| Autore |
Discussione  |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/12/2012 : 18:26:27
|
| Dino ha scritto:
Siccome mi suonava strana la parola cityville... sono andato su wikipedia, cosa che non fa Corneil, e ho scoperto che è un gioco di faccia di libbro. 
Da Wikipedia: CityVille è un browser game sviluppato da Zynga nel dicembre 2010 per Facebook.
Voi siete drogati da questi social media.  
|
Per fortuna non tutti
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/12/2012 : 23:15:44
|
vi consiglio di andà al golf la mattina presto o la sera tardi...quando c'è meno puzzo e c'è meno traffico dei camion dei spurgo che vanno a scaricare al depuratore!! (si!!ci sono anche quelli che passano su quella strada!! )
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 11:54:22
|
C'è chi si diverte a guardare i treni che passano e chi si diverte a guardare i camion dello spurgo che passano ... oh, tutti i gusti so' gusti. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 12:30:13
|
mi sa che la generazione "choosy" è la vostra!!! la Fornero mi sa che si riferiva a a voi... ma come fate a dì che l odore del depuratore da tantissima noia!!?? ma al bagno ci andate o siete dei robot..?? quando ci andate a fa "di corpo" (defecare), che fate!!?? vi mettete la mascherina antigas, le bombole dei sub, oppure state in apnea!!?? i treni io non li guardo... i treni li guarda "poi" ... certo..se vado alla stazione per prendere il treno (o a prende qualcuno)...non è che sono cieco e né sordo...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 12:45:22
|
E che ci vuoi fare sei nato troppo tardi altrimenti come "assaggiatore di bottino" facevi soldi a palate
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 12:59:51
|
| Corneil ha scritto:
mi sa che la generazione "choosy" è la vostra!!! la Fornero mi sa che si riferiva a a voi... ma come fate a dì che l odore del depuratore da tantissima noia!!?? ma al bagno ci andate o siete dei robot..?? quando ci andate a fa "di corpo" (defecare), che fate!!?? vi mettete la mascherina antigas, le bombole dei sub, oppure state in apnea!!?? i treni io non li guardo... i treni li guarda "poi" ... certo..se vado alla stazione per prendere il treno (o a prende qualcuno)...non è che sono cieco e né sordo...
|
Beato corneil che legge a rava e risponde a fava 
|
|
|
Il Webmaster che, anche se ha torto, ha sempre ragione [Confucio] Dopo Dio il Webmaster [sempre Confucio] |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Sfefano ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 12/06/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 18:30:31
|
Comunque solo per spezzare una lancia a favore di Corneil voglio dire che le nostre leve hanno veramente assaggiato il bottino(a qualcuno non gli e' venuta l'epatite ,ma, magari ha subito shock mentali dovuti a tale trattamento "termale")poiche' abbiamo sempre fatto il bagno in porto oppure giocato alla pirarella proprio sullo sbocco delle fogne e con tanto di campo da pallanuoto.Sottolineo che data l'eta' io lo ho fatto molte meno volte di altri del forum,compreso atecosa.Vai Corneil piu' di cosi' non posso fare........
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:13:29
|
Stallo' non ho capito il tuo intervento, non è che pure te sei feticista amante dei puzzi ... no?! ... Poi corneil ha tanti difetti, ma non si può dire che non sappia difendersi.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:22:23
|
| stallone ha scritto:
Comunque solo per spezzare una lancia a favore di Corneil voglio dire che le nostre leve hanno veramente assaggiato il bottino(a qualcuno non gli e' venuta l'epatite ,ma, magari ha subito shock mentali dovuti a tale trattamento "termale")poiche' abbiamo sempre fatto il bagno in porto oppure giocato alla pirarella proprio sullo sbocco delle fogne e con tanto di campo da pallanuoto.Sottolineo che data l'eta' io lo ho fatto molte meno volte di altri del forum,compreso atecosa.Vai Corneil piu' di cosi' non posso fare........
|
E con questo che vorrebbe dire? Che sono rinc*gli**ito? Guardi che io facevo il bagno in porto quando sul fondo si poteva vedere le margherite e allo smerdocche quando i signori dalla pace ci tiravino li sordi e l'epatite non ha mai contagiato nessuno; erimo pieni di anticorpi. Gli shock li subivamo solamente quando passavano le strafiche.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:45:51
|
Dai assaggiatore di bottino tutto sommato mi sembra esagerato!!! Mi sembra una mancanza di stile sempre tutto sommato e non capisco perche' tu non lo capisca Dino dandomi addirittura del feticista.Mah!!
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:51:49
|
Guardi che assaggiatore di bottino era era una rispettabilissima e alquanto remunerativa professione. Dovevano conoscere "con l'odorato"se i liquami erano pronti per concimare i campi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2012 : 05:12:56
|
| stallone ha scritto:
Dai assaggiatore di bottino tutto sommato mi sembra esagerato!!! Mi sembra una mancanza di stile sempre tutto sommato e non capisco perche' tu non lo capisca Dino dandomi addirittura del feticista.Mah!!
|
Leggi sopra che ha scritto attecosa, la mia è mancanza di stile, la tua è ignoranza [da ignorare= non sapere] 
[Se tu avessi seguito nei mesi i vari post di Corneil relativi al puzzo, al bottino, alle fogne, al depuratore, alle docce puzzolenti, ai camion dello spurgo ecc .. anche tu avresti dedotto che lui è un amante di un certo tipo di odori, non certo Chanel n. 5, (cosa legittima, per carità) e come ben non sai, anche questo tipo di "piacere" è contemplato nella condizione di feticismo. Quindi io ho solo chiesto a te, quello che ogni tanto dico a lui, punto.]
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2012 : 12:53:47
|
a me certi odori...non piacciono...
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino