Forum di Monte Argentario punto it - cityville
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 cityville
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 25/12/2012 : 18:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Siccome mi suonava strana la parola cityville... sono andato su wikipedia, cosa che non fa Corneil, e ho scoperto che è un gioco di faccia di libbro.

Da Wikipedia:
CityVille è un browser game sviluppato da Zynga nel dicembre 2010 per Facebook.

Voi siete drogati da questi social media.

Per fortuna non tutti

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/12/2012 : 23:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
vi consiglio di andà al golf la mattina presto o la sera tardi...quando c'è meno puzzo e c'è meno traffico dei camion dei spurgo che vanno a scaricare al depuratore!! (si!!ci sono anche quelli che passano su quella strada!! )

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/12/2012 : 11:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è chi si diverte a guardare i treni che passano e chi si diverte a guardare i camion dello spurgo che passano ... oh, tutti i gusti so' gusti.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 12:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa che la generazione "choosy" è la vostra!!! la Fornero mi sa che si riferiva a a voi...
ma come fate a dì che l odore del depuratore da tantissima noia!!?? ma al bagno ci andate o siete dei robot..?? quando ci andate a fa "di corpo" (defecare), che fate!!?? vi mettete la mascherina antigas, le bombole dei sub, oppure state in apnea!!??
i treni io non li guardo... i treni li guarda "poi" ... certo..se vado alla stazione per prendere il treno (o a prende qualcuno)...non è che sono cieco e né sordo...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/12/2012 : 12:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
E che ci vuoi fare sei nato troppo tardi altrimenti come "assaggiatore di bottino" facevi soldi a palate

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

admin

Forum Admin

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 12:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato Aggiungi admin alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

mi sa che la generazione "choosy" è la vostra!!! la Fornero mi sa che si riferiva a a voi...
ma come fate a dì che l odore del depuratore da tantissima noia!!?? ma al bagno ci andate o siete dei robot..?? quando ci andate a fa "di corpo" (defecare), che fate!!?? vi mettete la mascherina antigas, le bombole dei sub, oppure state in apnea!!??
i treni io non li guardo... i treni li guarda "poi" ... certo..se vado alla stazione per prendere il treno (o a prende qualcuno)...non è che sono cieco e né sordo...

Beato corneil che legge a rava e risponde a fava

Firma di admin 
Il Webmaster che, anche se ha torto, ha sempre ragione [Confucio]
Dopo Dio il Webmaster [sempre Confucio]

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Sfefano  ~  Messaggi: 150429  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 18:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque solo per spezzare una lancia a favore di Corneil voglio dire che le nostre leve hanno veramente assaggiato il bottino(a qualcuno non gli e' venuta l'epatite ,ma, magari ha subito shock mentali dovuti a tale trattamento "termale")poiche' abbiamo sempre fatto il bagno in porto oppure giocato alla pirarella proprio sullo sbocco delle fogne e con tanto di campo da pallanuoto.Sottolineo che data l'eta' io lo ho fatto molte meno volte di altri del forum,compreso atecosa.Vai Corneil piu' di cosi' non posso fare........

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 19:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallo' non ho capito il tuo intervento, non è che pure te sei feticista amante dei puzzi ... no?! ... Poi corneil ha tanti difetti, ma non si può dire che non sappia difendersi.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 19:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Comunque solo per spezzare una lancia a favore di Corneil voglio dire che le nostre leve hanno veramente assaggiato il bottino(a qualcuno non gli e' venuta l'epatite ,ma, magari ha subito shock mentali dovuti a tale trattamento "termale")poiche' abbiamo sempre fatto il bagno in porto oppure giocato alla pirarella proprio sullo sbocco delle fogne e con tanto di campo da pallanuoto.Sottolineo che data l'eta' io lo ho fatto molte meno volte di altri del forum,compreso atecosa.Vai Corneil piu' di cosi' non posso fare........

E con questo che vorrebbe dire? Che sono rinc*gli**ito? Guardi che io facevo il bagno in porto quando sul fondo si poteva vedere le margherite e allo smerdocche quando i signori dalla pace ci tiravino li sordi e l'epatite non ha mai contagiato nessuno; erimo pieni di anticorpi. Gli shock li subivamo solamente quando passavano le strafiche.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai assaggiatore di bottino tutto sommato mi sembra esagerato!!! Mi sembra una mancanza di stile sempre tutto sommato e non capisco perche' tu non lo capisca Dino dandomi addirittura del feticista.Mah!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardi che assaggiatore di bottino era era una rispettabilissima e alquanto remunerativa professione.
Dovevano conoscere "con l'odorato"se i liquami erano pronti per concimare i campi.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 05:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Dai assaggiatore di bottino tutto sommato mi sembra esagerato!!! Mi sembra una mancanza di stile sempre tutto sommato e non capisco perche' tu non lo capisca Dino dandomi addirittura del feticista.Mah!!

Leggi sopra che ha scritto attecosa, la mia è mancanza di stile, la tua è ignoranza [da ignorare= non sapere]

[Se tu avessi seguito nei mesi i vari post di Corneil relativi al puzzo, al bottino, alle fogne, al depuratore, alle docce puzzolenti, ai camion dello spurgo ecc .. anche tu avresti dedotto che lui è un amante di un certo tipo di odori, non certo Chanel n. 5, (cosa legittima, per carità) e come ben non sai, anche questo tipo di "piacere" è contemplato nella condizione di feticismo. Quindi io ho solo chiesto a te, quello che ogni tanto dico a lui, punto.]

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 12:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a me certi odori...non piacciono...

Firma di Corneil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 20:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneiiill corri ...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...8003519.html

Firma di Dino 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.