| Autore |
Discussione  |
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 11:59:08
|
nun c'era manco il prontosoccoso....
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 12:02:38
|
prontosoccorso SORRY
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 14:31:08
|
Seeee, pronto soccorso c'era il Dr LaCava che cuciva meglio di na sartina. A me mi levò pure un dente a tradimento. Mi chiese. quale dente ti fa male? E mentre aprivo la bocca per digli questo, ci infilo le pinze e lo cavò. E la mi mamma: Grazie dottore; C'è voluto un pesto per portarlo qui.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
moreno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:13:50
|
siiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii e vero atecosa io qualke punto ce lo con i tuffi alla caletta con i c**i di bottiglia ke dolore poi una volta al siluripedio a prendere un mazzzacane per avvicinare il pallone a terra trovai un pezzo di spekkio altri punti e poi altri punti specialmente d estate dall ebrei per saltare e scappare da giorgio e poi pesti per sopra dala mi mamma nsomma eravamo sempre marcati il record ce laveva fanella te lo ricordi? non ci vedeva bene sammazzava sempre lui ricorreva anke all ospedale carico di ferite la su mamma ciaggarrava perke li facevamo fa sempre male purtroppo lui era un ciocco e non era un gatto come si diceva e veniva catturato da giorgio dell ebrei anni 1970-74 che spettacolo quei giorni vero?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2020
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:16:52
|
seconda parte. Il palio è palio.
Cominciava tutto il 15 luglio alla consegna dei guzzi. Ancora non si conoscevano gli equipaggi. molti ragazzi erano alla malafora o in marina ( servizio militare). bastava una ventina di giorni di allenamento e non ho mai visto schiantare nessuno. semmai il pericolo veniva dai cicognoli al c**o o da mangiate a casa prima della partenza . ( cavitelli al sugo ). La sfilata partiva dai giardinetti al valle, passava per il corso e finiva alla capitaneria.La domenica prima del palio era dedicata ai giochi. di mattina quelli a mare. corsa delle tinozze e degli abbendati. Poi la cuccagna. Di pomeriggio in piazza corsa degli insaccati e gare della pastasciutta e del cocomero. Alla fortezza corsa dei somari. ( chiusa poi per doping : mettevano il piperoncino nel c**o ai somari). In quei giorni si respirava un'aria di festa, la piazza si riempiva di bancarelle. zucchero filato, le pescareali, Pizzangrillo che vendeva una cosetta con un filo che se lo sfregavi faceva il verso della gallina. E poi America America con mille cianfrusaglie. La grattachecca è sempre stata al Valle ( sopra le friggere.) Il 16 c'era la bellissima abitudine di andare sulle paranze a montecristo o alle formiche. scapuzzone di un'ora e cardarello di poppa. Alla sera come da tradizione i " fochi " al Moletto. Spettacolari. Andrebbero sempre fatti lì, non c'è pace o antimurale che tenga.
Oh gioventù , lo so che non ritorna non verran più di questi giorni ma se pensiam che solo a ricordar avremo ancor la felicità e dal pispino alla cantoniera.... ( sorbi - terramoccia )
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:22:19
|
Bella Pluto!! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:56:08
|
gli stradini sono quelli che afaltano in house le strade...cosa centrano con tutto questo..???   anche voi...andate interpretati..
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:07:42
|
Quando stavo in via Roma la mi mamma era la maggiore azionista di una nota calzoleria della via. Almeno una volta a settimana era un paio di zoccoli o di ciabatte. Ero sempre mercato, mi ricordo che prima di andà a casa passavo dal Dott. Bi...di (babbo), che mi cuciva e mi medicava, poi andavo a casa.
il vincoletto sulle chiappe l' avete mai provato?
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:13:36
|
| Corneil ha scritto:
gli stradini sono quelli che afaltano in house le strade...cosa centrano con tutto questo..???   anche voi...andate interpretati..
|
ma te di dove sei di navacchio? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:14:41
|
| silver surfer ha scritto:
[....] il vincoletto sulle chiappe l' avete mai provato?
|
no, ma il mestolino sì 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
atecosa
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:20:43
|
| Dino ha scritto:
|
no, ma il mestolino sì 
|
na vorta rmi fratello vinse un mestolino, ma dera grosso grosso. Appena arrivò a casa la mi mamma ce lo ruppe sul c**o.
|
|
|
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire F.Battiato |
|
Regione Toscana ~
Città: Siena ~
Membro dal: 03/07/2004 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:24:06
|
| atecosa ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
no, ma il mestolino sì 
|
na vorta rmi fratello vinse un mestolino, ma dera grosso grosso. Appena arrivò a casa la mi mamma ce lo ruppe sul c**o.
|
Infatti i mestolini si rompevano e poi andavano rincomprati. I vincoletti duravano na vita e lasciavino il segno ed erano gratis.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 20:15:04
|
stradino e' uno che sta poco a casa..
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2013 : 20:57:40
|
da noi a porto ercole gli stradini sono quelli ch ho detto prima.... quelli che voi sono "stradini" per noi sono "gli sdruscioni"
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2013 : 06:53:47
|
| moreno ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii e vero atecosa io qualke punto ce lo con i tuffi alla caletta con i c**i di bottiglia ke dolore poi una volta al siluripedio a prendere un mazzzacane per avvicinare il pallone a terra trovai un pezzo di spekkio altri punti e poi altri punti specialmente d estate dall ebrei per saltare e scappare da giorgio e poi pesti per sopra dala mi mamma nsomma eravamo sempre marcati il record ce laveva fanella te lo ricordi? non ci vedeva bene sammazzava sempre lui ricorreva anke all ospedale carico di ferite la su mamma ciaggarrava perke li facevamo fa sempre male purtroppo lui era un ciocco e non era un gatto come si diceva e veniva catturato da giorgio dell ebrei anni 1970-74 che spettacolo quei giorni vero?
|
Piccinino e chi era? Io punti mai, però una volta di ritorno dalla Marinella, che andava di moda camminare scalzi, naturalmente presi un vetro...e poi nce l'ho mai prese!!! 
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|