i loro progetti economici,
ma troveranno sicuramente tanti IMBECILLI ripeto IMBECILLI pronti a seguirlo. I primi saranno gli indecisi qualunquisti che si accontentano, essendo scontenti, di 2 o3 SLOGAN; forse qualche grillino in crisi, forse gli scontenti del PD, SICURAMENTE molti BERLUSCONIANI alcuni per puro calcolo tattico altri perchè forse vedono in Renzi un democratico con il modo di fare del loro AMORE armai decrepito.
BEH potrei continuare all'infinito.

Per quanto riguarda il BEATO TE:
il proverbio santo stefanese intero dice:
BEATO TE CHE NON CAPISCI NIENTE.

Quindi se proprio uno deve essere offensivo, si preda la responsabilità di farlo fino in fondo oppure e meglio che stia zitto perche i pensire espressi a metà o sono indice di mancanza di correttezza o di ignoranza,
ma sia nell'uno che nell'altro caso non sono accettabili in una relazione scritta che pretende di chiamarsi DEMOCRATICA ma che se rispetta certe regole lascia invece molto a desiderare ed è poi facile e quasi inevitabile passare alla querelle e al qualunquismo.
Ciò gioverebbe solo a chi non vuole che le discussioni migliorino dal punto di vista della relazione democratica.
Quindi quando uno apre una discussione e qualcuno la taglia facendo moralismo sul significato di Democrazia non posso far altro che dedurre che la pensa diversamente ma non ha il coraggio di esprimere le proprie idee on addirittura usa il termine DEMOCRAZIA per disturbare e interrompere la costruzione di discussione da parte di coloro che vede come avversari politici.
Il pensiero BERLUSCONIANO è stato un sempio lampante di tale logica e ci ha portato nel BARATRO.
Il Renzi pensiero non ci può potare nel baratro perchè ci siamo di già, ma gli piacerebbe uscirne restaurando il pensiero LIBERISTA di cui i berlusconiani sono NOSTALGICI.
CiAO!!!!!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/09/2012 : 11:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
per lo spread..confermo che un pò è sceso.. l'evasione fiscale..pultroppo è ancora record... 50 miliardi recuperati ogni anno.. non sono niente nei confronti di un debito di 2000 miliardi di euro!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/09/2012 : 13:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61890  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.