Forum di Monte Argentario punto it - presidente del consiglio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 presidente del consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/06/2013 : 21:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ok io nn scrivo più in questa sezione..divertitevi voi a cambiare il mondo con o senza Pear...

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/06/2013 : 06:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
Vuole cambiare aria!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2013 : 09:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Aprisse le finestre,dopo e' tutta n'antra cosa la stanza con l' aria polita!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2013 : 14:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
stallone ha scritto:

Aprisse le finestre,dopo e' tutta n'antra cosa la stanza con l' aria polita!!

PERCHE'!!!!!!
Vorresti dire che in casa di Lalla c'è aria non pulita?????
Spiegati meglio!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/06/2013 : 18:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
se a casa di Lalla ci sono le fogne che vanno male (ostruzione fognaria)... c'è odore di fogna!!
avete fatto controllare i tombini..??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/06/2013 : 18:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
volevo spegne un pò gli animi...raffreddà la discussione...ho visto che stava prendendo una certa piega...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2013 : 19:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
[quote]Lalla ha scritto:

Se prende più voti secondo me è segno che il suo precedente governo è piaciuto molto!!! Sennò nn avrebbe vinto o addirittura aumentato di molto i voti!!
Questa è la mia opinione!![:

E' anche la mia opinione e con tanti voti cosi' di differenza credo sia cristallino che la passata amministrazione sia piaciuta.Personalmente erano gia' due anni che avevo la certezza della vittoria per la precisione nel momento in cui percepivo il fatto che la situazione degli ambiti portuali era completamente sottocontrollo e quindi nell'opinione generale cresceva la fiducia del lavoro svolto dalla giunta

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2013 : 23:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

[quote]Lalla ha scritto:

Se prende più voti secondo me è segno che il suo precedente governo è piaciuto molto!!! Sennò nn avrebbe vinto o addirittura aumentato di molto i voti!!
Questa è la mia opinione!![:

E' anche la mia opinione e con tanti voti cosi' di differenza credo sia cristallino che la passata amministrazione sia piaciuta.Personalmente erano gia' due anni che avevo la certezza della vittoria per la precisione nel momento in cui percepivo il fatto che la situazione degli ambiti portuali era completamente sottocontrollo e quindi nell'opinione generale cresceva la fiducia del lavoro svolto dalla giunta
se sei convinto di cio ' che scrivi , perche ' non sei stato confermato ? lo dici tu o lo dico io ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 01:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Mi ricordi un pesce che da piccolino pescavo sempre nel porto!!E come al solito non focalizzi la parte piu' importante del discorso e cioe' dove do ragione a lalla,ma,su un mio personale e secondario pensiero.Comunque va bene cosi...'ci hai ragione te

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 13:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Invece del mitico Korragg non si hanno piu' notizie?In un certo qual modo mi manca,insieme al gobbo e saracina erano i piu' convinti di un diverso risultato e dopodiche' piu' nulla.Debbo ammettere che almeno il gobbo anche se con dei rilanci poco efficaci pero' ha continuato ad essere attivo nelle discussioni e per questo lodi lodi lodi!!

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 14:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Invece del mitico Korragg non si hanno piu' notizie?In un certo qual modo mi manca,insieme al gobbo e saracina erano i piu' convinti di un diverso risultato e dopodiche' piu' nulla.Debbo ammettere che almeno il gobbo anche se con dei rilanci poco efficaci pero' ha continuato ad essere attivo nelle discussioni e per questo lodi lodi lodi!!
un comunista e ' sempre attivo , un gabbiano vola e si posa dove trova il cibo non importa se sia m**da o caviale , l ' importante e ' mangiare .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/06/2013 : 19:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
gobbo ha scritto:

un comunista e ' sempre attivo , un gabbiano vola e si posa dove trova il cibo non importa se sia m**da o caviale , l ' importante e ' mangiare .

bello questo aforisma, è tuo?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 20:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Pluto non gli dire cosi' che se si galvanizza e' un macello!!!

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 22:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Pluto ha scritto:

gobbo ha scritto:

bello questo aforisma, è tuo?
appartiene alle persone che credono nei diritti e doveri di ogni cittadino , noto con dispiacere le persone che hanno perso il sorriso .

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/06/2013 : 22:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Qualcuno spieghi a Stallone che io discuto solamente con chi merita la mia considerazione e lo dico aldilà della politica....con chi offende, ingiuria e diffama nessuna discussione ma solo disprezzo! (naturalmente esteso alla maggior parte degli amici suoi!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.