Forum di Monte Argentario punto it - domani iniziano le consultazioni...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 domani iniziano le consultazioni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/03/2013 : 19:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

Vuoi i 20 punti?

Si. Di sutura!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/03/2013 : 20:59:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E Morfeo???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 20:59:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq posso dire una cosa..Qui scazzano peggio che noi sul forum...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 20:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha detto Cricco che non se lo aspettava così sveglio

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 21:01:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E noi stiamo attenti a non chiamare Pera il nostro sindaco...ma io boh!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 21:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito ora un'intervista di Grillo a una giornalista turca .... mi tasto se ci so'

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 21:26:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah ci ripenso..però Morfeo è troppo ganzo come nome...ci devo chiamare qualcuno che conosco!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 22:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Servizio Pubblico #8207;@Serv_Pubblico #Grillo: "La rete ha cambiato il modo di vedere le cose, la tv non servirà più: io ho già la mia tv: #LaCosa"

[.....]
"Tu puoi consumare e produrre energia sarà come la rete internet la rete energetica" (Questo è fuori come un balcone)

Firma di Dino 

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/03/2013 : 22:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

lalla, tu non ci crederai ma questa situazione politica è meglio di un reality. davvero, mi diverto come un matto, con tutti questi giullari che scazzano dalla mattina alla sera. probabilmente affonderemo, ma lo faremo ridendo. viva l'italia!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/03/2013 : 23:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ahahah ci ripenso..però Morfeo è troppo ganzo come nome...ci devo chiamare qualcuno che conosco!!

Mica ce l'avrai con me?

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/03/2013 : 23:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Mica ce l'avrai con me?

anteo, ma cosa vai a pensare!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2013 : 06:36:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Mica ce l'avrai con me?

Ma che ci tieni la coda di paglia?

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2013 : 06:39:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
taralla ha scritto:

Lalla ha scritto:

lalla, tu non ci crederai ma questa situazione politica è meglio di un reality. davvero, mi diverto come un matto, con tutti questi giullari che scazzano dalla mattina alla sera. probabilmente affonderemo, ma lo faremo ridendo. viva l'italia!

E' meglio del circoletto di banana!

Firma di n/a 

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2013 : 19:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ho sentito ora un'intervista di Grillo a una giornalista turca .... mi tasto se ci so'

Purtroppo Grillo sta rincoglionendo troppe persone.

Sta buttando così tanta me**a sull'italia che quando ce ne accorgeremo sarà troppo tardi perchè sarà così alta che la staremo già masticando.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/03/2013 : 20:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grillo si lamenta degli insulti conto il M5$ ... ma mi faccia il piacere: ha insultato, sbeffeggiato, offeso tutti in campagna elettorale, ora fa la mammoletta ...

Firma di Dino 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.