| Autore |
Discussione  |
|
silver surfer
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 21:33:22
|
Speriamo almeno che il tempo sia bono
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6191 ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 21:46:25
|
Bada che pe vedè la famosa processione ti devi alzà presto!
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/03/2013 : 22:09:46
|
ehh lo sò che mi devo alzà presto...più che altro perche devo trovà posto per il motorino... a porto ercole "zicchitella" significa grappolo... "zicchitella d uva"= grappolo d uva
comunque spero di trovare posto vicino alle autorità...l'altra volta alla manifestazione della concordia..ero abbastanza vicino..ero in un punto dove vedevo a tutti!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2013 : 20:03:09
|
comunque propongo una cosa.. dopo la messa del cristo risorto..(visto che sembra che siamo vicino), andiamo a casa di Lalla e facciamo l'Harlem Shake!!! oppure nel giardino di A.C.
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2013 : 20:23:07
|
...nel giardino di A.C. c'è più spazio...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2013 : 22:59:45
|
lo sò ma secondo me non vuole..meglio da lalla
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/03/2013 : 04:50:48
|
Appunto perché non vuole, c'è più gusto a farlo, no?! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/03/2013 : 08:36:27
|
...glielo potresti chiedere, non credo che possa rifiutare un favore ad un sostenitore come te...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/03/2013 : 10:48:18
|
...una bella colazione ....con schiaccia ..ovi sodi... affettati ... cioccolata calda...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/03/2013 : 10:50:27
|
Dopo la processione ... tutti a fare colazione ...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/03/2013 : 10:55:06
|
O.t. ma a p.e. la fate la colazione abbondante la mattina di pasqua?? O é solo dalla nostra parte dello scoglio??
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2013 : 06:43:56
|
| Corneil ha scritto:
comunque propongo una cosa.. dopo la messa del cristo risorto..(visto che sembra che siamo vicino), andiamo a casa di Lalla e facciamo l'Harlem Shake!!! oppure nel giardino di A.C.
|
Prpprio forte sta cosa sai! Però mascherati decenti! E' Pasqua!
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2013 : 06:44:36
|
| ale ha scritto:
...una bella colazione ....con schiaccia ..ovi sodi... affettati ... cioccolata calda...
|
Prosciutto crudo...
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2013 : 09:16:28
|
La schiaccia spalmata di nutella e con le fettine di salame per sopra
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2013 : 09:23:04
|
no noi grandi mangiate non le facciamo... infatti..sarebbe bello andà nel suo giardino e distruggierglielo facendo l' harlem shake!!!! ho visto le foto del suo giradino..lo tiene stra bene... e quindi se gle lo distruggiamo...sa come smoccola A.C.!!! lo sentono pure da Roma!!  
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
Discussione  |
|