| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:35:03
|
la mattina di Pasqua molto probabilmente vengo a p.s.s. alla messa e poi vengo a vedere la famosa processione del "cristo risorto" ..mi hanno detto che la statua viene sollevata in aria 3 volte...e qualcuno dice sillamando il nome di "Corrente Alternata"  mi raccomando...voglio vedere piazzale candi in ordine, e la fontana della pilarella a posto!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:37:38
|
La fontana della Pilarella, è ben lungi da essere a posto.  Che vuol dire "sillamando"? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:38:06
|
Non scherzà co la nostra processione...
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:46:20
|
sillabando..volevo scrivere sillabando... tipo mu-ro pe-ra lal-la
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:47:34
|
| Corneil ha scritto:
sillabando..volevo scrivere sillabando... tipo mu-ro pe-ra lal-la
|
guarda che lo so che vuol dire sil-la-ban-do! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 15:49:48
|
Corne' ... domani lo porti l'uovo a benedire? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 19:50:23
|
no...comunque domani è la festa del piazzale candi..anzi..degli alberi che sono in Piazzale Candi... Tanti Auguri Palme!!!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 19:55:11
|
Ti sei procurato delle rame d'olivo allora? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:00:38
|
si i rami di olivo si...devo solo venì a p.s.s. a staccà le foglie delle pame di piazzale candi...tanto con il piano regolatore del nuovo porto non servono più le palme...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:12:27
|
Non mi fa' parla' dell'occhio di Ra o della piazza palmolive che dir si voglia ... ma per la palma da benedire ci vogliono le "zicchitelle" delle palme intrecciate, non le foglie di questi tro.iai. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:16:01
|
 perche piazza palmolive!!?? lo sai si che palmolive è una marca!!!   le zicchitelle che sò??
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:28:41
|
| Corneil ha scritto:
 perche piazza palmolive!!?? ...
|
...perché in quell'aiuola ci sono palme e olivi...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:30:58
|
sono state messe per creare un "effeto di rimbalzo" tra le piante...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
gozzo
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:33:33
|
...e finalmente dopo vent'anni tornerò a vedere la processione
(perché il Baia è ancora chiuso, tanto per specificare)
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:43:10
|
| Corneil ha scritto:
 perche piazza palmolive!!?? lo sai si che palmolive è una marca!!!   le zicchitelle che sò??
|
Per palmolive ti ha risposto Giuliano (lo so che è una marca). La "zicchitelle" (ci avrei scommesso tutti e due i miei gioielli di famiglia che avresti chiesto che cosa fossero) sono le parti giovani, ancora tenere delle piante. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:44:03
|
| gozzo ha scritto:
...e finalmente dopo vent'anni tornerò a vedere la processione
(perché il Baia è ancora chiuso, tanto per specificare)
|
Hmmm no good 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61932 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/06/2026
|
 |
|
Discussione  |
|