| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 19:54:38
|
Ma le dimissioni le hanno date ? Scommetterei quello che volete, che se le danno, gliele respingono. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
WilliamRookwood
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 21:29:59
|
Dimissioni Pd locale respinte. Almeno credo, m'è parso di leggere qualcosa in questo senso su facebook... Qualcuno ne sa di più?
Fra i vari commenti sulle elezioni che proseguono ho letto anche questo: http://www.ilgiunco.net/2013/06/07/...-SE.facebook Non mi aspettavo una uscita simile sulla stampa da parte di Gozzo dopo le risposte qua sul forum. Specialmente questa: "non credo che Sabatini abbia colpa della sconfitta, perché le responsabilità sono in tanti ruoli (tanto che la segretaria del pd locale si presenterà dimissionaria alla loro prossima assemblea); ma è innegabile il comportamento ostile di Sabatini nei confronti della lista Sandrelli".
Non pensavo che da il "non avere colpa" dovessero derivare delle dimissioni. Dal "comportamento ostile" forse? Mah, a me pare ci sia in atto un po' una ricerca del capro espiatorio singolo più che altro. Fra l'altro nell'articolo Gozzo afferma «Riteniamo che il Sabatini si debba dimettere, come già avrebbe dovuto fare quando la Provincia di Grosseto e il Comune di Monte Argentario firmavano il protocollo sull’Argentario Golf, mentre egli, uomo a piombo, assessore al governo del territorio ed eletto nel comune interessato, espresse tutta la propria contrarietà all’intervento, non riuscendo, quantomeno, a modificarlo». Beh, io credo sia un merito opporsi a quell'intervento, e sono certo che Gozzo sa benissimo che la Provincia non ha il potere di modificare tale atto del Comune. Poteva dimettersi subito magari come protesta, ma avendo la Provincia essenzialmente funzioni di controllo ed indirizzo farlo sarebbe stato non opporsi successivamente al Golf, risultando così in contraddizione con l'avversione espressa al provvedimento.
I miei sono solo arzigogolii, sicuramente, però qua c'è un fuoco dritto e personale su Marco che credo sia solo strumentale e immeritato. Al di là di GdA e le sue responsabilità, che pure sono evidentissime.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 01/09/2013
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 21:47:45
|
Sabatini, come quelli del PD ha la colla al c**o. Dimissioni = parola non presente nel loro vocabolario.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 22:14:46
|
ma Gozzo che ne ha per tutti si ricorda che éstaot pure assessore con grandi risultati.... di giunte che ce le ricorderemo a lungo , interessante che certi nomi non passino mai di moda, almeno ora stanno all'opposizione e danni ne possono fare il giusto.
http://www.monteargentario.it/comune/giunta.htm
a proposito ma tenere in lista candidati che si pavoneggiano, braccio alzato su fb imitando i Fecchia, Santodio, Barbagli, Freghieri e Pini su Marte é di destra di centro o come lo vogliamo chiamare ....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 22:24:15
|
e che non lo sapevo che rispondeva l'avvocato!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2013 : 22:32:24
|
Che risposta ti devo da' ? ... che voi la coerenza non sapete nemmeno dove sta di casa? ... che sei prevedibile? Te difenderesti sabatini e il santone fino alla morte, come i soldati giapponesi nelle isole deserte. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2013 : 04:56:24
|
Non sarebbe mica una brutta idea!! Perché pure quello nella vita ha lavorato molto poco e un lavoretto, mica dico come amministratore di qualche consociata, nooo, ma lavoro vero, anche pala e picco, perché no, mica gli farebbe male!! Ora poi si ride, quando le seggiole saranno meno e i c**i saranno gli stessi. Allora vedremo più pugnali che nella notte dei pirati.
Di sabatini ne abbiamo parlato un'intera discussione ... te l'ho detto: ci vuole coerenza ... eh, ma che te lo dico a fa': voi la coerenza ce l'avete solo quando fa comodo a voi. Full stop.
PS Forza avvocato, sei peggio di Ghedini!!  
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2013 : 07:49:11
|
| Gamba di Legno ha scritto:
Ancora co sta coerenza!!!! Vieni al sodo, snocciola queste incoerenze che dovrebbero portare Sabatini ad alzare il c**o!! Dagli co sto cavolo di avvocato, avresti anche stufato co le solite battutin
|
Uffa, rileggiti la discussione precedente su sabatini, non ho voglia di ripetere quello che è già stato detto ... se sei stanco delle battitine, non fare l'avvocato delle cause perse, ma che ti danno?!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2013 : 08:05:41
|
Perché se lo meritano 
Non ho voglia di fare copia e incolla, se non le vuoi rileggere, ti arrangi.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2013 : 09:22:10
|
sono peggio nella vita!! Anche se non fossi coerente, io non sono nessuno e me lo posso permettere, non sono mica un politico che occupa un posto istituzionale e per lo più con soli 250 voti!! Dimmi tutto quello che vuoi. Passo e chiudo.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2013 : 10:16:05
|
Insomma le dimissioni le hanno date? Se le hanno date, sono state accettate o respinte? Parlo di quelli del PD, perché tanto Sabatini non le dà!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |