Forum di Monte Argentario punto it - Il manuale dei giovani ...stradini
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Il manuale dei giovani ...stradini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/01/2013 : 11:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
nun c'era manco il prontosoccoso....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 12:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
prontosoccorso SORRY

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 14:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Seeee, pronto soccorso c'era il Dr LaCava che cuciva meglio di na sartina.
A me mi levò pure un dente a tradimento. Mi chiese. quale dente ti fa male? E mentre aprivo la bocca per digli questo, ci infilo le pinze e lo cavò. E la mi mamma: Grazie dottore; C'è voluto un pesto per portarlo qui.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 18:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii e vero atecosa io qualke punto ce lo con i tuffi alla caletta con i c**i di bottiglia ke dolore poi una volta al siluripedio a prendere un mazzzacane per avvicinare il pallone a terra trovai un pezzo di spekkio altri punti e poi altri punti specialmente d estate dall ebrei per saltare e scappare da giorgio e poi pesti per sopra dala mi mamma nsomma eravamo sempre marcati il record ce laveva fanella te lo ricordi? non ci vedeva bene sammazzava sempre lui ricorreva anke all ospedale carico di ferite la su mamma ciaggarrava perke li facevamo fa sempre male purtroppo lui era un ciocco e non era un gatto come si diceva e veniva catturato da giorgio dell ebrei anni 1970-74 che spettacolo quei giorni vero?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/01/2013 : 18:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
seconda parte. Il palio è palio.

Cominciava tutto il 15 luglio alla consegna dei guzzi. Ancora non si conoscevano gli equipaggi. molti ragazzi erano alla malafora o in marina ( servizio militare). bastava una ventina di giorni di allenamento e non ho mai visto schiantare nessuno. semmai il pericolo veniva dai cicognoli al c**o o da mangiate a casa prima della partenza . ( cavitelli al sugo ).
La sfilata partiva dai giardinetti al valle, passava per il corso e finiva alla capitaneria.La domenica prima del palio era dedicata ai giochi. di mattina quelli a mare. corsa delle tinozze e degli abbendati. Poi la cuccagna. Di pomeriggio in piazza corsa degli insaccati e gare della pastasciutta e del cocomero. Alla fortezza corsa dei somari. ( chiusa poi per doping : mettevano il piperoncino nel c**o ai somari).
In quei giorni si respirava un'aria di festa, la piazza si riempiva di bancarelle. zucchero filato, le pescareali, Pizzangrillo che vendeva una cosetta con un filo che se lo sfregavi faceva il verso della gallina. E poi America America con mille cianfrusaglie. La grattachecca è sempre stata al Valle ( sopra le friggere.)
Il 16 c'era la bellissima abitudine di andare sulle paranze a montecristo o alle formiche. scapuzzone di un'ora e cardarello di poppa. Alla sera come da tradizione i " fochi " al Moletto. Spettacolari. Andrebbero sempre fatti lì, non c'è pace o antimurale che tenga.

Oh gioventù , lo so che non ritorna
non verran più di questi giorni
ma se pensiam che solo a ricordar
avremo ancor la felicità

e dal pispino alla cantoniera....

( sorbi - terramoccia )

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2013 : 18:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Pluto!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/01/2013 : 18:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
gli stradini sono quelli che afaltano in house le strade...cosa centrano con tutto questo..??? anche voi...andate interpretati..

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2013 : 19:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando stavo in via Roma la mi mamma era la maggiore azionista di una nota calzoleria della via. Almeno una volta a settimana era un paio di zoccoli o di ciabatte. Ero sempre mercato, mi ricordo che prima di andà a casa passavo dal Dott. Bi...di (babbo), che mi cuciva e mi medicava, poi andavo a casa.

il vincoletto sulle chiappe l' avete mai provato?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 19:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

gli stradini sono quelli che afaltano in house le strade...cosa centrano con tutto questo..??? anche voi...andate interpretati..

ma te di dove sei di navacchio?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

[....]

no, ma il mestolino sì

Firma di Dino 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 19:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

[....]

no, ma il mestolino sì

na vorta rmi fratello vinse un mestolino, ma dera grosso grosso.
Appena arrivò a casa la mi mamma ce lo ruppe sul c**o.

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2013 : 19:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
atecosa ha scritto:

Dino ha scritto:

[....]

no, ma il mestolino sì

na vorta rmi fratello vinse un mestolino, ma dera grosso grosso.
Appena arrivò a casa la mi mamma ce lo ruppe sul c**o.

Infatti i mestolini si rompevano e poi andavano rincomprati. I vincoletti duravano na vita e lasciavino il segno ed erano gratis.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2013 : 20:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
stradino e' uno che sta poco a casa..

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/01/2013 : 20:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
da noi a porto ercole gli stradini sono quelli ch ho detto prima....
quelli che voi sono "stradini" per noi sono "gli sdruscioni"

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2013 : 06:53:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii e vero atecosa io qualke punto ce lo con i tuffi alla caletta con i c**i di bottiglia ke dolore poi una volta al siluripedio a prendere un mazzzacane per avvicinare il pallone a terra trovai un pezzo di spekkio altri punti e poi altri punti specialmente d estate dall ebrei per saltare e scappare da giorgio e poi pesti per sopra dala mi mamma nsomma eravamo sempre marcati il record ce laveva fanella te lo ricordi? non ci vedeva bene sammazzava sempre lui ricorreva anke all ospedale carico di ferite la su mamma ciaggarrava perke li facevamo fa sempre male purtroppo lui era un ciocco e non era un gatto come si diceva e veniva catturato da giorgio dell ebrei anni 1970-74 che spettacolo quei giorni vero?

Piccinino e chi era?
Io punti mai, però una volta di ritorno dalla Marinella, che andava di moda camminare scalzi, naturalmente presi un vetro...e poi nce l'ho mai prese!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.