Forum di Monte Argentario punto it - feste a porto ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: feste a porto ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/05/2013 : 23:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici
CORNEIL prepara il tappeto rosso per i fochi venimo io giuliano e dino...
occio se nn prepari nulla so c..zi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/05/2013 : 23:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:
...non vorrei che Giuliano ogni tanto ci da una spruzzata di fumo con quel coso che fa il fumo per gli spettacoli...

..certo, lo uso tutti i giorni...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2013 : 23:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
poi ha scritto:

...una postazione da dove si possa vedere bene i fuochi, un vassoietto di pastarelle accompagnato da un vinello preferibilmente dolce... mi raccomando Corneil, organizza le cose come si deve...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 04:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mi raccomando Giuliano il fumo portalo e Corneil, nelle paste includi diplomatici e sfogliatelle, un po' di pastiera portercolese non ci starebbe male.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61950  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 30/05/2013 : 06:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici
poi ha scritto:

ao vengo pure io se c'è posto ma di pastarelle le deve porta' tante al vino ci penso io, non è dolce ma è bono

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

titti

Utente Attivo

Inserito il - 30/05/2013 : 11:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti Invia a titti un Messaggio Privato Aggiungi titti alla lista amici
Dino ha scritto:

titti ha scritto:

lo scirocco lo trattiamo bene, anche gli altri sono trattati con i guanti!!!

Che ha di speciale lo scirocco?

PS.
Secondo me Ale l'ha detto solo come battuta (che si poteva anche risparmiare) ma lo sappiamo che i guzzi li tenete bene

Lo scirocco ha di speciale che ci vogo io!!!
Chi ha la passione per il palio tratta bene questi gioiellini e sicuramente Ale ha fatto una battuta.

Firma di titti 
...mi è semblato di vedele un gatto....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/05/2013 : 11:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
la pastiera portercolese a me nemmeno mi piace...
willy...se eri pi piazza lo sentivi anche te l'odore..ma scusa..te il fumo ti viene addosso...come fai a non sentire di che odora!!??? ma che hai il naso.... tappato!!!???
la pastarella.... ce l'avete a pss!!
dai ...a limite vi tengo il posto su qualche paranza... visto che sulle paranze dopo il rientro di sant'erasmo...si mangia... spesso c'è pure A.C. a queste feste!! e pure io a volte ci vado!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 12:30:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

...si mangia... spesso c'è pure A.C. a queste feste!!

Ma nooo!!! Strano...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 13:06:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
titti ha scritto:

Dino ha scritto:

titti ha scritto:

lo scirocco lo trattiamo bene, anche gli altri sono trattati con i guanti!!!

Che ha di speciale lo scirocco?

PS.
Secondo me Ale l'ha detto solo come battuta (che si poteva anche risparmiare) ma lo sappiamo che i guzzi li tenete bene

Lo scirocco ha di speciale che ci vogo io!!!
Chi ha la passione per il palio tratta bene questi gioiellini e sicuramente Ale ha fatto una battuta.

Forza scirocco!!! Anche se il mi marito ha vinto un palio nel 1982 col Libeccio e il mi figlio ha vinto il Palio più emozionante della storia nel 2011 con il Grecale!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 13:07:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lo Scirocco dice che è un buon guzzo...

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 15:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...e poi lo Scirocco è di casa a Porto Ercolo, no?

Firma di Giuliano 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/05/2013 : 16:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
da quello che mi risulta a p.s.s. anni fa sono stati rifatti da capo i guzzi..(quindi quelli che usiamo noi sono quelli vecchi)...non vedo la necessità che ogni anno vanno riportati a p.s.s. ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 16:45:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da quello che mi risulta hai svinato...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 18:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

da quello che mi risulta a p.s.s. anni fa sono stati rifatti da capo i guzzi..(quindi quelli che usiamo noi sono quelli vecchi)...non vedo la necessità che ogni anno vanno riportati a p.s.s. ....

I guzzi che sono adesso a Porto Ercole sono quelli del comitato palio, cioè quelli ufficiali del Palio.
Poi ogni rione, con i soldi dei propri contradaioli, si è fatto costruire o si è fatto riadattare un proprio guzzo, che usa per gli allenamenti durante l'anno ... questi però non sono tutti uguali e per di più sono proprietà dei rioni, non del comune o dell'ente palio, quindi non ci contare su.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61950  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2013 : 20:27:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Giuliano ha scritto:

Corneil ha scritto:
...non vorrei che Giuliano ogni tanto ci da una spruzzata di fumo con quel coso che fa il fumo per gli spettacoli...

..certo, lo uso tutti i giorni...

Oh ma ora che ci penso questi che fumo devono portà??
Robba avariata!!

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.