| Autore |
Discussione  |
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/03/2013 : 09:40:52
|
Se ti legge ......!!!!!!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/03/2013 : 16:58:14
|
spero che mi lasciate il posto per il motorino domenica mattina!!! guardate che vengo!!!! a meno che non succede qualcosa di grave!!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/03/2013 : 18:29:04
|
Vieni, vieni, posti per i motorini in inverno ce ne sono a iosa 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/03/2013 : 20:05:41
|
che vuol dire "iosa"?? a porto ercole diciamo "ce ne sono tanti"
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/03/2013 : 20:10:47
|
Guarda su wikipedia ... non è dialettale. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/03/2013 : 21:48:48
|
Mi tasto se ci so...
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:24:42
|
a proposito..vi siete scordati di dove ero io a Pasqua dell anno scorso!!!!
e la canzone ufficiale era: http://www.youtube.com/watch?v=oxqnFJ3lp5k la mettevano ovunque dove ero io!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:06:43
|
Dov'eri? 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:31:04
|
ma come!!??non vi ricordate dove ero l'anno scorso in tutto il mese di Aprile!!??? ero a Rennes!!!!! rinc*gli**iti!!!!!   
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:33:27
|
Non mi ricordo quello che ho mangiato a pranzo, figurati se mi ricordavo che eri a rennes. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ale
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:38:38
|
Cme non te lo ricordi? Ci ha rotto le pxxxx per mesi...!!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:49:51
|
Ora che l'ha detto sì, ma prima no.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2013 : 20:05:54
|
| ale ha scritto:
Cme non te lo ricordi? Ci ha rotto le pxxxx per mesi...!!!
|
è uscita una determina che diceva che non era una rottura di p...e!!!
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2013 : 16:17:34
|
perche dopo la processione di domani mattina non ci fermiamo a casa di Lalla!!??
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2013 : 16:29:21
|
Tu passa e suona..però non ti garantisco che risponderò io... E sai cio una bella colazione, con cioccolata calda, colomba, schiaccia, uovo di cioccolato, uova sode..pure un pò di vino se lo voi...
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|