Forum di Monte Argentario punto it - Chi sarà il nuovo presidente? 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Chi sarà il nuovo presidente? 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/04/2013 : 20:37:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Napolitano, Berlusconi, e ora pure Amato?

Meglio Cocoon 3 che la spocchia della Lombardi.

Guarda, è meglio pure A.C.!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/04/2013 : 20:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
No Rodotá ste cose le ha scritte ma visto che te sai tutto non hai bisogno di leggere. Intanto mi sa tanto che se hai votato, hai votato per permettere di mantenere berlusconi al governo, il resto mettila come ti pare, continua a tirare in ballo grillo casaleggio o chi ti pare ma sono chiacchere.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:39:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Io se fossi stata in lui..col cavolo che mi facevo chiamare padre puttaniere..troppo buono! Ci vuole uno più str...!

E c'è..mi voglio quotà, mi voglio!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 20:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

No Rodotá ste cose le ha scritte ma visto che te sai tutto non hai bisogno di leggere. Intanto mi sa tanto che se hai votato, hai votato per permettere di mantenere berlusconi al governo, il resto mettila come ti pare, continua a tirare in ballo grillo casaleggio o chi ti pare ma sono chiacchere.

Io vi aspetto al varco te l'ho già detto, vi voglio vedere galleggiare a pansa all'aria come topi gonfi, e questo avverrà molto presto, cari amici di casa pound.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:12:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Unportercolese..cosa mi dici di questo..

http://www.polisblog.it/post/79761/...dai-mi-piace

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:12:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Madonna che squallore! Che tristezza!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma codesta è l'ignobile e falsa stampa italiana

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:17:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Poveracci però...mi sembra la gogna mamma mia..esposti al pubblico ludibrio.

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Male voluto con è mai troppo ... chi di fb ferisce di fb perisce

Firma di Dino 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 23/04/2013 : 21:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
posso dire quello che c'ho capito io.
grillo, dopo le elezioni, ha subito detto che non voleva votare fiducie, ridicolizzava gli avversari, continuava a dire: arrendetevi tutti, siete circondati, prenderemo il 100%, e naturalmente metteva sullo stesso piano pd +l e pd - l.
nonostante tutto, hanno fatto una riunione e la sua interlocutrice ha detto, ridicolizzando bersani, che gli sembrava di essere a ballarò.
adesso è stato eletto napolitano, dal pd+l e pd-l, ma perchè grillo fa tutto questo can-can.

questo ho capito io, il resto mi sembra solo cortina fumogena

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 21:47:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei sapere perchè Grillo si fa intervistare in Germania..che gli fanno schifo gli italiani?

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 22:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e voleva come presidente la giornalista Gabanelli...forse aveva qualche parente tedesco...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 22:11:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E dice che Morfy è vecchio. E rodotà?
e lui?

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/04/2013 : 22:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Si so' ncarogniti su quel nome come fosse una verginella della politica.

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.