Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Corneil, lo domando a te che queste cose le sai. Quante persone di PSS. PE e OR ci lavorano in quelle zone?
quando c'ero io (3 mesi estivi nel 2009) erano pochissimi..poi piano piano tanti se ne sono andati perche non pagavano...la società andava male... l'ultimo stipendio (metà di dicembre 2009) l'ho ricevuto a marzo 2010... ora non lo sò...da quello che mi hanno detto quest'anno in estate hanno lavorato parecchio.... ma sono tutte voci... nulla che io possa aver verificato di persona... di porto ercole che io sappia sono in 3 o 4... la maggior parte tutti stranieri e forestieri... sia alla reception che in altri settori...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Corneil, lo domando a te che queste cose le sai. Quante persone di PSS. PE e OR ci lavorano in quelle zone?
quando c'ero io (3 mesi estivi nel 2009) erano pochissimi..poi piano piano tanti se ne sono andati perche non pagavano...la società andava male... l'ultimo stipendio (metà di dicembre 2009) l'ho ricevuto a marzo 2010... ora non lo sò...da quello che mi hanno detto quest'anno in estate hanno lavorato parecchio.... ma sono tutte voci... nulla che io possa aver verificato di persona... di porto ercole che io sappia sono in 3 o 4... la maggior parte tutti stranieri e forestieri... sia alla reception che in altri settori...
Grazie
Firma di atecosa
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato
Regione Toscana ~
Città: Siena ~ Messaggi: 872 ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
ah tanto per dirne un'altra...la strada di accesso è larga quanto una corsia... piena di curve (e anche di buche)..e le macchien ci vanno a velocità di autostrada.... infatti sò successi diversi incidenti in quella strada....sarebbe meglio pensare alle strade..e no a fare "cityville"... e anche le stradine del campo, ce ne sono alcune che sono pericolose!!!piene di buche e sterrate.... in una stradina n altro pò...ci stavo a passà a "miglior vita" con la macchinina elettronica... dovrebbero ringrazià che mi sò fatto poco male...e per quel poco che mi sono fatto..non sono andato all ospedale...sennò dopo dieci minuti sarebbe arrivato l'ispettore USL della sicurezza sul lavoro e avrebbe messo i sigilli a mezzo campo di gioco...
la strada che porta alla struttura invece, un giorno stavo tornando a casa, pioveva e si era trasformata in un torrente in quanto non c'è le fossette e griglie per le acque e quindi...nessun sistema di scolo e l'acqua che scola dai terreni e dal cielo... si riversa sulla strada....
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Corneil, ogni tanto ne dici una giusta ... sulla strada, hai perfettamente ragione, è una strada vergognosa, che tra l'altro passa davanti al depuratore che puzza, e secondo voci ci dovrebbe venire una discarica, chiamata isola ecologica, che mi lascia molti dubbi sulla sua locazione.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61857 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
il depuratore non sempre puzza...dipende da che vento c'è.... puzza solo quando è in azione il "pozzo arrivo liquami" per la discarica si..è già stata impegnata la somma
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
comunque prima di dire che per la strada del golf c'è il depuratore che puzza..vi consiglio prima di andarci e poi sentire se c'è puzzo o meno....
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
il depuratore non sempre puzza...dipende da che vento c'è.... puzza solo quando è in azione il "pozzo arrivo liquami" per la discarica si..è già stata impegnata la somma
Corneil ha scritto: comunque prima di dire che per la strada del golf c'è il depuratore che puzza..vi consiglio prima di andarci e poi sentire se c'è puzzo o meno....
Mettiti daccordo con te stesso
Firma di atecosa
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato
Regione Toscana ~
Città: Siena ~ Messaggi: 872 ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013