Forum di Monte Argentario punto it - pulizia della panoramica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: pulizia della panoramica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/09/2012 : 18:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella iniziativa, tenere pulita la Panoramica credo che sia importante, come credo che non esista solo la Panoramica ma altre strade che sono messe anche peggio. Ora se questa cosa fosse fatta dalle scuole o dalle società sportive(come già avvenuto), o da qualsiasi altra associazione culturale,questo può essere visto anche come insegnamento educativo, ma quando queste iniziative vengono prese dai politici di qualsiasi schieramento allora la cosa mi puzza,perchè guardacaso viene sempre fatta in prossimità delle elezioni, come se nei mesi o negli anni scorsi quella strada fosse linda e pulita.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/09/2012 : 20:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io non lo sapevo nemmeno che ci fosse codesta manifestazione; se tu l'avesi scritto prima come evento, forse anche qualcun altro, avendo avuto un'informazione migliore, avrebbe partecipato.
Comunque la sensibilizzazione a tenere pulito l'ambiente è dovere nostro e soprattutto delle ammiistrazioni pubbliche di farla ... sempre però, non solo in prossimità di scadenze elettorali.

Infatti, perchè non è stato per niente pubblicizzata la cosa??
Per un evento del genere più braccia ci sono meglio è!
Io avrei sicuramente partecipato, vista la mia fissa di pulire, vero Lalla?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/09/2012 : 20:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
non solo la Panoramica..comunque bravi !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/09/2012 : 23:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Approfitto della disponibilità di Stallone per chiedergli se oltre alla panoramica sono previste altre zone da pulire...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/09/2012 : 06:57:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

lalla proprio da te non mi sarei aspettato una risposta cosi' concisa e schematica, poiche',nel tuo meraviglioso mestiere sei testimone ed artefice di quel miracolo (concedimi il termine)dell'imparare ai bambini a leggere ed a scrivere etc.etc Quindi ritenuto opportuno il fatto di intervenire salassando di verbali chi ha dei comportamenti scorretti per l'ambiente sono altresi' convinto che il vero obiettivo sia quello di inserire o per meglio dire di scovare nel DNA di tutti noi il rispetto per questa oasi felice,almeno per quanto riguarda la natura,che il Signore ci ha consegnato.Cosi'facendo non daremmo un segnale solo di pulizia ambientale,ma,soprattutto di progresso intellettuleIl primo che usa la parola utopia non ce lo parlo piu'

Ma è sottinteso che a scuola si fa fior di educazione ambientale..solo che parlando di scaldabagni, purtroppo vengono abbandonati da adulti motorizzati e quindi magari anche facilmente rintracciabili...ormai con quelli che ci vuoi fare...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/09/2012 : 06:58:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

[quote]
Io avrei sicuramente partecipato, vista la mia fissa di pulire, vero Lalla?

Seguro!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 08:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
In modo da non sminuire i progetti di Legambiente e soprattutto non sfruttare la scuola a fini propagandistici qualcuno dovrebbe precisare alla stampa che i bambini delle scuole primarie non partecipano al progetto "Puliamo l'Argentario" (seppur lodevole ma tardiva iniziativa) bensì al progetto "Puliamo il mondo" di Legambiente (e infatti non andranno a pulire la panoramica ma la spiaggia del Pozzarello).

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 13:21:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma naturalmente!! Ma nessuno aveva detto che si andava per iniziativa del Comune..chi l'ha detto?

Firma di n/a 

Erre

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 13:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ma naturalmente!! Ma nessuno aveva detto che si andava per iniziativa del Comune..chi l'ha detto?

Corneil

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 14:04:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è vero!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 14:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
domani sabato alle 15 con partenza da calamoresca continua la pulizia della panoramica.Personalmente non me ne frega niente di chi fa forrest gamp l importante e' partecipare sempre piu' numerosi.P.S.e' anche divertente se il tempo e' decente.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 15:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Approfitto della disponibilità di Stallone per chiedergli se oltre alla panoramica sono previste altre zone da pulire...

...mi quoto per sapere qualcosa di più...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2012 : 15:59:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

domani sabato alle 15 con partenza da calamoresca continua la pulizia della panoramica.Personalmente non me ne frega niente di chi fa forrest gamp l importante e' partecipare sempre piu' numerosi.P.S.e' anche divertente se il tempo e' decente.

Ci verrei ma per il mio compleanno non mi puoi chiedere di pulire la strada...dai già lavorerò e pulirò casa...in bocca al lupo!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2012 : 13:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti coloro che hanno partecipato !!!!! Questa volta mentre un gruppo puliva le carreggiate un altro si e' soffermato su un fosso pieno di elettrodomestici ,copertoni,letti etc.Alcuni si sono calati nel fosso ed altri hanno tirato su tutte quelle schifenze con delle funi.Speravo ci fossero piu' persone dell'altra volta ,ma, non e' stato cosi'.Comunque soprattutto grazie a quei "forestieri"che capendo cosa stessimo facendo si sono fermati con la macchina e si sono uniti a noi

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/09/2012 : 15:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
l'Argentario è pieno di scempi di questo tipo...
anche io la scorsa settimana ho trovato una discarica a cielo aperto a porto ercole in pieno centro!! ho segnalato la cosa a coseca e dopo qualche giorno..era tutto sparito!!! nella mente degli dell'Argentario il "fare abusi" il "fare come mi pare" è ancora troppo radicato...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.