Forum di Monte Argentario punto it - WebCam appannate 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 WebCam appannate 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ale

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 04/12/2012 : 12:01:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Ma c'è una webcam anche allo sconcione?

era tanto che non lo sentivo chiamare così !!!
anche la mi nonna lo chiama sempre sconcione!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/12/2012 : 12:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

atecosa ha scritto:

Credo che derivi dal fatto che c'erano i bagnetti e l'aristocrazia si mostrava in costume da bagno ai primi del secolo scorso. da qui lo sconcio. Credo

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/12/2012 : 13:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi Pirarellai, mi potete dire per bene quale è il tratto di via Civinini chiamato "lo Sconcione", siccome io so' della parte opposta del paese non lo so di preciso. Qualche anno fa scrissi qualcosa a proposito di tale posto e fui ripreso da un noto scrittore del web di quel tempo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 13:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Voi Pirarellai, mi potete dire per bene quale è il tratto di via Civinini chiamato "lo Sconcione", siccome io so' della parte opposta del paese non lo so di preciso. Qualche anno fa scrissi qualcosa a proposito di tale posto e fui ripreso da un noto scrittore del web di quel tempo.

Io nun so' pirarellaio ma, secondo me, lo sconcione va dalla ficaia del moletto fino alla villa dell'Orsomando

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 13:58:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

atecosa ha scritto:

Invece la mia di nonna ci abitava allo sconcione...praticamente dalla capitaneria exEnem al siluripedio, credo.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 14:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi quando si affacciano Pluto e Chiomadoro ce lo diranno per bene ... chiami il siluripedo la zona dello sconcione e fui ripreso.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 14:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e lo sconcione da piccini ci andavamo sempre a gioca molto pericoloso ogni tanto ci spaccavimo la testa io un braccio ke ricordi lo SCONCIO noi PILARELLAI

Firma di moreno 
Moreno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 14:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
il mancianese viene sabato a trova il suo fratello mirio cosi una volta per tutti lo porto a vedere tutte le web si ingarisce a vedere le marke e poi ve lo faccio conosce sara insieme a me e lo vedrete il grande conoscitore di web che non funzionano ce la regalo una a natale hiiiiiiiiiiii hiiiiii

Firma di moreno 
Moreno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 14:53:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sconcione da sconcio?? Ma non ci credo!! A Santo Stefano manco ora lo sanno cosa vuol dire la parola sconcio...forse il concio...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 14:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
attenzione il mancianese e di vedetta sabato arriva a porto santo stefano noi da piccini lo kiamavamo il pio del castello hiiiiiiii grande conoscitore di telecamere da militare era nei servizi di telecamere al ministero avete capito o no?

Firma di moreno 
Moreno

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 15:08:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mancianeseee!! Fatti conosce!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 15:09:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Moreno oggi t'ho visto all'una e cinque, ti volevo chiamà ma c'era troppa gente...

Firma di n/a 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 15:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Sconcione da sconcio?? Ma non ci credo!! A Santo Stefano manco ora lo sanno cosa vuol dire la parola sconcio...forse il concio...

N'ti crede

Firma di atecosa 
F.Battiato

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2012 : 15:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

e lo sconcione da piccini ci andavamo sempre a gioca molto pericoloso ogni tanto ci spaccavimo la testa io un braccio ke ricordi lo SCONCIO noi PILARELLAI

Quando parli di sconcione vuoi dire siluripedio, vero? Quello che ci facevimo le sanguzzate dai buchi?

Firma di atecosa 
F.Battiato

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/12/2012 : 11:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri mentre cercavo in rete notizie sul nostro sconcione, ho trovato delle foto, su un sito sempre locale, del siluripedio mntre veniva costruito e appena finito.... non avevo mai visto come era....
se cercate sui motori di ricerca lo trovate

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2012 : 14:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...a mettere il link ti faceva fatica?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.