Forum di Monte Argentario punto it - Carnevaletto da tre soldi 2013
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Carnevaletto da tre soldi 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 31/01/2013 : 19:42:40  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.ilgiunco.net/2013/01/26/...alluvionati/





 Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/01/2013 : 19:44:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piace molto il Carnevale di Orbetello, a parte mi piace proprio il Carnevale!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 31/01/2013 : 20:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a me..non più di tanto..comunque cercherò di vedere se c'è Giordano il Gabbiano... secondo me..non c'è più...






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/01/2013 : 20:56:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Guasi guasi mi maschererei da Pamela Prati..





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/02/2013 : 18:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è un anteprima che riguarda i carri...oggi ero a giocare con lacuni orbetellani e portercolesi nel campetto vicino alle crociere e c'era un bel tendone dove dentro finivano di costruire il carro quelli di Orbetello (Neghelli)!!! il carro quest'anno è dedicato alla walt disney è molto più piccolo in antezza rispetto alle altre volte, e le cose che si muovono sono poche..nella maggior parte delle cose è tutto pitturato....disegnato... comunque l'ho visto da fuori..mi sono affacciato e ho dato un occhiata...non sono entrato dentro a curiosare..anche perche c' era gente che ci lavorava..quindi... potevo darli noia...
Giordano il Gabbiano non l'ho visto...ma i carristi tipo A.....e anzi..i fratelli A.....e lo sanno che fine ha fatto!!!!







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/02/2013 : 19:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho dimenticato un particolare..stavano provando l' impianto stereo e tra tutte le canzoni c'era anche il gangnam style... mi è venuta in mente subito Lalla!!! e ho pensato "ce lo devo dì a Lalla e ai forumisti"






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/02/2013 : 20:03:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che c'è qualcuno che mi pensa!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/02/2013 : 20:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=ZB8duZepwME






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/02/2013 : 21:11:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ganzo!! Ma è quello che cantava Abbronzatissima?





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/02/2013 : 21:12:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah no...cantava L'erba della giovinezza...lasciamo perde và!!!







  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/02/2013 : 22:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
si cantava abbronzatissima mixata






  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/02/2013 : 09:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma co sto tempo escono i carri?





  Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/02/2013 : 19:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi sono finalmente andato al Carnevale di Orbetello..e mi sò levato sta soddisfazione....
Giordano il Gabbiano non c'è...va a pensà A....e che ci ha fatto...come minimo ci fa tatto un dito di paperino del carro...







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2013 : 19:43:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, oggi ero al cinema e mi sono vista anche il Carnevaletto!!! Un sacco di gente allegria e musica! Bravi gli orbetellani!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2013 : 20:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che nella zona attualmente il carnevaletto da tre soldi non ha rivali, ma qui ho visto solo una bimba vestita da fatina e basta ... il nulla più assoluto.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/02/2013 : 21:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io..il prossimo anno... avrei in mente di far fare un carro a Porto Ercole e partecipà come facemmo nel 1998 e nel 1999 (il primo anno il carro dell arca di noè e il secondo della Disney...)...a dire la verità ho già in mente su cosa farlo e come farlo.... se vi faccio vedere come lo farei... le risate sono assicurate....
e se non si fara...io vorrei anda ad aiuta a fa i carri agli orbetellani...ho alcune conoscenze che mi ci potrebbero "raccomandare"... (almeno lì lo sò in anticipo che lavoro "a gratis" )







  Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.