Forum di Monte Argentario punto it - WebCam appannate 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 WebCam appannate 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/12/2012 : 14:51:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora domattina tutti davanti alla webcam a salutare il mancianese!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2012 : 14:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..il formaggio fallo portare in via Roma 45, ci penserò io a distribuirlo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2012 : 15:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
addio i mi' noccioli

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/12/2012 : 21:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
attenzione notizia da darvi con molta amarezza parlando con roberto il mancianese avevamo un appuntamento oggi per prendere un caffe da giulia e farli vedere le nostre belle luci di natale cioe le palme lungomare al momento ke e entrato in paese mia detto guarda moreno avete tutte le palme al buio ma non e possibile mia detto avete sempre qualkosa che non va ma come mai non andavano questa sera? certo pero poi in piazza e rimasto contento dell albero e tutte le luci alla pilarella MENO MALE

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 21:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E che l'è successo alle palme? Per carità non le rovinate, perché questo qui che ci starà altri cinque anni, ce le mette subito nuove... e noi pagamo

Eh ... ma a manciano fila sempre tutto liscio?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61857  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
ma dove a manciano gli piacerebbe avere un posto come il nostro e roberto ke non mi da pace e un mancianese pentito da quando ha lasciato il nostro scoglio non se le mai perdonata allora sta su a spiarci per sentirsi a porto santo stefano cosi gli ho detto questa sera lascia il casificio e ritorna da noi e riapre il bar come negli anni 1980 dove era rolando alla panoramica ve lo ricordate? ke tempi erano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2012 : 22:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bei tempi, ve?!
Eh ma oggi non hai fatto parte della rappresentazione del presepio? Hai dato forfait (forfè)?

Firma di Dino 

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 12:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
si dopo tanti anni ho fatto u na pausa mi sono preso il 26 dic. per andare a trovare mio fratello. a tarquinia anke il 6 gennaio saro fuori andro a mungere le bestie a manciano per fare il formaggio hiiiiiiiii haaaaaaaaaa no sto skerzando sono impegnato comunque il prossimo anno ritonerno in tutte le mie manzioni ok le bestie indovina l anno scorso ki la portate?

Firma di moreno 
Moreno

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/12/2012 : 12:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
portatemi il formaggio in via delle rose!!grazie!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2012 : 14:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

si dopo tanti anni ho fatto u na pausa mi sono preso il 26 dic. per andare a trovare mio fratello. a tarquinia anke il 6 gennaio saro fuori andro a mungere le bestie a manciano per fare il formaggio hiiiiiiiii haaaaaaaaaa no sto skerzando sono impegnato comunque il prossimo anno ritonerno in tutte le mie manzioni ok le bestie indovina l anno scorso ki la portate?

Scommetto che le hai portate te che avevi preso dal mancianese

Firma di Dino 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.