Forum di Monte Argentario punto it - presidente del consiglio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 presidente del consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 13/06/2013 : 19:13:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
abemus presidente del consiglio!! Ferrini eletta al 2° scrutinio

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/06/2013 : 19:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
perche??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/06/2013 : 19:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
La paghetta, stavolta è toccata a una donna.
Quando erano 30 consiglieri non c'era bisogno di presidenti, ora che sono la metà necessita assolutamente di un presidente ... ma via!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2013 : 20:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...sempre e solo soldi buttati inutilmente, come sempre...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2013 : 22:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Secondo me questi cariche a rava, che non comportano nessun impegno e niente responsabilità DEVONO (non dovrebbero) essere gratuite.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2013 : 22:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Poi chi è 'sta Ferrini? Da dove è sortita?

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/06/2013 : 22:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
della gratuità... l'ha detto A.C. al cioniglio comunale...solo che ero appena arrivato non ho capito bene... ha detto qualcosa tipo che poi sennò uno chiede lo scambio...non lo sò... appena sono pronte..riascoltate le registrazioni....
Ferrini portercolesa...l'ha proposta in lista Lubrano A.C. cercava una da candidar tra i 40 e i 50 anni e ha scelto lei...

a me no ... anche se è 5 anni che tra "tira e molla"...lo seguo... spero che mi affidi qualche delega...

comunque rispetto a gente che è entrata nuova (su certe cose) né sò più io che loro (avendo seguito A.C. per 5 anni)...e su questo non ci dovrebbe piovere...

cmq hanno anche intervistato a lei, e a A.C. e A.C. sentivo che parlava di cosa e di cose...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/06/2013 : 23:11:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Certo la cosa va cosata..poi si cosamo, Corneil! Notte!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/06/2013 : 00:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
É una persona perbene portercolese.... e qui soprattutto la seconda cosa é una colpa imperdonabile. Forza Silvia.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 00:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Il fatto che abbia una laurea in diritto la lasciamo in secondo piano.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 00:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici
unportecolese ha scritto:

É una persona perbene portercolese.... e qui soprattutto la seconda cosa é una colpa imperdonabile. Forza Silvia.

vedi Portoercolese, secondo me non è un problema di persona, anzi io non la conosco e se tu mi dici che è una persona valida per me è ok. La cosa che io ritengo inutile è la carica di Presidente del Consiglio. Ma se serve a dare un riconoscimento a chi ha lavorato per la lista ben venga, ma spero che mi darai ragione che sono soldi pubblici spesi male. A proposito per me non fa nessuna differenza essere di qua o di la del Promontorio. Per me vale lavorare per il bene comune.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 00:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Ok, se serve o no potremmo discuterlo, ma é un dato di fatto che é stata una scelta di Cerulli che non si sentiva capacitato o disponibile a coprire tale ruolo. Detto questo credo che Silvia sia una persona adatta a tale ruolo.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 05:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Il fatto che abbia una laurea in diritto la lasciamo in secondo piano.

Ma per te chi è laureato o parla qualche lingua, è migliore di chi non lo è? ... e' già la seconda volta che fai un'affermazione del genere, secondo me, leggermente discriminatoria.
Poi ho l'impressione e non solo, che te fai come il macellaio di qui, senza fare nomi, che diceva: "quella è una brava persona, è un mi' cliente".

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 05:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Ok, se serve o no potremmo discuterlo, ma é un dato di fatto che é stata una scelta di Cerulli che non si sentiva capacitato o disponibile a coprire tale ruolo. Detto questo credo che Silvia sia una persona adatta a tale ruolo.

Io lo sapevo che questa discussione poi finiva male, perché come nella discussione di sabatini e altre, alcuni di voi, te in primis, ragionate col senso di appartenenza territoriale e per voi è vietato, criticare un ruolo e chi è in quel ruolo, se questo è coperto da un vostro paesano. Questo è molto, ma molto riduttivo nei vostri confronti!! E, mi permetto di dire, senza offesa, che resto meravigliato a leggere ciò che scrive una persona come te, che ha altre esperienze "territoriali", non da tutti, che dovrebbe avere, più di altri, la mente aperta. (me ne dispiace, perché quando i soggetti sono altri, fai anche dei begli interventi)

Io dico invece che te stai difendendo l'indifendibile: quel ruolo non serve a niente, sono solo contentini ... contentini e basta e soldi spesi male!!
E lo dissi per la scorsa legislatura, quando erano 20 consiglieri e il ruolo era coperto non da paesani tuoi, rieleggiti le vecchie discussioni!!

Una è questa:

http://www.monteargentario.it/forum...&whichpage=1

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 10:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
"Poi chi è 'sta Ferrini? Da dove è sortita?"

questo non l'ho scritto io

e nemmeno qwueto
Quest'anno assai sfilate di moda!!!!

sul ruolo del presidente non c'é bisogno che metti link me le ricordo le critiche quando fu deciso di metterlo, ma questi due commenti non mi sembrano che affrontino questo problema. E queste sarebbero le vostre aperture mentali ????

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 11:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Seconde me il nocciolo della questione è che il presidente del consiglio comunale è una figura inutile a prescindere che sia di p.e o di p.s.s... almeno su questo sei d'accordo?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.