| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:08:54
|
| stallone ha scritto:
| Dino ha scritto:
La paghetta, stavolta è toccata a una donna. Quando erano 30 consiglieri non c'era bisogno di presidenti, ora che sono la metà necessita assolutamente di un presidente ... ma via!!

|
Dino sembra che stai rosicà,ma sicuramente mi sbaglio chi sta meglio di te
|
Ma che strullate dici? Guarda che avevo anche da dire con la nomina del vecchio presidente del consiglio come già detto e ridetto ... perché secondo me quella carica non serve a una SEGA, come te lo devi dire in ottomano?! Per cui quella carica serve solo per accontare qualcuno con dei soldi, NOSTRI, hai capito? SOLDI NOSTRI!! Non li tira fuori il sindaco di tasca sua!! c***o!! E' stavolta quella paghetta è toccata a una donna, che è di Porto Ercole e che è vietato criticarla, sennò ti tiri dietro l'ira di mezzo mondo!!... Stallone non mi fare incazzare, pure te!! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/04/2026
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:57:24
|
Oh Dino, con Stallone bisogna aver pazienza; una volta giocava a fare il politico (virtuale), dopo che l'hanno segato non gli rimane altro che venire a giocare, sempre virtualmente, sul forum cercando di far scaldare qualche utente...che devi fa', c'è anche lui...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 21:27:47
|
| Giuliano ha scritto:
Oh Dino, con Stallone bisogna aver pazienza; una volta giocava a fare il politico (virtuale), dopo che l'hanno segato non gli rimane altro che venire a giocare, sempre virtualmente, sul forum cercando di far scaldare qualche utente...che devi fa', c'è anche lui...
|
ora lo segamo pure noi , cosi ' si diverte segandosi , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 22:46:36
|
Gobbo con due liste non sei riuscito a raggiungere nemmeno le tre cifre e sono convinto che se fossero state tre liste non avresti raggiunto le due cifre e ancora ci hai la motosega in mano!!!Io avevo proposto cosi' per gioco (almeno virtualmente)di fare vincere la tua lista e nel caso magari avresti potuto fare l'assessore esterno,magari ai porti perche'no.Sicuramente avresti gia' riempito la piazza di barche a vela ,pensa che bella partenza!!Poco dopo avresti spedito la documentazione in regione per l'approvazione del prp del valle che intanto avevi pensato bene di illuminare con lampioni al led ed ornato con panchine e fioriere.Solo che a quanto pare nemmeno virtualmente ti prendono in considerazione
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:03:56
|
Comunque gobbo se ti consola secondo me Giuliano anche con due liste non avrebbe raggiunto le due cifre ,percui don't worry be happy.... poteva anche andare peggio!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:38:41
|
Gobbo, ma perché Stallone è così ossessionato da te? Scommetto che ti sogna pure la notte... contunua a dire che non hai preso voti, che non hai superato le due cifre ecc... ma possibile che ancora nessuno gli ha detto che te in lista non c'eri? 
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:53:07
|
| stallone ha scritto:
Gobbo con due liste non sei riuscito a raggiungere nemmeno le tre cifre e sono convinto che se fossero state tre liste non avresti raggiunto le due cifre e ancora ci hai la motosega in mano!!!Io avevo proposto cosi' per gioco (almeno virtualmente)di fare vincere la tua lista e nel caso magari avresti potuto fare l'assessore esterno,magari ai porti perche'no.Sicuramente avresti gia' riempito la piazza di barche a vela ,pensa che bella partenza!!Poco dopo avresti spedito la documentazione in regione per l'approvazione del prp del valle che intanto avevi pensato bene di illuminare con lampioni al led ed ornato con panchine e fioriere.Solo che a quanto pare nemmeno virtualmente ti prendono in considerazione
|
qualcuno della tua parte mi ha chiesto un favore , non rispondergli , cosa devo fare ? , adesso dipende da te , attenzione questa volta giochi duro con me .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:25:12
|
Giuliano,ma,a te n'te l'ha detto nessuno che al mondo n'ci sei?E se nessuno te lo dice mi sa che nemmeno te ne accorgi!!E' normale che io sappia che il gobbo non era in lista e se ti impegni un po' magari ci arrivi da solo senza che io sia costretto a farti un disegnino per farti capire che la differenza non e' sostanziale
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
amerigo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:32:07
|
| stallone ha scritto:
| amerigo ha scritto:
| unportecolese ha scritto:
É una persona perbene portercolese.... e qui soprattutto la seconda cosa é una colpa imperdonabile. Forza Silvia.
|
vedi Portoercolese, secondo me non è un problema di persona, anzi io non la conosco e se tu mi dici che è una persona valida per me è ok. La cosa che io ritengo inutile è la carica di Presidente del Consiglio. Ma se serve a dare un riconoscimento a chi ha lavorato per la lista ben venga, ma spero che mi darai ragione che sono soldi pubblici spesi male. A proposito per me non fa nessuna differenza essere di qua o di la del Promontorio. Per me vale lavorare per il bene comune.
|
Amerigo lascia perde i soldi pubblici va
|
Perché??? è giusto buttarli??
|
|
|
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 00:58:01
|
Mi sembra di essere Bud Spencer nei momenti delle risse e debbo ammettere che siete degli ottimi stuntman.Comunque Gobbo non stare a sentire quello che ti dicono e rilassati siamo su un tranquillissimo forum che a volte te confondi per porta a porta o ballaro',soprattutto adesso che i giochi sono fatti e' normale un po' di sano sfotto'.Ogni tanto tocca a me e ultimamente un po' piu' spesso tocca a te.Che ci voi fa'
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 08:24:15
|
| stallone ha scritto: ... Comunque Gobbo non stare a sentire quello che ti dicono ...
|
..perché?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 08:29:47
|
| Gamba di Legno ha scritto:
[quote]
... Criticherei la carica che secondo me non serve o almeno credo che non serva,e avrei impegnato quei soldi in borse di studio o in altro.
|
..e infatti siamo tutti d'accordo su questo..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 08:54:02
|
| Gamba di Legno ha scritto:
|
E' stavolta quella paghetta è toccata a una donna, che è di Porto Ercole e che è vietato criticarla, sennò ti tiri dietro l'ira di mezzo mondo!!... Stallone non mi fare incazzare, pure te!! 
|
Credo che la parola criticarla nei confronti della Ferrini sia sbagliata,ma non perchè sia di P.Ercole,anche fosse stata diP. S.Stefano,o di Canicattì,ma perchè non ha senso criticare la persona in causa,in quanto non ha commesso nulla,vi pare? Criticherei la carica che secondo me non serve o almeno credo che non serva,e avrei impegnato quei soldi in borse di studio o in altro.
|
Ma sarò padrone di criticare, chi e come voglio?... o no? Io penso che chiunque accetti quella carica, stavolta è una donna di porto ercole, ieri era un uomo di s. stefano, deve per forza essere criticato, solo per aver accettato quell'inutile carica e la non opportunità di quella spesa, specialmente in questi periodi di vacche magre. 
Ma perché non siete intervenuti quando criticavo Galatolo? Nemmeno lui aveva commesso nulla!!... ora vedo che per la Ferrini fate catenaccio!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 09:22:31
|
Ecco! 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/06/2013 : 09:23:32
|
questa discussione sta avendo un certo odore...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|