Forum di Monte Argentario punto it - Chi sarà il nuovo presidente? 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Chi sarà il nuovo presidente? 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

di prima mano

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/04/2013 : 13:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

di prima mano ha scritto:

Dino ha scritto:

Ti sbagli ... ne ho due da cui guardarmi, prima ne avevo uno solo ... e il vostro è pure ignorante, arrogante e pericoloso!

e Renzi dove lo metti?

questo è un altro discorso

in che senso?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 14:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
saró di mente chiusa e una marionetta di grillo (che oggi per esempio alla bild ha detto una grossa tron..ata) ma forse un po' di vista mi é rimasta se il giorno 1 di marzo scivevo questo:

"vediamo se indovino come va a finire. Governo Renzi con papocchhio pdpdl"

e il 15 marzo:

"Alla P2 il controllo dei servizi segreti, Renzi a Palazzo Chigi... La Merkel alle finanze. Questo governo si deva fare (cit)"

siccome non credo di essere nostradamus mi viene solo da dire che si vedeva o meglio #sevedeva.

come diceva de André : anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/04/2013 : 14:51:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E come mai Grillo non ha posto freno a tutto ciò nella sua immensa saggezza?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 15:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
a tutto ció dovrebbero porre freno gli elettori e invece a quanto pare agli elettori del pd e del pdl piace il papocchio...e continuano a votarli maggioritariamente. Io l'ultimo voto l'ho buttato con veltroni.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 15:44:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sò gusti...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 19:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapete quante persone hanno votato alla quirinarie? 28.000 e Rodotà ha preso poco più di 4700 voti ... non sono un po' pochini per attribuirli come decisione dell'intera RETE? Non c'è un po' di presunzione? ... ai tempi d'oro questo forum faceva 4.000 battute al giorno ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 19:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dici chi ha detto che i voti alle quirinarie erano rappresentative della rete, quei voti sono rappresentativi degli iscritti al m5s e nemmeno di tutti ma solo di coloro che erano iscritti prima del 31/12/12.

Il problema ed é questo che ha mandato in crisi il pd é che quei nomi sono la prova che il m5s non é un covo di fascisti mascherati e anzi propone nomi di gente di sinistra che la base dello spesso pd approva, soprattutto i piú giovani.

Su questo é andata in crisi perché le quirinari del pd invece hanno preferito farle in 3: bersani, berlusconi e monti.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo dite voi ... avete sempre la rete in bocca ... ma la strada si fa dura pure per voi ... vedisi il FVG ... l'onda lunga sta scendendo. Vi aspetto al varco, a sedere sulla sponda del fiume e aspetto i vostri cadaveri che passeranno galleggiando.
Come ho già detto avete raggiunto il vostro fine, e spero che raggiungerete presto la vostra fine ..... avete distrutto i partiti, ce n'era uno solo e lo avete seccato... questo non sarà nemmeno un male, sperando che si crei un PARTITO serio a sinistra, e non ve ne venite con la sinistra, perché voi non sapete nemmeno dove sta di casa. Tenetevi il vostro ducetto che vi mette in bocca le parole.
Hai commesso un errore ... bersani non è più segretario.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
boh io oggi ho seguito la direzione del pd e bersani era ancora seduto li, dimissionario ma cera, poi ho anche ascoltato l'intervento della, Serracchiani e ho capito perché ha vinto in Friuli. Brava davvero brava e incisiva ha detto 2 cose chiare. 1 perché non hanno votato Rodotá 2 se quello che fa il pd lo decide Napolitano a che serviva la direzione del partito. Bersani ha preso la parola per rispondere ma in 5 minuti non ha detto ne risposto a niente "as usual" . -credo che su youdem lo trovi.

Poi permettimi di dirti che se la sinistra di cui parli é quella che all'argentario conosciamo sotto la voce sacco urbanistico, in regione alla voce chiusura maternitáa orbetello o autostrada privatizzando l'aurelia, in Italia alla voce 20 anni di inciucio con berlusconi, vorrá dire che io resto da parte. Se invece é quella della questione morale, la difesa dei lavoratori la sanitá e la scuola pubblica, il pacifismo, l'ambiente che vuoi che ti dica, io ne vedo poca ma mi ci ritrovo pienamente, chi vota gli alleati di berlusconi, forse meno.

Poi sono questioni di prospettiva per me Stalin era di destra e vedo che Napolitano é rimasto li.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io parlo di sinistra, quella che voi non sapete nemmeno dove sta di casa. (guarda che il piano regolatore vecchio l'hanno votato i tuoi amici che ora sono di Gente dell'argentario, bello mio, con lo scempio del poggio del valle, informati).
Ma perché vi siete intestarditi su uno che ha preso 4700 voti? Rodotà è uno dell'apparato, un politico di vecchio stampo, siete in contraddizione assoluta. Ti do ragione che è meglio di napolitano, ma di poco.

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
é uno che non scende a patti con berlusconi ne accetta lo stupro alla costituzione che ci ha imposto la merkel.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma chi te l'ha detto? Grillo e casaleggio, o come diavolo si chiama? Ma dai, raccontane un'altra!

Firma di Dino 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/04/2013 : 20:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Napolitano, Berlusconi, e ora pure Amato?

Meglio Cocoon 3 che la spocchia della Lombardi.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:34:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sto Bersani che v'avrà fatto..

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:36:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io se fossi stata in lui..col cavolo che mi facevo chiamare padre puttaniere..troppo buono! Ci vuole uno più str...!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.