Forum di Monte Argentario punto it - Pioggia -Alluvione Albinia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Pioggia -Alluvione Albinia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/11/2012 : 20:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Foto dall'alto della Provincia:

sono qui

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61872  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/11/2012 : 08:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici

Tragitto per grosseto

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2012 : 21:07:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
teopistus ha scritto:

agli afghani stremati dai talebani tiravano viveri dal cielo, ma per voi è ancora presto!

Prima di smaltì certe panze, ce ne vuole...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2012 : 21:11:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ieri alla Caletta c'era una pecora morta che galleggiava...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/11/2012 : 06:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Hanno migliorato il tracciato.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Oggi il mio piccolo contributo ad Albinia l'ho dato anche io, sono andato al Commerciale a mettere in sicurezza le apparecchiature elettroniche del pian terreno. Ho spalato anche un po' di fango, che ce n'era a iosa... Mamma mia povera gente... vedere i mobili e i materassi ammassati per strada, che effetto che fa....
A scuola ce la siamo passata abbastanza bene rispetto a altri, visto che l'edificio è leggermente rialzato rispetto alla piazza antistante.
Appena entrato ho pensato che ci voleva una settimana per pulire il fango visto che eravamo relativamente pochi ... dopo un po' sono arrivati un gruppo di studenti e hanno cominciato a "spalare" il fango, poi sono arrivate due squadre della protezione civile di Follonica e di Fucecchio che con le pompe lavavano e i ragazzi spazzavano l'acqua ... praticamente in un paio d'ore hanno pulito quasi tutto ...
Con le macchine fotografiche che ho, nemmeno una ne avevo dietro ... ho fatto due foto col telefonino... eccole:

Immagine:

50,4 KB

Immagine:

78,24 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61872  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Immagine:

68,64 KB

Immagine:

81,75 KB

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:30:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tanti ragazzi di qui sono andati, anche il mi figlio, esperienza indimenticabile...purtroppo per quelle persone che hanno perso tutto...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ho visto tanti ragazzi, molti dei quali santostefanesi, che aiutavano a spalare il fango ... oltre a tanti altri volontari al lavoro e queste sono le cose positive nella negatività della tragedia.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/11/2012 : 19:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
l'amministrazione nostra non si è degnata di fare un comunicato per esprimere vicinanza al comune limitrofo dopo l'accaduto...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

cappu

Utente Normale

Inserito il - 15/11/2012 : 19:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappu Invia a cappu un Messaggio Privato Aggiungi cappu alla lista amici
qui è dovo lavoro io..alla copaim...praticamente distrutta

Immagine:

68,99 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 08/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mamma mia

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
io ero ad aiutare la tipografica vicino al simply... io penso in grande...alle imprese...
prima le imprese..poi.. l'istruzione

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 19:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
il sindaco non è venuto... (almeno io non l ho visto) è poco vicino alla sua collega...
invece il sindaco di Grosseto ha dato piena disponibilità a tutti....

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2012 : 20:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Non tutti i sindaci sono uguali e ognuno ragione col proprio cervello ... il tuo faro conduttore thinks different... te comunque ti dovresti dare un po' una regolata, te sai a che mi riferisco, perché spesso parli a sparacaxxo, senza cognizione di causa per niente ...

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.