Forum di Monte Argentario punto it - Don't pay 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Don't pay 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/01/2013 : 16:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
è stata colpa loro!!! hanno approfittato del fatto che non avevo altri lavori sotto mano..e anche i miei parenti e familiari spingevano affinché ci andassi... quando avevano iniziato a costruirlo si parlava del fatto che stava aperto tutto l'anno (cosa vera), e c' era l illusione che avrebbero assunto a tempo indeterminato...si parlava che avrebbero avuto clienti a gogo estate e inverno (io ero a 3 mesi e pensavo che me lo avrebbero trasfomato alla scadenza o richiamato molto presto) ed è per questa ragione che io a settembre 2011 partecipai alla selezione del famoso corso che ho fatto a Grosseto (quello che poi mi fece andare a Rennes), lo feci prospettando che un domani con quel corso sarei potuto passare da commis di sala a receptionist (anche se poi il corso è di capo receptionist) anche se il fatto che la raccomandazione servì per fare il commis di sala... la diceva lunga ..diciamo pure alla reception c'è stata gente che alla reception non c'è mai stata ...diciamo anche che è stato un vero specchietto per le allodole ... un pò come se tra un mese apro la partita iva da amministratore, il secondo giorno alla prima che incontro gli dico "ti assumo a tempo indeterminato"
insomma...non avendo altri lavori sottomano...hanno speculato approfittando di me...
però avete visto bene che nel 2012 sono venuto via dalla P.....a per venire a p.s.s. a fare il postino!!!

l albero aspettai fino a dicembre con il "pagheranno pagheranno" e a gennaio 2011 iniziami a muovermi.... dal corso non mi ritirai perche a fine dicembre ero a metà percorso...ormai la frittata era fatta... e poi..tutto fa nel c.v. ...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/01/2013 : 20:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ti stai arrampicando sugli specchi.. stai dando la colpa a chi ha cercato di darti una mano e questo è il ringraziamento! No caro Corneil, tutti i tuoi slogan sulla legalità e trasparenza sono andati a farsi friggere nel giro di poche righe.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2013 : 23:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non sarei stato nella legalità se li avessi assecondati con il fatto di non avermi pagato... e non sarei andato a controllare anche gli ex datori di lavoro che ho avuto!!!credimi ho fatto controlli a tappeto!!! e sto "punendo" chi ha sbagliato!!!! (potrei benissimo lavorare all agenzia delle entrate o in finanza )

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/01/2013 : 18:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e comunque.. per la cronaca questa mattina come da determina..ho affidato all ente UIL la pratica per la disoccupazione...adesso manca da appaltare il recupero somme dell AGC del 2009...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/01/2013 : 18:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
auguri!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 22/01/2013 : 20:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
novità di 5 minuti fa: mi ha chiamato l'avvocato (anzi..l'ho richiamato io perche ho trovato la chiamata, visto che avevo il telefono spento), e mi ha detto che ha fatto il pignoramento sul conto che ha l'APH alla banca a Porto Ercole, però ha fatto una cappella!!! lo ha fatto anche dei mesi di luglio e agosto, oltre che di settembre e ottobre 2011 e il TFR...infatti dice che ha ricevuto una chiamata e un email dall A Point dove un certo A.....o S......i gli ha detto che luglio e agosto erano già state pagate e che sono disposti a pagare il dovuto in 2 rate...
quindi gli ho confermato quanto gli ha detto questo da Roma, e che io ero stato chiaro nel dirli che le paghe mancanti erano settembre,ottobre e il tfr... quindi ha detto che ora deve chiedere l'aggiornamento del decreto ingiuntivo perche lui lo aveva fatto fare anche di quegli altri 2 mesi..e che l'udienza c'è il 5 di giugno... poi comunque ha detto che mi richiamerà per aggiornamenti....

[Intervento dell'admin]*

comunque tendo a sottolineare che è da dicembre 2011 che dicono pagheremo, paghremo, addirittura i primi di gennaio 2012 mi dissero che avrebbero pagato entro una settimana!!!!
[intervento dell'admin]*

per quanto riduarda la DPL invece, in questi giorni sono scaduti i famosi 30 giorni (dall invio della diffida) che avevano per decidere quelli dell APH..ancora non ho avuto risposte ma pare che a giorni mi faranno sapere via posta cartacea sia in caso di esito positivo o negativo....

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/01/2013 : 20:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
[*] Ma secondo te sono produttive le affermazioni che ti ho cancellato?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2013 : 12:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque all avvocato ce l'ho detto che questo "pagheremo pagheremo" che dicono quelli dell APH.. serve per allungare il brodo (ho preso spunto da qui: http://www.youtube.com/watch?v=-64g...ture=related ) e gli ho detto di procedere nella legalità per recuperare le somme senza stare a sentirli!!!

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2013 : 22:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
una cosa è certa... in qualche modo... anche i raccomandanti (persone che mi hanno raccomandato), la pagheranno... con me chi sbaglia...paga!!noi siamo per fare le cose nella legalità e chi ha sbagliato..se ne prende le responsabilità...anche perche la responsabilità è anche loro...cerchiamo di vedere le cose sulle 2 linee parallele raccomandazioni e pagamenti...e non soltanto sulla prima...

intanto penso che gli dedicherò una canzone-parodia (senza fare nomi), e ci sarà da divertirsi già con quella... anche perche certe cose è bene che la gente lo sappia...la gente deve sapere che paradossalmente nell unico posto di lavoro dove sono stato raccomandato (peggio della minetti co berlusconi) ho avuto e ho (ancora dopo 2 anni) problemi nei pagamenti dello stipendio e nessuno di loro avendo saputo da me la situazione...si è più degnato di sapere a che punto è la situazione...
questo perche prima hanno raccomandato, e poi mi sono dovuto accollare io i problemi di come fare per i pagamenti....

Firma di Corneil 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2013 : 22:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
sempre sui signori raccomandatori... dopo questa situazione...
allora..uno non lo conoscevo si persona...e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino... la questione di cui sopra... è tutto un programma...
l'altro che conosce il primo, lo conosco di persona e se prima di lui potevo vagamente fidarmi per come l'ho conosciuto...ora da me non merita alcun rispetto e nessuna fiducia... diciamo che si è giocato la sua reputazione nei mei confronti...
è anche vero che lo conoscono anche i miei genitori e parenti....ma io...me ne frego!!!... e qui arriviamo al discorso che se stiamo dietro a tutti... non si fanno le cose...quindi...loro la pensino come gli pare...io vado nella legalità, poiché sono incorruttibile e irricattabile e compromessi non se ne fanno!!!

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2013 : 22:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Senti un po', ma questo che è un outing?
Non ti fa certo onore il fatto che sei stato raccomandato, dato che, come ti ho già detto, questo inficia tutti i tuoi principi di purezza, legalità e onestà. Ma visto che, al contrario di quello che dici, hai accettato di essere un essere comune, che ha accettato il compromesso, la currittibilità, quindi accusare chi ti ha raccondandato è un atto di ingratitudine e basta. Ti consiglio, in seguito, per evitare di fare brutte figure, di smettere di inviare post del genere.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2013 : 23:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino... il paradosso sta nel fatto che mi hanno raccomandato e non pagato...e mi hanno dimenticato (i raccomandatori)... fa tutto rima...
è un paradosso!!!! di solito chi è raccomandato ha i benefit (prima di tutto nella posizione di lavoro che doveva essere di qualche gradino più alto rispetto alla mansione che mi hanno dato), e la paga la dovrebbe prendere tra i primi...quindi a mio avviso è una "raccomandazione sorda" nel senso che c'è stata!! (non faccio nomi, però a qualcuno in privato gli ho raccontato tutta la "storia" di come è andata la mia assunzione dalla A alla Z comprensiva dei nomi) , però poi mi hanno trattato male in tutti i sensi...
Dino...ragiona...se te avessi un attività...e assumi per esempio uno raccomandato e i forestieri... a chi pagheresti per prima???a chi la daresti la posizione lavoraiva più alta!!??

come già detto..io ho accettato perche mi hanno obbligato parenti e familiari, non pensavo che poi non avrebbero pagato, e poi hanno approfittato del fatto che non avevo altri lavori sottomano...
a dire il vero a metà settembre (che già iniziavano a pagare in ritardo) volevo venire via, solo che non sapevo le leggi sul licenziamento causa mancato pagamento e poi avevo genitori e parenti che mi obbligavano ad andarci...
vedi bene che quest'estate sono venuto via dalla P.....a (licenziamento volontario) per venire a p.s.s. a fa il postino!!! (e anche in questo caso..polemiche per diversi giorni da parte dei genitori e familiari....e c'era già il lavoro sottomano... figurati se venivo via dall APH e rimanevo a casa...)

cmq stai tranquillo che la reputazione se la sono giocata tutti e 2... il primo (quello di p.s.s.) da me.."si è fatto conosce" (a p.e. diciamo così quando un forestiero si fa riconoscere dagli altri per cose negative)
e quello di p.e. si è giocato la fiducia,reputazione e la credibilità che fino a poco fa...pensavo avesse...

Firma di Corneil 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2013 : 00:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, stai collezionando di fuguracce, ma sei sicuro di sapere il significato di quello che scrivi?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2013 : 04:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, in questa storia dovevi dar retta a Ilaria. Ora quelli quattro sordarelli che devi ave' se li mangino tutti gli avvocati.
E non parlare male di chi ti ha aiutato.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2013 : 04:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A lava' la testa al somaro, perdi il ranno e il sapone ... fiato sprecato ... questo è duro come l'incarcato fango!!

Firma di Dino 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.