Forum di Monte Argentario punto it - grazie da beppe e pamela
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 grazie da beppe e pamela
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 27/02/2013 : 22:03:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
posto in nome e per conto di beppe e pamela:

Il 4,69% alla Camera e il 3,22% al Senato sono i risultati di Centro Democratico nel Comune di Monte Argentario alle ultime elezioni politiche e piazzano la lista al 5° posto subito dietro i più grandi partiti e movimenti. Sono, tra l’altro, le percentuali più alte di tutta la provincia di Grosseto e sicuramente tra le più alte di tutta Italia, dove ha raggiunto lo 0,49%, conquistando 6 deputati, di cui uno proprio in Toscana.

Per una lista e un simbolo nati in 40 giorni, dopo le primarie nazionali del centrosinistra, non potevamo aspettarci numeri a due cifre percentuali e alla luce anche del travolgente grillismo, siamo soddisfatti. Anzi, ci auguriamo che l’esperienza di Centro Democratico si traduca presto in un progetto strutturato e organizzato, così da collegare i territori e le loro istanze con i nostri rappresentanti in parlamento.

Ringraziamo, anche a nome degli altri candidati nelle nostre liste, tutti i nostri concittadini di Monte Argentario per il supporto ricevuto al momento del voto e per i confronti avuti durante la campagna elettorale: è un esperienza questa che, comunque vada, arricchisce sempre da un punto di vista umano.

Infine, un grazie particolare al comitato elettorale locale che ci ha accompagnato in questa avventura.

Monte Argentario, 27 febbraio 2012

Giuseppe Sordini
Candidato alla Camera dei Deputati

Pamela Villoresi
Candidata al Senato

dal corriere di maremma del 27.02.13

Immagine:

21,36 KB

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/02/2013 : 22:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora candidiamo Beppe Sordini a Sindaco, ma per favore va....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/02/2013 : 22:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

meglio GOZZO ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 22:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

ilciclone ha scritto:

meglio GOZZO ,

Si meglio Gozzo comunque potevano evitare un'uscita del genere, che personalmente ritengo controproducente per eventuali accordi alle le prossime amministrative.

Allora se si ragiona in questi termini a questo punto meglio il PD che ha preso piu' del 20%, nonostante tutto.
E se voi contate solo il 4% avete pure la pretesa di parlare di amministrative

Ma per favore Gozzo va...ahah ma vatti a fa na pappa di lumaconi pure te va

E i Grillini dovrebbero avere gia' vinto le amministrative allora.

Gozzo sai benissimo che le amministrative sono tutta un'altra cosa rispetto alle politiche, non te lo devo insegnare io ma non lo vuoi capire,

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2013 : 22:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
adesso ci tocca un ' altra estate di pamela ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/02/2013 : 23:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
meglio Beppe....Grillo!!!!!!!!!!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/02/2013 : 23:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

gobbo ha scritto:

ilciclone ha scritto:

meglio GOZZO ,

Si meglio Gozzo comunque potevano evitare un'uscita del genere, che personalmente ritengo controproducente per eventuali accordi alle le prossime amministrative.

Allora se si ragiona in questi termini a questo punto meglio il PD che ha preso piu' del 20%, nonostante tutto.
E se voi contate solo il 4% avete pure la pretesa di parlare di amministrative

Ma per favore Gozzo va...ahah ma vatti a fa na pappa di lumaconi pure te va

E i Grillini dovrebbero avere gia' vinto le amministrative allora.

Gozzo sai benissimo che le amministrative sono tutta un'altra cosa rispetto alle politiche, non te lo devo insegnare io ma non lo vuoi capire,

ma che hai capito?

è un semplice ringraziamento all'elettorato da parte di due candidati che c'hanno messo la faccia

purtroppo te continui a sbraitare e dire cose senza senso

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/02/2013 : 00:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Loro c'hanno messo la faccia e te hai messo.....quelle due finestrelle in basso a sinistra..

A Gianlu, ma a chi vuoi pia' per c... dicono a Roma

Le cose senza senso non le dico io le dici te.

E comunque va bene signor futuro sindaco da oggi le daro' del Lei

Con simpatia, dai non ti offendere....

Firma di ilciclone 

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/02/2013 : 05:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, non riuscendo a leggere eventuali messaggi tra le righe, ringrazio GL per aver aperto la presente discussione su questo forum.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61888  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/02/2013 : 16:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io, non riuscendo a leggere eventuali messaggi tra le righe, ringrazio GL per aver aperto la presente discussione su questo forum.

caro Dino, beppe e pamela hanno giustamente ritenuto opportuno ringraziare la cittadinanza e fare un sintetico commento dei risultati.
nonostante qualcuno ci veda messaggi tra le righe, utilizzando un tono che è solo provocatorio, posso solo dire che non ce li vedo neanche io; pure perché l'ho postato in politica nazionale, visto che di questo si tratta benché abbia un'origine locale.

per maggior chiarezza recupero l'articolo del corriere che ha reso instabili alcuni utenti

Immagine:

144,62 KB

OT
aggiungo inoltre, due considerazioni che mi ha chiesto beppe di postare (poi se gli volete replicare andate al forno):

@ilciclone: non ci penso neanche a fare il sindaco, visto che ho da pensare all'alimento per la vita. Vedrei bene te a farlo, invece, per le grandi competenze amministrative e politiche che hai.

@gobbo: visto che fai tanti sermoni, ti vedrei candidato papa: c'è già stato un altro famoso gobbo in una cattedrale che si chiamava Quasimodo.

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/02/2013 : 20:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
non vorrei sbagliarmi gozzo , penso che peppe ti stia prendendo per il c**o , se questo e' il suo commento su di me . capisco che il foille dia delle controindicazioni , prima di usarlo consultare il medico ,

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/02/2013 : 21:01:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
S'è bruciato??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/02/2013 : 22:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

non vorrei sbagliarmi gozzo , penso che peppe ti stia prendendo per il c**o , se questo e' il suo commento su di me . capisco che il foille dia delle controindicazioni , prima di usarlo consultare il medico ,

me la dettava ridendo...l'ho intesa che volesse solo scherzare

Firma di gozzo 

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/02/2013 : 22:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbe per quanto mi riguarda che ti devo risponde, boh, quando sei preso in castagna cominci a fare come qualcun altro.
Io non ho mai detto e mai dirò che ho competenze amministrative o politiche, e quanto meno che ambisco a certe cariche, e te lo sai bene quindi non prendere per..... e poi non fare il modesto, la poltrona di sindaco ti attizza eccome

E visto che le primarie qui all'Argentario non sono ben viste perchè potrebbero essere falsate visti anche i tristi precedenti (e in fondo mi sa proprio che non le vuole nessuno...), allora spero che si trovi un candidato condiviso, e se non si trova, e visti i presupposti mi sa che andrà a finire cosi, allora....vince Pera.

Firma di ilciclone 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2013 : 00:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

Vabbe per quanto mi riguarda che ti devo risponde, boh, quando sei preso in castagna cominci a fare come qualcun altro.
Io non ho mai detto e mai dirò che ho competenze amministrative o politiche, e quanto meno che ambisco a certe cariche, e te lo sai bene quindi non prendere per..... e poi non fare il modesto, la poltrona di sindaco ti attizza eccome

E visto che le primarie qui all'Argentario non sono ben viste perchè potrebbero essere falsate visti anche i tristi precedenti (e in fondo mi sa proprio che non le vuole nessuno...), allora spero che si trovi un candidato condiviso, e se non si trova, e visti i presupposti mi sa che andrà a finire cosi, allora....vince Pera.

personalmente , mi starebbe bene anche gozzo , pero' deve lasciare a casa certi sarcofaghi ,

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2013 : 00:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Avrei bisogno di un traduttore simultaneo.Evitate commenti tipo sei duro di comprendonio perche' ultimamente chi fa il santone per quello che sta succedendo prende delle discrete cantonate.Cioe' mi spiego meglio chi ci capisce e' bravo pero' che lo spieghi in maniera comprensibile all'essere umano ,sempre che questo sia possibile visto la piattaforma strutturata appositamente ,credo,in maniera incomprensibile

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.