| Autore |
Discussione  |
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 21:58:00
|
Vabbe',Dino troviamo una soluzione in fin dei conti tu hai studiato di coperta come me e questo ci o almeno mi ha impostato che se pur si deve sempre e comunque lavorare dentro i margini di manovra e sicurezza bisogna sempre e comunque portare la barca in porto nei momenti di difficolta' ed in questo caso diciamo che sentendo oramai anche mio il forum credo si debba tentare con manovre che tecnicamente, sempre evitando inconvenienti negativi, ci conducano ad interloquire con loro per aumentare sia l'interesse che la frequentazione del forum.Minimo ora mi mandi a cag...re capisco in qualche modo di meritarlo pero' la penso cosi'.Non so se sia possibile
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 04/06/2013 : 22:01:21
|
caro stallone,quello che scrive Gozzo e' la sintesi di quello che e' successo,poi bisogna aggiungere che in questi ultimi dieci anni ,siamo rimasti con il cerino in mano per due volte dopo essere passati per le liste di proscrizione,bisogna dire che gda e' stato invitato per ben due anni al tavolo,una volta non venivano perche' avevamo invitato laboratorio l@b,un altra volta lo incontravano loro.il problema era fli,bene fli era quasi scomparso!! Niente da fare..Primarie si Primarie no!!!!!Abbiamo detto come PD al premier di gda di presentarsi alle primarie,le avrebbe vinte a c+++o ritto,niente,niente,di niente,ultima ciliegina,la presentazione di Sabatini,venuto in sez,ci tratta da zombie,dopo un anno di bombardamento,dinosauri,zombi,cattiverie comuni,nei confronti nostri,siamo partiti venti giorni prima delle elezioni,era gia' scritto bisognava far vincere Arturo,,,,le avvisaglie c'erano,poi caro stallone se vuoi sapere altre cose ci troviamo a quattrocchi te lo faccio io il reso conto dei voti,sia di sinistra,che di centro sinistra,io comunque non lascio devo avere giustizia,qualcuno dovra' pentirsi,saro' sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere che passa...ciaoooo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:04:42
|
Non fare discorsi complicati stallone... te lo dico semplicemente come la penso: siccome il sig. sindaco si fida cecamente di questo signore e lo fa scrivere al posto suo (Noi vediamo chi scrive), e siccome questo signore è incompatibile con me, il sindaco non scriverà qui sopra. Punto e basta.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:05:16
|
Gobbo,almeno io quando le dico ti assicuro che non lo faccio involontariamente e spesso per non dire sempre con te funzionano.Ora pero' non ti impegnare a capire quando lo faccio perche' se riesci,mi rovini il giochino e il divertimento.Sii come sempre spontaneo che andiamo daccordo e ci troviamo una bellezza!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:06:40
|
| gozzo ha scritto:
@William
fare da punto di equilibrio va letto in senso positivo: penso che per fare un'alleanza bisogna mettersi d'accordo su tre/quattro grandi temi, in maniera concreta, come punti qualificanti, dopodiché il resto viene da sé, basta ci sia la volontà. E poi come detto ci mettevamo a disposizione col metodo delle primarie.
|
Va letto in senso positivo... ma non necessariamente. Se pensavate al ruolo di fulcro fin dall'inizio, come devo dedurre in quanto non vedo smentita, senza un programma vostro, beh, ripeto che mi pare di vedere una scelta di solo opportunismo politico. Non che ci fosse un programma molto convincente da altre parti, ma tant'è.
Se c'è qualcuno che si sta godendo questo momento è Stallone. Commenta con la spocchia di Brunetta. Però sulla norma di salvaguardia non mi ha mai risposto. 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:14:48
|
Saracina,visto che siamo in vena di verita' e visto che non ti ha portato nessun tipo di vantaggio,alla data odierna ti spelleresti sempre le mani applaudendo te che eri li rappresentante di Bersani(magari dico un altra castroneria) qua a pss nei confronti di Renzi quando venne sul palco in piazza?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:15:21
|
| WilliamRookwood ha scritto:
| gozzo ha scritto:
@William
fare da punto di equilibrio va letto in senso positivo: penso che per fare un'alleanza bisogna mettersi d'accordo su tre/quattro grandi temi, in maniera concreta, come punti qualificanti, dopodiché il resto viene da sé, basta ci sia la volontà. E poi come detto ci mettevamo a disposizione col metodo delle primarie.
|
Va letto in senso positivo... ma non necessariamente. Se pensavate al ruolo di fulcro fin dall'inizio, come devo dedurre in quanto non vedo smentita, senza un programma vostro, beh, ripeto che mi pare di vedere una scelta di solo opportunismo politico. Non che ci fosse un programma molto convincente da altre parti, ma tant'è.
|
il senso che volevamo dare alla ricerca della sintesi era ovviamente positivo, così come non volevamo un senso di imposizione al nostro fare da fulcro di una situazione. il programma? andava costruito insieme agli altri e condiviso con gli altri, e per far questo è normale che ognuno parte da una propria base - poi se non è stata pubblicizzata, questo è un altro discorso.
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:32:01
|
| Dino ha scritto: [ ... Scusa Giuliano se mi sono intromesso...
|
...figuriti...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 04/06/2013 : 22:41:54
|
vedi io ero sul palco perche' e' stata presentata la lista, ero e resto il rappresentante del comitato Bersani,sono molto coerente no ti preoccupare,mi spieghi come mai il rappresentante del com Renzi che anche venuto a votare alle primarie non si e' fatto vedere????alla faccia della coerenza????Non ti preoccupare,sarei ancora su quel palco a spellarmi le mani,e se Renzi sara' il prossimo segretario pd sara' anche il mio segretario,fine che avro' la tessera pd,se non mi riconoscero'nella linea che proporra' alzero' i tacchi e buonanotte suonatori,ma non faro' il tirapiedi di nessuno stai tranquillo stallone......di tessere ne ho due una della cgil e una del PDDDDDD
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2013 : 23:31:36
|
Se il candidato fosse venuto fuori da primarie di coalizione capirei i vostri giudizi . avendolo imposto non comprendo più ma sara colpa mia ' . Chi ha imposto il candidato? Chi lo ha accettato e quindi configurato la coalizione? Ecco gli intestatari della sconfitta.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 05/06/2013 : 21:45:44
|
ascolta dell'olivo,ma pensi che non siano state percorse tutte le strade??Ma dai credere che sono stati imposti candidati!!i candidati sono stati imposti quando le elezioni si avvicinavano e non si vedeva via di uscita!!!tra tavoli congiunti e tavoli separati ci siamo mangiati due anni....vedi dell'olivo pensare sempre che la colpa e' degli altri per poi arrivare dove siamo arrivati e' troppo semplicistico,una cosa e' certa noi ci siamo sottoposti alla campagna elettorale,siamo passati sotto il popolo che e' sovrano ,ci hanno detto no bene chi a fatto i giochini e doppi giochi sono fatti propri..e poi lasciamo perdere!!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2013 : 01:46:33
|
Secondo me le strade che avete percorso le avete trovate asfaltate e parecchie senza usare i soldi della collettivita'.E da li' e' nato il vacillamento(per meglio dire anche da li')
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/06/2013 : 07:23:38
|
te invece le hai trovate tutte bianche come hai tempi delle carrozze.......ma facci il piacere,guarda in casa tua che e' meglio......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2013 : 08:01:42
|
Ti ringrazio per la risposta , io non sono del posto sono acquisito diciamo così , ma al nome di Sandrelli mi sono chiesto all'argentario a parte l'Agnelli quanti sindaci non del posto ci sono stati? Ti ripeto io attendevo le primarie e secondo me tra gozzo e sabatini o altri sarebbe stata una bella lotta. E chi si tirava indietro non avrebbe avuto scuse, certo io non ho conoscenza, sono un semplice cittadino.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2013 : 08:27:07
|
| dellolivo ha scritto: ... io attendevo le primarie e secondo me tra gozzo e sabatini o altri sarebbe stata una bella lotta. E chi si tirava indietro non avrebbe avuto scuse, certo io non ho conoscenza, sono un semplice cittadino.
|
...più che giusto.
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|