| Autore |
Discussione  |
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 13:17:29
|
Immagine:
 40,3 KB
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2017
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:18:54
|
Renzi vincerà le primarie....ma non si sa se quelle di centrosinistra o di centrodestra. E poi basta vedere i commenti di Berlusconi...
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:50:34
|
Dopo quello che ha detto berlusconi, conferno la prima risposta che ho dato in questa discussione. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:59:28
|
| Giuliano ha scritto:
...non mi ispira fiducia...
|
beccato!!!!
Immagine:
 40,3 KB
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:42:56
|
| di prima mano ha scritto:
| dottò ha scritto:
| dottò ha scritto: Capito tutto!!! Preferisco essere imbecille, che avere le Tue idee ed i Tuoi modi.
|
e io naturalmente i miei e non i tuoi. Buona serata!
|
Beato te!!!
|
si può continuare all'infinito per me e, a parte il beato te che lo trovo di pessimo gusto, se non sbaglio qualcuno, parlando di comportamenti democratici, ha detto che bisogna rispettare le idee degli altri. Be io non credo che rispettare le idee degli altri significhi prendere spunto dalle idee giuste o sbagliate che qualcuno esprime in questo forum per criticarlo a prescindere senza esprimere le proprie in modo chiaro e trasparente. Questa non è altro che la tipica modalità SGARBIANA, BERLUSCONIANA, RENZIANA e di tutti gli IMBECILLI ripeto IMBECILLI che si lasciano affascinare come falene al fuoco del POPULISMO e dell'ignoranza politica priva di qualsiasi CAPACITA' CRITICA. Per questo ( ripeto quello che avevo detto all'inizio ) , secondo me e IMPORTANTE capire invece chi c'è dietro tali BURATTINI, quali interessi economici e nse tali interessi sono a favore di tutta la collettività o solo di una casta. Io dubito che dietro Renzi ci siano interessi economici forti, naturalmente secondo me il Signorino Renzi e chi tramite lui, hanno bisogno del consenso popolare per portare avanti i loro progetti economici, ma troveranno sicuramente tanti IMBECILLI ripeto IMBECILLI pronti a seguirlo. I primi saranno gli indecisi qualunquisti che si accontentano, essendo scontenti, di 2 o3 SLOGAN; forse qualche grillino in crisi, forse gli scontenti del PD, SICURAMENTE molti BERLUSCONIANI alcuni per puro calcolo tattico altri perchè forse vedono in Renzi un democratico con il modo di fare del loro AMORE armai decrepito. BEH potrei continuare all'infinito.
Per quanto riguarda il BEATO TE: il proverbio santo stefanese intero dice: BEATO TE CHE NON CAPISCI NIENTE.
Quindi se proprio uno deve essere offensivo, si preda la responsabilità di farlo fino in fondo oppure e meglio che stia zitto perche i pensire espressi a metà o sono indice di mancanza di correttezza o di ignoranza, ma sia nell'uno che nell'altro caso non sono accettabili in una relazione scritta che pretende di chiamarsi DEMOCRATICA ma che se rispetta certe regole lascia invece molto a desiderare ed è poi facile e quasi inevitabile passare alla querelle e al qualunquismo. Ciò gioverebbe solo a chi non vuole che le discussioni migliorino dal punto di vista della relazione democratica. Quindi quando uno apre una discussione e qualcuno la taglia facendo moralismo sul significato di Democrazia non posso far altro che dedurre che la pensa diversamente ma non ha il coraggio di esprimere le proprie idee on addirittura usa il termine DEMOCRAZIA per disturbare e interrompere la costruzione di discussione da parte di coloro che vede come avversari politici. Il pensiero BERLUSCONIANO è stato un sempio lampante di tale logica e ci ha portato nel BARATRO. Il Renzi pensiero non ci può potare nel baratro perchè ci siamo di già, ma gli piacerebbe uscirne restaurando il pensiero LIBERISTA di cui i berlusconiani sono NOSTALGICI. CiAO!!!!!!!!
|
Ciao!!!!
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 20:42:53
|
O:K: Eliminate le interferenze ela perdita di tempo, proviamo a reinpostare da zero la discussione:
Lo stile di Renzi è molto berlusconiano. Non dice un c***o di interessante ma ha dietro di se una macchina da guerra molto forte e un sacco di imbecilli pronto a seguirlo come prima seguivano quell'altro testa di c***o. Purtroppo se dovesse vincere Renzi, il PD, che già è abbastanza liquefatto, diventerebbe una vera e propria diarrea puzzolente.
L'unica cosa interessante ,dal mio punto di vista, è la sequente domanda:
Chi lo paga e perchè? Quali forze economiche lo appoggiano? Guarda caso proprio oggi si è espresso nel merito il NANETTO MALEDETTO. Ma io credo che le forze economiche che lo appoggiano sono molto più vaste del potere mediatico di MEDIASET E MEDIOBANCA.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/09/2012 : 22:46:29
|
Veltroni con Renzi contro Berlusconi:
http://firenze.repubblica.it/cronac...?ref=HREC1-1
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 13:45:32
|
E' come girà il mestolone nel calderone del minestrone, la zuppa è sempre quella, oppure è come fa girà la betomiera, te la riempi di mmme**a,quando la capovolgi sempre mmmmmmme**a esce, anzi puzza pure di piu'. Ma andassero tutti a mori' ammazzati sti succhia sangue.
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
di prima mano
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 19:50:06
|
secondo voi è possibile fare un'analisi, vagamente politica, senza litigare e senza dire le solite cose prendendo come pretesto il CASO RENZI?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 20:28:42
|
Accomodati e analizza tutto quello che vuoi, io cambio zona.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 20:39:07
|
secondo voi è possibile fare un'analisi, vagamente politica, senza litigare e senza dire le solite cose prendendo come pretesto il CASO RENZI?
|
io la mia analisi, anche se in sintesi, l'ho già fatta: Renzi deve andare a fare in c**o! Punto.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:41:47
|
|
Se ti guardi stasera quinta colonna, vedrai che anlizzerai che in c**o non ci deve andare solo Renzi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Erre
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:43:23
|
Non posso dire niente. Per me il PD è il peggior partito che abbiamo in Italia
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: P. S. S. ~
Membro dal: 19/01/2008 ~
Ultima visita: 27/11/2012
|
 |
|
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:52:40
|
|
Come no è facilissimo discutere senza litigare, basta darti sempre ragione... altrimenti o si è imbecilli o si da fastidio... Sono basito dal livello del dibattito politico di questa discussione ... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2012 : 22:03:04
|
Preso dall'Unità:
http://social-media-people.comunita...i-e-sul-web/
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|