Forum di Monte Argentario punto it - WebCam appannate 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 WebCam appannate 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 08/12/2012 : 21:18:28  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ricordati però che io suono una volta sola!!e se non mi apri...me ne vado!!

Peggio per te! Ahahahah!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/12/2012 : 18:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Corneil ha scritto:

vengo io a suonarti il campanello!!!

ricordati però che io suono una volta sola!!e se non mi apri...me ne vado!! vero Dino..??

Occhio che quella ti piglia pe le grespe del c**o e ti fà vola' tutte le scale

il fatto delle scale...mi fa insospettire che allora vive in un condominio... perche non mi proponi come nuovo amministratore...??? come giò detto c'è lo sconto del 30% (sul tariffario) per i condomini di utenti che trafficano questo forum... (per gli espulsi...stavo pensando ad una deroga)

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/01/2013 : 22:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente le telecamere funzionano e sono state messe anke in posizione bellissima che spettacolo il nostro paesello visto cosi oggi mi sento io il mancianese faccio il vice webmaniaco

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/01/2013 : 05:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ... meno male

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2013 : 14:06:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh dì al mancianese che stamani la web dell'aereo era appannata! Siamo passati sullo Scoglio e sono riuscita a vedere solo la Feniglia e Orbetello mannaggia!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/01/2013 : 21:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
ankio ogni volta ke mi capita di prendere l aereo e sempre nuvoloso quando passo sopra l argentario e per atterrare a fiumicino sopra a santo stefano cio preso anke le turbolenze venivamo da sharm. nce verso l argentario non si vuole mai far vedere ne dalle web che in cielo con l aereo ma.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 08:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

ankio ogni volta ke mi capita di prendere l aereo e sempre nuvoloso quando passo sopra l argentario e per atterrare a fiumicino sopra a santo stefano cio preso anke le turbolenze venivamo da sharm. nce verso l argentario non si vuole mai far vedere ne dalle web che in cielo con l aereo ma.

Lo scoglio dè vergognoso ve'?

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 15:31:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagine:

180,2 KB

I banchi di Terranova.

Immagine:

187,38 KB

Un fiume che non ricordo vicino la città di Charlotte...dopo sotto c'era l'ira di Dio e nn si vedeva più niente..tempeste di neve, tornadi ecc ecc..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 16:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
CHE VI PIACCIA OPPURE NO..MA NELLA PRIMA FOTO SI INTRAVEDE UN VOLTO FEMMINILE!! OSSERVATE LA MIA SPIEGAZIONE

Immagine:

71,76 KB

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 16:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando

web cam stylee!!
eeeeehhh l'Mancianese!!!! we web web cam style!!!
hanno preso un pò di pioggia è l'ora di cambiarle sono stra vecchie
ditelo in comune ai tecnici e al sindaco e assessorri ehhh
vanno cambiate...non vanno!!sò t***aie!!sono vecchieeeeeeeeeeehh"
web cam stylee!! cam style we web web
ehhhh cambiateeeeeee
web cam style
web web web
sono lo specchio del paese..così non va...
vanno sistemate ehhh impegno di spesa ehhh cambiare gestione eehhh
web cam style!

pdl style!!!

eeehh chi si candida!!!??
p p pd pd pd pdl styleee!!
eeeehhhh chi si candida!!!??
p p p pd pd eeeehhhh

pdl style!!!

Firma di Corneil 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/01/2013 : 16:59:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

CHE VI PIACCIA OPPURE NO..MA NELLA PRIMA FOTO SI INTRAVEDE UN VOLTO FEMMINILE!! OSSERVATE LA MIA SPIEGAZIONE

Immagine:

71,76 KB

Ero io che mi purgavo coi vuoti d'aria!

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.