Eppure a pensarci bene bene un circolante vero ha visso e può darsi viva ancora a SantoStefano aveva come nome d'arte Faruk l'egiziano. Ha sposato una santostefanesa e ha fatto due figli.
Firma di atecosa
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato
Regione Toscana ~
Città: Siena ~ Messaggi: 872 ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
a quanto mi dicevano, mica c'era il tendone. era semplicemente una serie di tavole ritte messe in circolo. in caso di pioggia ci si bagnava o lo spettacolo veniva annullato.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
a quanto mi dicevano, mica c'era il tendone. era semplicemente una serie di tavole ritte messe in circolo. in caso di pioggia ci si bagnava o lo spettacolo veniva annullato.
doveva essere qualcosa come al minuto 3:40 del video.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 1348 ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
Eppure a pensarci bene bene un circolante vero ha visso e può darsi viva ancora a SantoStefano aveva come nome d'arte Faruk l'egiziano. Ha sposato una santostefanesa e ha fatto due figli.
Proprio stasera un amico mi ha detto che uno del circo Banana è rimasto a S. Stefano, si è sposato ecc..., ma era indeciso sul nome, perché a quanto pare un altro santostefanese è arrivato con un circo e poi c'è rimasto... Uno è morto e faceva il trapezista, l'altro si vede spesso nelle sfilate del Valle...
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
La storia di questo la so... Cmq il circoletto di Banana aveva il clown che si metteva gli spaghetti in tasca poi li mangiava insomma faceva tutte ste schifezze...vero Taralla? L'hai sentito dire?
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Comunque l'unica del forum che può sapere di prima mano e non per sentito dire è Penelope. Anche se ne dubito dato che lei nel 1950 già abitava al palazzo Fanfani e come dice Dino, per una ragazzina di via Lambardi, la piazza era estero.
Firma di atecosa
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato
Regione Toscana ~
Città: Siena ~ Messaggi: 872 ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013