| Autore |
Discussione  |
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:06:29
|
Se tutte le fabbrichette sono ridotte come quella dove lavora cappu la vedo dimorto brutta per tutta la maremma.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
penelope
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/11/2012 : 20:46:00
|
la nostra bella maremma,non cè più.perchè è stata spazzata via dalle furie dell'acqua..... io con questo volevo dirvi... perchè il nostro primo cittadino.. non organizzava una squadra. di come hà fatto ripulire l'argentario senza chè hà mandato una squadra, a ripulire.. il giardino iacovacci... con lui in testa a controllare i lavori... li doveva riunire tutti per aiutare a ripulire i detriti dell'albinia... perchè ora come ora hanno tanto bisogno di mano d'opera!!!! il giardino iacovacci... poteva aspettare!! topo più topo meno non faceva differenza.. scusate questo sfogo... ma sono veramente indignata.... io il mio cotributo l'ho già dato a questa povera gente. dal momento chè non posso far diversamente da qui neanchè i nostri preti si sono degnati di andare ad aiutare chè forse si sporcavano le scarpe per entrare in chiesa? il signore era contento ugualmente se sporcavano la sua casa!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:55:39
|
| Corneil ha scritto:
l'amministrazione nostra non si è degnata di fare un comunicato per esprimere vicinanza al comune limitrofo dopo l'accaduto...
|
Corneil, meglio i fatti che i comunicati...
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:58:47
|
| penelope ha scritto:
la nostra bella maremma,non cè più.perchè è stata spazzata via dalle furie dell'acqua..... io con questo volevo dirvi... perchè il nostro primo cittadino.. non organizzava una squadra. di come hà fatto ripulire l'argentario senza chè hà mandato una squadra, a ripulire.. il giardino iacovacci... con lui in testa a controllare i lavori... li doveva riunire tutti per aiutare a ripulire i detriti dell'albinia... perchè ora come ora hanno tanto bisogno di mano d'opera!!!! il giardino iacovacci... poteva aspettare!! topo più topo meno non faceva differenza.. scusate questo sfogo... ma sono veramente indignata.... io il mio cotributo l'ho già dato a questa povera gente. dal momento chè non posso far diversamente da qui neanchè i nostri preti si sono degnati di andare ad aiutare chè forse si sporcavano le scarpe per entrare in chiesa? il signore era contento ugualmente se sporcavano la sua casa!!
|
Codesto è vero, però i cittadini dell'Argentario (Porto Ercole e Porto S. Stefano) hanno reagito indipendentemente, non c'è stato bisogno che l'amministrazione li spronasse ... ci sono andati da soli... 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 21:17:47
|
ecco l IBAN su cui fare le donazioni: IBAN IT22K0312714301000000001560 causale: donazioni alluvionati provincia di Grosseto”.
ce ne sono tanti di conti aperti..ma penso che uno basta...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
penelope
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/11/2012 : 21:23:41
|
difatti tutti si sono dati daffare.. e domani cè altra gente chè va su add'aiutare.... però se achè lui avesse organizzato..un altra scquadra si faceva più bella figura!!è tanti altri v.....ti!!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 21:25:14
|
trige..io i fatti li faccio..è da ieri che vado a pulire!!!! ieri solo il pomeriggio e sera..oggi..tutto il giorno!!! però..vi posso dire che c'era un consigliere di opposizione portercolese... però era con i portercolesi....
lui la "sindaca" mi sa che nn'à pò vedé.... 
venderdì (domkani) ci doveva esse la cena del pdl e sabato quella di renzi...quella di renzi l'hanno annullata per solitarietà alle vittime dell alluvione.....allora io gli ho scritto "gli avversari hanno annullato la loro cena per solidarietà"...dopo un pò arriva la notizia che anche loro hanno annullato la cena per solidarietà....
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 21:29:14
|
| Dino ha scritto:
| penelope ha scritto:
|
Codesto è vero, però i cittadini dell'Argentario (Porto Ercole e Porto S. Stefano) hanno reagito indipendentemente, non c'è stato bisogno che l'amministrazione li spronasse ... ci sono andati da soli... 
|
E' vero!la gente ragiona con la propria testa e ha dimostrato prima con il naufragio della Costa Concordia e ora con l'alluvione ad Albinia che la macchina della solidarietà funziona e anche bene! (ci sono svariati centri di raccolta di generi alimentari ecc), è stato allestito il palazzetto per accogliere gli sfollati ed i volontari (sia della protezione civile, che i privati cittadini) sono sul campo ad aiutare!a loro un COMPLIMENTI 
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2012 : 22:23:12
|
Questo il mio appello UNITI SI PULISCE E L'ALBINIA RIPARTE!!
RIALZATI ALBINIA!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2012 : 04:47:50
|
Signora Penelope, non ci si faccia il sangue marcio per i politici,si sa quello che sono @_@ e per i preti;li lasci lavorare sotto sotto e non si dimentichi chi c'è a capo della Caritas grossetana. Intanto noi facciamo il nostro zitti zitti.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2012 : 06:55:31
|
Penso che non ci debba interessare della figura che eventualmente avrebbe fatto la giunta o chicchessia, sai come diceva Cristo, "Non sappia la tua mano destra quello che fa la sinistra", a me la gente che si vanta quando fa del bene non piace..non dimentichiamo che i preti all'Albinia sono nostri paesani! La Chiesa è stata uno dei primi rifugi! Ieri in tv ho visto don Adorno con la pala in mano.
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2012 : 07:02:19
|
Non per dire, ma noi al paese abbiamo un sacco e di più di difetti, ma a solidarietà siamo forti!! Ieri era pieno di gente di qui! Non abbiamo bisogno di qualcuno che ci chiami, noi si va!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Mauro Loffredo
Utente Medio

|
Inserito il - 16/11/2012 : 07:17:20
|
Stamani ho incontrato un mio collega che ha la fidanzata di Porto Santo Stefano. Lui ieri era tra i volontari che hanno prestato soccorso ad Albinia,stamani è venuto a lavorare con la tristezza nel cuore per quanto visto.
Un abbraccio forte a tutta la popolazione di Albinia e dintorni.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 02/03/2012 ~
Ultima visita: 28/01/2025
|
 |
|
|
cappu
Utente Normale

|
Inserito il - 16/11/2012 : 07:19:11
|
Se ci riducessimo a fare le pecore, e ad aspettare il padrone che ci dice dove, come e quando andare saremmo nel dramma più totale Corneil..sinceramente io al sindaco e alla politica non cìho nemmeno pensato, e sinceramente visto che la situazione la vivo sulla mia pelle in quanto faccio parte dei 130 operai in cassa integrazione (e mi ritengo comunque fortunata) leggere i tuoi post che parlano solo di politica, che nascondono solo il desiderio di fare sta cavolo di politica, mi fa alquando imbestialire. Attacca il cervellino alla manina prima di scrivere certi sfondoni, e per come la penso io ha fatto più bella figura il sindaco a non dire niente che te a scrive quelle cose
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 06/03/2009 ~
Ultima visita: 08/03/2015
|
 |
|
|
settebordi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:44:09
|
| cappu ha scritto:
Se ci riducessimo a fare le pecore, e ad aspettare il padrone che ci dice dove, come e quando andare saremmo nel dramma più totale Corneil..sinceramente io al sindaco e alla politica non cìho nemmeno pensato, e sinceramente visto che la situazione la vivo sulla mia pelle in quanto faccio parte dei 130 operai in cassa integrazione (e mi ritengo comunque fortunata) leggere i tuoi post che parlano solo di politica, che nascondono solo il desiderio di fare sta cavolo di politica, mi fa alquando imbestialire. Attacca il cervellino alla manina prima di scrivere certi sfondoni, e per come la penso io ha fatto più bella figura il sindaco a non dire niente che te a scrive quelle cose
|
Quoto punto per punto.
|
|
|
| i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!! |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013