Se prende più voti secondo me è segno che il suo precedente governo è piaciuto molto!!! Sennò nn avrebbe vinto o addirittura aumentato di molto i voti!! Questa è la mia opinione!![:
E' anche la mia opinione e con tanti voti cosi' di differenza credo sia cristallino che la passata amministrazione sia piaciuta.Personalmente erano gia' due anni che avevo la certezza della vittoria per la precisione nel momento in cui percepivo il fatto che la situazione degli ambiti portuali era completamente sottocontrollo e quindi nell'opinione generale cresceva la fiducia del lavoro svolto dalla giunta
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Se prende più voti secondo me è segno che il suo precedente governo è piaciuto molto!!! Sennò nn avrebbe vinto o addirittura aumentato di molto i voti!! Questa è la mia opinione!![:
E' anche la mia opinione e con tanti voti cosi' di differenza credo sia cristallino che la passata amministrazione sia piaciuta.Personalmente erano gia' due anni che avevo la certezza della vittoria per la precisione nel momento in cui percepivo il fatto che la situazione degli ambiti portuali era completamente sottocontrollo e quindi nell'opinione generale cresceva la fiducia del lavoro svolto dalla giunta
se sei convinto di cio ' che scrivi , perche ' non sei stato confermato ? lo dici tu o lo dico io ,
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Mi ricordi un pesce che da piccolino pescavo sempre nel porto!!E come al solito non focalizzi la parte piu' importante del discorso e cioe' dove do ragione a lalla,ma,su un mio personale e secondario pensiero.Comunque va bene cosi...'ci hai ragione te
Invece del mitico Korragg non si hanno piu' notizie?In un certo qual modo mi manca,insieme al gobbo e saracina erano i piu' convinti di un diverso risultato e dopodiche' piu' nulla.Debbo ammettere che almeno il gobbo anche se con dei rilanci poco efficaci pero' ha continuato ad essere attivo nelle discussioni e per questo lodi lodi lodi!!
Invece del mitico Korragg non si hanno piu' notizie?In un certo qual modo mi manca,insieme al gobbo e saracina erano i piu' convinti di un diverso risultato e dopodiche' piu' nulla.Debbo ammettere che almeno il gobbo anche se con dei rilanci poco efficaci pero' ha continuato ad essere attivo nelle discussioni e per questo lodi lodi lodi!!
un comunista e ' sempre attivo , un gabbiano vola e si posa dove trova il cibo non importa se sia m**da o caviale , l ' importante e ' mangiare .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Qualcuno spieghi a Stallone che io discuto solamente con chi merita la mia considerazione e lo dico aldilà della politica....con chi offende, ingiuria e diffama nessuna discussione ma solo disprezzo! (naturalmente esteso alla maggior parte degli amici suoi!)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 613 ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018