| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/01/2013 : 08:13:31
|
Cornyyy...dà retta a zia. Non scrivere più niente di questa storia e di queste persone...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/01/2013 : 10:55:27
|
pultroppo anche se certe cose possono non piacere è bene farle!!noi siamo per la legalità!!! e faremo le cose secondo la legge!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/02/2013 : 19:09:23
|
ragazzi!! c'è un importantissima novità!! oggi mi ha telefonato la segretaria dell Avvocato per aggiornarmi..pare che oggi quelli dell APH hanno inziato un fax contenente una ricevuta di bonifico con valùta 6 gennaio con beneficiario l'avvocato!!! praticamente pare che l'avvocato ha fatto il precetto e il pignoramento sul conto corrente e, siccome che quando si fanno certe operazioni poi la banca blocca il conto corrente del cliente, quelli dell APH hanno preferito pagare, in quanto a loro dava noia avere questo conto corrente bloccato, poiché pare che è uno dei conti correnti che usano principalmente... mi è stato anche detto che la somma che l'avvocato "girerà" a me sarà comprensiva degli interessi legali (oltre al dovuto), e che le spese le gali sono tutte a carico dell APH, domani conunque mi hanno detto che mi manderanno una email con tutti i dettagli...intanto oggi ho fornito l IBAN su cui "girare" le somme. a quanto pare quindi, pagheranno tutto in un' unica soluzione e non in 2 come avevano detto in precedenza... la notizia arriva "al momento giusto", in quanto qualche giorno fa, stavo proprio pensando di revocare l'incarico a questo avvocato e di darlo a qualche avvocato di p.s.s. ...e invece...pare che prima o poi la situazione si risolverà...
per quanto riguarda la DPL a metà gennaio era scaduto il famoso termine per conciliare e non avendo coinciliato, l ispettore doveva far diventare la denuncia a titolo esecutivo...però pare che ha gravi problemi di salute (manca da un mese) e non si sa quando tornerà... (con il titolo esecurtivo si sarebbe velocizzato il tutto senza fare decreti ingiuntivi,ecc...) però...se questi pagano... chiamerò la DPL per bloccare tutto....
ah...appena pagheranno... impegnerò parte della somma per recuperare parte delle somme dovuto dall AGH (si proprio loro...proprio dove qualcuno ci vuole fare la metropoli di Te******sa), in quanto pare che nel 2009 ero sottopagato rispetto al minimo contrattuale dovuto.... questa volta però l ente a cui appalterò il tutto è l'ente dove ci lavora "Sarracina"..in quanto sono già in parola con loro... ho già le tabelle salariali che mi sarebbero spettate che mi dettero nel 2009....
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/02/2013 : 19:15:34
|
Madonna hai un curriculum lavorativo, che manc'a li cani... ma li vai a cercare col lanternino? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/02/2013 : 19:25:36
|
apposta ho deciso mi cercare lavori "autonomi" ..così me li gestisco io.... se mi è andata sempre male..significa che la direzione..non è quella giusta....
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2013 : 16:21:08
|
piccolissimo aggiornamento..l'avvocato mi ha inviato la copia del bonifico che ha fatto lui sul mio conto corrente (la data in cui è previsto il versamento è domani) staremo a vedere. p.s. la somma è anche comprensiva degli interessi e le spese legali le ha pagate l APH!!  
lunedì prossimo invece vedremo se sara' il caso di iniziare un altro iter per recuperare le somme a me dovute dall AGH.
nel frattempo commento la cosa così: "oggi è stato fatto un altro passo nella legalità e il fatto che non abbiamo pagato le spese legali e altri costi evidenziano ancora una volta che avevamo ragione!! e continueremo sempre in questa direzione senza fermarci investendo le somme recuperate nella legalità per recuperarne altre, la legalità è la nostra rotta e noi proseguiremo su quella anche se a qualcuno potrebbe dare noia"
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2013 : 16:31:18
|
dai su che forse finalmente è finita....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2013 : 16:33:29
|
lunedì ne inizia un'altra!!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/02/2013 : 09:51:08
|
bofinico arrivato ora!!! quindi la questione APH da ora risulta ufficialmente chiusa!!!! come vedete si è chiusa nel migliore dei modi!! e se davo retta a molti di voi a tenere la testa sotto la sabbia a quest'ora eravamo sempre a "cara mamma"..e la cosa sarebbe andata in prescrizione... ma io sono dell idea di fare le cose e vedere poi il risultato... io ho fatto questa cosa..e ora ho visto il risultato!!!!!(positivissimo)
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/02/2013 : 18:08:20
|
a me mi sa tanto che delle battaglie di legelità che faccio...non ve ne frega...  secondo me alla gente che avete buttato fuori..li sarebbe fregato....
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/02/2013 : 18:42:08
|
Il tuo ultimo messaggio non l'ho capito ... translate please! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/02/2013 : 18:46:51
|
.. Come non ci interessa!!!!! sei arrivato alla quarta serie di discussione ed ogni serie è composta da 7 pagine... mi sembra che ti abbiamo risposto e considerato... !!! altrimenti tutti questi post non venivano scritti !!!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2013 : 13:14:07
|
DETERMINA 58 DEL 13/03/2013 PRESA ATTO DEL DOCUMENTO "FATTURA LEGALE"
-Viste le precedenti determine riguardanti la questione APH -Visto che da tali determine risultava che gli oneri legali sarebbero stati tutti a carico della parte "errante" o "in causa" (APH) -Vista la fattura degli oneri legali arrivata in data odierna ma con data 06/02/2013 riepilogante gli oneri legali, pari a euro 1180 SI PRENDE ATTO
-Della fattura di cui sopra -Del fatto che tale documento non modifica le voci di bilancio, poiché impegnate e pagate dall APH
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/05/2013 : 20:31:01
|
piccolo aggiornamento... e non stò scehrzando!!stò dicendo seiramente!!! c'è una recensione su trip advisor dell APH che un excliente ha scritto che dal bagno della stanza che aveva prenotato arriva odore di fogna che si diffonde in tutta la camera che aveva prenotato!!!!  
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|