Forum di Monte Argentario punto it - Ci hanno dato la medaglia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Ci hanno dato la medaglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 15/01/2013 : 19:54:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come già sapevo e ho sentito ora al TG3 regionale, il Presidente della Repubblica ha conferito alla popolazione del comune la medaglia d'oro al valore civile.
Chiaramente è un onore per la nostra comunità.
Lo so che molti non la penseranno come me, anzi ne andranno orgogliosi, ma per me è troppo. Per me da laico agnostico, quello che è stato fatto, cioè dare aiuto a quelle persone, che in quel momento avevano bisogno, è stato un dovere morale che ogni essere umano dovrebbe avere nei confronti di chi è in disgrazia.
La medaglia la dovrebbero, anzi la devono dare a chi ha rischiato la vita per aiutare gli altri, non a chi ha fatto il suo dovere ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 15/01/2013 : 20:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo con dino...e condivido, il suo punto di vista!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/01/2013 : 20:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

Come già sapevo e ho sentito ora al TG3 regionale, il Presidente della Repubblica ha conferito alla popolazione del comune la medaglia d'oro al valore civile.
Chiaramente è un onore per la nostra comunità
Lo so che molti non la penseranno come me, anzi ne andranno orgogliosi, ma per me è troppo. Per me da laico agnostico, quello che è stato fatto, cioè dare aiuto quelle persone, che in quel momento avevano bisogno, è stato un dovere morale che ogni essere umano dovrebbe avere nei confronti di chi è in disgrazia.
La medaglia la dovrebbero, anzi la devono dare a chi ha rischiato la vita per aiutare gli altri, non a chi ha fatto il suo dovere ...

oh madonna! e che succede? sono daccordo con Dino!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/01/2013 : 08:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hanno dato la medaglia al comune per aver portato il caffè che li dovevino da' a Stefanella che si frego a mare per salvare quel regazzino?

P.S. Lalla, perchè non la inviti in classe e la fai intervistare dai bimbi? Mica è da tutti poter intervistare una decorata al valor civile.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/01/2013 : 13:37:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero?? Ma io non ne so niente!! Racconta, racconta!!! Stefanella la conosco...ma di questo eroismo non so nulla! Dai!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2013 : 13:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Davvero?? Ma io non ne so niente!! Racconta, racconta!!! Stefanella la conosco...ma di questo eroismo non so nulla! Dai!!

Vai alla friggera e fatti raccontare tutto da lei

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/01/2013 : 16:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una cerimonia che mi ha toccato nel cuore per il ricordo di quelle povere persone che hanno perso la vita in quella sciagura e per quelle persone che soprattutto subito dopo l'incidente si sono prestate senza risparmiarsi per tutta la notte dell'incidente e ne ho in mente qualcuno di loro che magari nella vita di tutti i giorni viene anche considerato come ragazzo scapestrato ed io personalmente ieri pensavo a lui.Avrei preferito non andare a prendere quella medaglia e che tutto quello che e' successo fosse solo un brutto incubo.Grazie comunque a tutti coloro della cittadinanza santostefanese che hanno dato questo grande senso di civilta'cosi' spontaneo quanto immenso nella sostanza

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2013 : 14:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Lalla ha scritto:

Vai alla friggera e fatti raccontare tutto da lei

Lo farò..come finisce sta sventolata! L' fa troppo fredddddoooo!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 06:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Lo farò..come finisce sta sventolata! Li fa troppo fredddddoooo!!!

L'altro ieri facevi il bagno e ora ti fa freddo? Ma che paese è S.Stefano?

Firma di atecosa 
F.Battiato

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 06:58:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A Santostefano c'è la fascia climatica tra Croce e Valle..

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/01/2013 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
allora dovrebbero darla anche ai portercolesi per l alluvione dell Albinia!! sembra infatti che i primi ad arrivare sul posto siamo stati NOI di Porto Ercole.... di conseguenza andrebbe data un'altra medaglia al Comune!!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 13:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo e ci avrei scommesso, che avresti scritto una stronzata del genere, l'invidia ti rode dentro. Mentre a NOI, di qua, di medaglie all'ordinaria amministrazione, non ce ne frega niente!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 14:07:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusa Corny..la medaglia l'hanno data al comune di Monte Argentario..mica al comune di Porto Santo Stefano..hai perso una gran bella occasione per starti zitto, tu di quale comune fai parte, di quello di Navacchio?

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/01/2013 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
visto come la pensano alcune persone..tocca ricredermi... è stato un errore la medaglia...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 18:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Così, en passant, giusto per curiosità. Ma dopo la cerimonia dove sono andati a mangiare?

Firma di atecosa 
F.Battiato

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2013 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa come al solito su queste cose con noi caschi male. I componenti della nostra amministrazione si sono comprati un pezzo di pizza senza nessun rimborso e se ne sono venuti a casa.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.