Forum di Monte Argentario punto it - pulizia della panoramica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: pulizia della panoramica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stallone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 24/09/2012 : 11:51:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo solamente ringraziare tutti coloro che ieri hanno partecipato alla pulizia della panoramica in particolar modo i frequentatori di questo forum dato che mi e' sembrato di vederne alcuni.Spero che Dino metta qualche foto per sensibilizzare ancora di piu' questo tipo di iniziative se non altro per indurci anche con l'uso di questo forum ad un maggiore senso civico .Penso che ieri si sia evidenziato che nessuno sforzo per tenere pulito l'ambiente puo' essere cosi' efficiente quanto un corretto comportamento che prevenga appunto di dover andare a raccattare scaldabagni arrugginiti nella piu' bella passeggiata che abbiamo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/09/2012 : 13:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...già che ci sei fai l'elenco dei partecipanti in modo che possano prendere i meriti della manifestazione...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 14:03:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sbagli, nessuno sforzo può essere così efficiente quanto NON buttarli gli scaldabagni!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 14:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non lo sapevo nemmeno che ci fosse codesta manifestazione; se tu l'avesi scritto prima come evento, forse anche qualcun altro, avendo avuto un'informazione migliore, avrebbe partecipato.
Comunque la sensibilizzazione a tenere pulito l'ambiente è dovere nostro e soprattutto delle ammiistrazioni pubbliche di farla ... sempre però, non solo in prossimità di scadenze elettorali.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 14:59:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche con le scuola facciamo la pulizia delle spiagge, è pure divertente...peccato che quest'anno nn ci sarò...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 14:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma guarda cosa vai a pensare...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:01:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..Io?

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 24/09/2012 : 15:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io non lo sapevo nemmeno che ci fosse codesta manifestazione; se tu l'avesi scritto prima come evento, forse anche qualcun altro, avendo avuto un'informazione migliore, avrebbe partecipato.
Comunque la sensibilizzazione a tenere pulito l'ambiente è dovere nostro e soprattutto delle ammiistrazioni pubbliche di farla ... sempre però, non solo in prossimità di scadenze elettorali.

anche a Orbetello le asfaltature le hanno fatte sotto elezioni..
da noi a porto ercole ci sono le asfaltature di gara
la provincia invece lascia le strade con le buche!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/09/2012 : 15:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
giuliano mi sembrava di aver visto proprio te insieme ai ragazzi della scuola nuoto,ma, se mi chiedi l'elenco deduco di essermi sbagliato.Comunque io penso che l'interventismo non sia solo di carattere materiale anzi penso che soprattutto con il supporto di siti culturali quale ritengo il vostro e di persone educate che abbiano a cuore il problema si possa dare un senso civico diverso da quello che abbiamo.Non si tratta di pubblicizzare meglio che basta chiamare la coseca per far ritirare a casa il proprio elettrodomestico vecchio,oramai lo sanno tutti,ma, bisogna trovare un sistema o creare un meccanismo per il quale nella testa di ognuno di noi prevalga la voglia di ingoiarselo un frigorifero vecchio piuttosto che andarlo a gettare in panoramica

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:30:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sistema è la multa salatissima!! Vedrai che se lo ingoiano il frigo!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:
giuliano mi sembrava di aver visto proprio te ...

Firma di Giuliano 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

..Io?

...noe, mi riferivo a Dino... con il tuo msg mi hai preceduto di pochi secondi...

Firma di Giuliano 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:42:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma insomma Giuliano tu c'eri o no a pulire la panoramica?? Mi fai venì il mal di mare!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2012 : 15:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..no, non c'ero, ma se lui dice di avermi visto, mi domando con cosa fa colazione....

Firma di Giuliano 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/09/2012 : 16:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
lalla proprio da te non mi sarei aspettato una risposta cosi' concisa e schematica, poiche',nel tuo meraviglioso mestiere sei testimone ed artefice di quel miracolo (concedimi il termine)dell'imparare ai bambini a leggere ed a scrivere etc.etc Quindi ritenuto opportuno il fatto di intervenire salassando di verbali chi ha dei comportamenti scorretti per l'ambiente sono altresi' convinto che il vero obiettivo sia quello di inserire o per meglio dire di scovare nel DNA di tutti noi il rispetto per questa oasi felice,almeno per quanto riguarda la natura,che il Signore ci ha consegnato.Cosi'facendo non daremmo un segnale solo di pulizia ambientale,ma,soprattutto di progresso intellettuleIl primo che usa la parola utopia non ce lo parlo piu'

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/09/2012 : 18:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Dino ha scritto:

anche a Orbetello le asfaltature le hanno fatte sotto elezioni..
da noi a porto ercole ci sono le asfaltature di gara
la provincia invece lascia le strade con le buche!!

E infatti le hanno perse

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.