| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato:
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 19:44:21
|
A me piace molto il Carnevale di Orbetello, a parte mi piace proprio il Carnevale!
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 20:14:32
|
a me..non più di tanto..comunque cercherò di vedere se c'è Giordano il Gabbiano... secondo me..non c'è più...  
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2013 : 20:56:17
|
Guasi guasi mi maschererei da Pamela Prati..
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 18:32:11
|
c'è un anteprima che riguarda i carri...oggi ero a giocare con lacuni orbetellani e portercolesi nel campetto vicino alle crociere e c'era un bel tendone dove dentro finivano di costruire il carro quelli di Orbetello (Neghelli)!!! il carro quest'anno è dedicato alla walt disney è molto più piccolo in antezza rispetto alle altre volte, e le cose che si muovono sono poche..nella maggior parte delle cose è tutto pitturato....disegnato... comunque l'ho visto da fuori..mi sono affacciato e ho dato un occhiata...non sono entrato dentro a curiosare..anche perche c' era gente che ci lavorava..quindi... potevo darli noia... Giordano il Gabbiano non l'ho visto...ma i carristi tipo A.....e anzi..i fratelli A.....e lo sanno che fine ha fatto!!!!   
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 19:10:51
|
ho dimenticato un particolare..stavano provando l' impianto stereo e tra tutte le canzoni c'era anche il gangnam style... mi è venuta in mente subito Lalla!!! e ho pensato "ce lo devo dì a Lalla e ai forumisti" 
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:03:06
|
Meno male che c'è qualcuno che mi pensa!!
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:37:40
|
http://www.youtube.com/watch?v=ZB8duZepwME
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 21:11:09
|
Ganzo!! Ma è quello che cantava Abbronzatissima?
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 21:12:42
|
Ah no...cantava L'erba della giovinezza...lasciamo perde và!!!
 
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2013 : 22:24:23
|
si cantava abbronzatissima mixata
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/02/2013 : 09:55:42
|
Ma co sto tempo escono i carri?
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/02/2013 : 19:06:13
|
oggi sono finalmente andato al Carnevale di Orbetello..e mi sò levato sta soddisfazione.... Giordano il Gabbiano non c'è...va a pensà A....e che ci ha fatto...come minimo ci fa tatto un dito di paperino del carro...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/02/2013 : 19:43:54
|
Bene, oggi ero al cinema e mi sono vista anche il Carnevaletto!!! Un sacco di gente allegria e musica! Bravi gli orbetellani!!! 
|
|
|
 
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore
    
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:02:42
|
Lo so che nella zona attualmente il carnevaletto da tre soldi non ha rivali, ma qui ho visto solo una bimba vestita da fatina e basta ... il nulla più assoluto. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 61933 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/02/2013 : 21:46:41
|
io..il prossimo anno... avrei in mente di far fare un carro a Porto Ercole e partecipà come facemmo nel 1998 e nel 1999 (il primo anno il carro dell arca di noè e il secondo della Disney...)...a dire la verità ho già in mente su cosa farlo e come farlo.... se vi faccio vedere come lo farei... le risate sono assicurate.... e se non si fara...io vorrei anda ad aiuta a fa i carri agli orbetellani...ho alcune conoscenze che mi ci potrebbero "raccomandare"... (almeno lì lo sò in anticipo che lavoro "a gratis" )
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
Discussione  |
|