Forum di Monte Argentario punto it - presidente del consiglio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 presidente del consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/06/2013 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
unportecolese ha scritto:

"Poi chi è 'sta Ferrini? Da dove è sortita?"

questo non l'ho scritto io

e nemmeno qwueto
Quest'anno assai sfilate di moda!!!!

sul ruolo del presidente non c'é bisogno che metti link me le ricordo le critiche quando fu deciso di metterlo, ma questi due commenti non mi sembrano che affrontino questo problema. E queste sarebbero le vostre aperture mentali ????

eccerto! Io ho chiesto chi fosse, siccome non so di che estrazione politica sia, o se ha un background politico o meno, e non ho scritto in nessun modo e da nessuna parte, le parole PORTO ERCOLE e nemmeno willy l'ha fatto. Certo che hai una bella coda di paglia!!
Io critico la gente, magari in maniera irruenta, qualche volta volgare, oppure maleducatamente, ma non guardo assolutamente la sua provenienza: uno può essere buono o cattivo, sia se è di PE, sia se è di PSS oppure di Palermo o di Bolzano. E secondo me chi guarda le cose come le guardate voi, ha del razzismo bello e buono, nel suo modo di pensare, anche se poi dite di essere di sinistra o di estrema sinistra!.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/06/2013 : 12:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
anche io mi associo al campanilismo sbagliato che a volte viene fatto a p.e. (e anche a pss) ma il fatto che è stata nomitata una portercolesa presidente del consiglio significa che certe cose stanno cambiando....
altra cosa... i campanilisti non sono degni di fare politica...
altra cosa ancora...che vi piaccia oppure no io ho votato per uno/una di di quà e uno/una di "di là".....
altra cosa io ho parenti e amici sia a pe, che al pozzarello che a p.s.s. ...chi più di me può unire l'argentario e non scordarsi delle 3 frazioni!!??....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/06/2013 : 13:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
Una volta un amico di PE mi ha detto: "io a prescindere un santostefanese non lo voterò mai!!!"

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 13:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:

anche io mi associo al campanilismo sbagliato che a volte viene fatto a p.e. (e anche a pss) ma il fatto che è stata nomitata una portercolesa presidente del consiglio significa che certe cose stanno cambiando....

...stanno cambiando? Prima si buttavano i soldi (nostri) per uno di p.s.s. e ora si buttano per una di p.e.... la cifra data al presidente del consiglio comunale poteva essera impiegata per altri motivi decisamente più utili per la comunità.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/06/2013 : 14:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
stanno cambiando i climi del campanilismo!!! quello sta cambiando...non il resto!!!
x Anteo: dilli che non si mettesse mai in politica...perche sé ci si mette farebbe solo danni..e se si mette nella lista dove sò io... lo faccio venì a p.s.s. e li faccio fa la salita di ca...no a calci in c..o a 2 a 2 finche non diventano dispari.... anzi...lo faccio diventà intelligente delegando Din Don!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 14:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
sull'opportunitá o meno del consiglio non metto bocca, é vero si poteva dedicare lo stipendio in altre cose, ma é una scelta dell'amministrazione, scelta tra l'altro fatta ben prima delle elezioni e quindi soppesata dagli elettori che hanno votato. Perodire "chi é sta Ferrini, da doveé sortita" o parlare i sfilate di moda, mi semba un modo offensivo di trattare la Signora Silvia Ferrini, che lo si faccia perché é portercolese é solo un mio pensiero, e me lo tengo, senza che la buttiate in caciara. Riguardo all'essere laureato, beh un po' di preparazione da parte di chi amministra non guasta e se si aggiunge all'essere una persona intelligente é anche meglio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 14:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Senza che vi arrabbiate ,propongo di fare finta per una settimana che abbia vinto l'altra lista e alzare cosi' l'umore a Giuliano e a chi altro avesse subito queste ultime elezioni.Facciamo adesso la nuova giunta e pensiamo a delle classifiche che ci aiutino a riguardo.Io intanto lancio sulle percentuali di vincita e metto un bel distacco per la nuova lista vincente ..che ne dite un bel 65% a 35% per Sandrelli?Adesso aiutatemi con i classificati chesso' primo posto con 1000 voti?

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Aggiungo che Silvia, anche se la conosco da sempre, non potrei dire che sia una mia amica, abbiamo idee politiche divese, e interessi comuni pari a zero, tanto per togliere dal tavolo la"velata" insinuazione dell'admin.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

sull'opportunitá o meno del consiglio non metto bocca, é vero si poteva dedicare lo stipendio in altre cose, ma é una scelta dell'amministrazione, scelta tra l'altro fatta ben prima delle elezioni e quindi soppesata dagli elettori che hanno votato. Perodire "chi é sta Ferrini, da doveé sortita" o parlare i sfilate di moda, mi semba un modo offensivo di trattare la Signora Silvia Ferrini, che lo si faccia perché é portercolese é solo un mio pensiero, e me lo tengo, senza che la buttiate in caciara. Riguardo all'essere laureato, beh un po' di preparazione da parte di chi amministra non guasta e se si aggiunge all'essere una persona intelligente é anche meglio.

Guarda che quando uno/a si butta in politica deve mettere in conto di farsi crescere il pelo sullo stomaco, perché di critiche dure ne prenderà a iosa a torto o a ragione. Quindi un "da dove è sortita" o "una sfilata di moda" non mi sembra offensivo affatto ... (Visto che io non la conosco, da qui in avanti, guarderò anche come è vestita, perché tra l'altro [sono andato a vedere la foto sul sito del comune] è anche una bella ragazza, che non è un'offesa.)

Siccome io vivo in un mondo di laureati, ti assicuro che ti stai completamente sbagliando, anche in quella "categoria" ce ne sono di buoni e di cattivi (alcuni di questi, anzi direi molti, sono proprio da buttare, la laurea l'hanno presa con i punti Mira Lanza) da' retta

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Aggiungo che Silvia, anche se la conosco da sempre, non potrei dire che sia una mia amica, abbiamo idee politiche divese, e interessi comuni pari a zero, tanto per togliere dal tavolo la"velata" insinuazione dell'admin.

Fammi capì: quale insinuazione?

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici

sull'opportunitá o meno del consiglio non metto bocca, é vero si poteva dedicare lo stipendio in altre cose...

..vedi che su qualche argomento la pensiamo in modo simile..?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Vabbé vorra dire che di la parlate diverso, e la finiamo qui. Sulle critiche ai politici chiaro che si devono abituare, ma che siano fondate e le batutine sulle donne e il loro essere, nel caso, "fashion victims" hanno un non so che di stantio. Poi io non dico che un "laureato conta piú di un cantante" per dirla con guccini, ne che non ci siano laureati inetti, incapaci o peggio. Peró un minimo di preparazione giuridica in un ruolo come quello del presidente di un'assemblea non fa male.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 15:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...
Peró un minimo di preparazione giuridica in un ruolo come quello del presidente di un'assemblea non fa male.

...sempre che sia utile...

Firma di Giuliano 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 16:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
amerigo ha scritto:

É una persona perbene portercolese.... e qui soprattutto la seconda cosa é una colpa imperdonabile. Forza Silvia.

vedi Portoercolese, secondo me non è un problema di persona, anzi io non la conosco e se tu mi dici che è una persona valida per me è ok. La cosa che io ritengo inutile è la carica di Presidente del Consiglio. Ma se serve a dare un riconoscimento a chi ha lavorato per la lista ben venga, ma spero che mi darai ragione che sono soldi pubblici spesi male. A proposito per me non fa nessuna differenza essere di qua o di la del Promontorio. Per me vale lavorare per il bene comune.

Amerigo lascia perde i soldi pubblici va

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/06/2013 : 19:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Dino ha scritto:

La paghetta, stavolta è toccata a una donna.
Quando erano 30 consiglieri non c'era bisogno di presidenti, ora che sono la metà necessita assolutamente di un presidente ... ma via!!

Dino sembra che stai rosicà,ma sicuramente mi sbaglio chi sta meglio di te

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.