Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/12/2012 : 00:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
tanto per "rinfrescare" la situazione con la giustizia...da Giugno 2012 c'è un decreto ingiuntivo contro la società APH...che dopo 40 giorni diventa esecutivo....
però ancora..niente...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/12/2012 : 05:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'orologio li va indietro

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 28/12/2012 : 11:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ci credo...c'è un decreto ingiuntivo da onorare!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 28/12/2012 : 15:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
tutte queste cose evidenziano ancora una volta che la direzione intrapresa è quella giusta e che io avevo (ed ho) ragione!!!! sto andando nella legalità!!!

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2013 : 00:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri ho parlato con quell della UIL...è arrivata la conferma che se verranno fatti i pignoramenti a porto ercole...non pagherò quei cifroni in determina all avvocato..ulteriori info in seguito...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2013 : 05:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ... meno male

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 21:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
una cosa è certa..che se faranno i pignoramenti materiali all albergo... spero che mi dicano la data che li fanno così faccio 2 foto e faccio l'articolo!!visto che io posso!!!

Firma di Corneil 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 22:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
So che poi me ne pentiro '...ma ti chiedo: perché te puoi??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 22:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
posso far fare l articolo su una redazione web

Firma di Corneil 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 22:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2013 : 00:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque ho aperto il "pentolone" della mia situazione dei contributi previdenziali...e c'è un vero caos!!! tra contributi pagati e non registrati, dovuti e non pagati e pagati solo in parte!! un vero caos!!!
quindi io molto presto procederò a fare quello che dice la legge!!! nel mirino c'è la "P.....a, l'agenzia dove ho lavorato nel 2008, e la struttura dove ci devono fare la metropoli...(grazie alla quale il comune è andato in commissione paritetica)...(per questi ultimi però si parla però della vecchia gestione...quindi sono reati imputabili a "quelli di prima" l addetto alle Risorse Umane che c'era prima... che "quelli di ora" dovranno provvedere a sanare)

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2013 : 00:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sono piccole novità

la P.....a forse li ha pagati ma sull estratto contributivo non si vedono... l agenzia del 2008 sono inviati a recupero crediti... la struttura della metropoli per l adeguamento paghe..c'è da vedere...per la situzione contributiva... è ok.

tornando invece alla questione APH in questo giorni sono scaduti i 30 giorni per decidere concessi dalla DPL..staremo a vedere cosa avranno deciso...
intanto o questa settimana o la prossima penso che farò un bel "ca**iatone" a chi mi raccomandò all APH...perchè, non solo appena ho fatto partire tutto l iter per il recupero delle somme, gli sono andato a dire come stavano le cose...ma non si è neanche più degnato di farsi sentire per sapere se avevo ricevuto i soldi o meno!!!!
della serie...prima ti metto casini...e poi te la sbrighi te...... e qui mi viene in mente un consiglio comunale dove il sindaco disse "prima gli si è permesso di fare e poi ci siamo dovuti accollare il problema di come l acqua e le fogne venivano giù...." siamo sulla stessa barca...né più e ne meno...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2013 : 06:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio di fa' come la barchetta del moletto

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2013 : 12:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino..oltre a quelli dell APH la colpa è anche dei raccomandatari (persone che racomandano) che ho avuto... persone che mi hanno fatto assumere con quel giro di conoscenze che ti ho detto in privato...
anche loro hanno e hanno avuto la loro fetta di responsabilità quindi è giusto che si assumano le loro colpe!!! se oggi mi ritrovo con questo problema...è anche grazie a loro!!!! e il fatto che non si degnano di sapere da me come procedono i processi legali... li rende ancora più feci (non il verbo..ma il sostantivo) di quello che già sono

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2013 : 14:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non le dire certe cose ché ci fai brutta figura, perché te eri quello che non transigevi, non accettavi compromessi, eri puro e duro e poi accetti raccomandazioni ... hai perso parecchi punti

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.