Forum di Monte Argentario punto it - Ci risiamo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ci risiamo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/06/2013 : 13:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Anteo....Giuliano,Saracina ed anche Danilone da sempre me ne hanno dette tante come fossi un cog..one,con Korragg ed il gobbo che facevano l'eco e se permetti mo' io un attimo gli spiego... che a non capire niente erano lor signori e che fatti due conti gli mazzolo a ragione e se poi non bastasse li ritonfo di nuovo e prendo tutto questo comma fossa nu' gioco...azz!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/06/2013 : 13:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma che ti devo dire come dico a corneil?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...eppure non fa tanto caldo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Amprest sulla macchina ci metto natu cartell con la foto di sorate che va con chist e con chill e se non la vedo subbito qua circolare la faccio mette io su u primm canale e se mi gira u ca.z su tutt i telegiunrnale azz!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
..no, decisamene non è il caldo...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:09:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oh so rivata ora..Stallone ma quel permesso l'hai levato o no??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Lalla,se passi di casa prendi le chiavi ,togli il cartello e visto che ti trovi mi dai pure una sciacquatina alla macchina e se proprio sei in vena di volontariato dai una controllatina all'olio ed a all'acqua nel radiatore.Poi visto che te sei un po' vip sono sicuro che non mancherai di farmi trovare il pieno.Se poi non vuoi riportare le chiavi a casa le puoi piu' comodamente lasciare al bar da costanzo'

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:33:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E guarda un pò...Ahahahaah!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:35:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi metto le carze di seta.

Firma di n/a 

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Io per rispetto non avevo rivelato l'identità del proprietario della macchina in questione ma dato che lo ha fatto lui adesso lo posso dire: LEVA QUEL FOGLIO DAL VETRO DELLA MACCHINA! GIA' PRIMA ERA UNA VERGOGNA, LEGALE MA VERGOGNOSO, ADESSO STAI FACENDO UN ABUSO! VERGOGNATI!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 14:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Lalla ha scritto:

Oh so rivata ora..Stallone ma quel permesso l'hai levato o no??

Lalla si vede chiaramente che il permesso è stracciato, probabilmente perchè era stato rimosso. Ma si vede che ogni tanto quando non si trova posto, come succede ai comuni mortali, rispunta fuori come per magia.......poi magari la magia, anche quando non serve più, a volte rimane!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 15:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
stallone ha scritto:

Anteo....Giuliano,Saracina ed anche Danilone da sempre me ne hanno dette tante come fossi un cog..one,con Korragg ed il gobbo che facevano l'eco e se permetti mo' io un attimo gli spiego... che a non capire niente erano lor signori e che fatti due conti gli mazzolo a ragione e se poi non bastasse li ritonfo di nuovo e prendo tutto questo comma fossa nu' gioco...azz!!!

Caro Stallone.....
Mi sembra che con quella di adesso, le risposte da me date ai suoi interventi siano quattro(4).
E non mi sembra di averLe mai dato in testa compresa la risposta di questa mattina.
Le raccomanderei di bere meno estratto di vispo e mangiare meno pane e volpe in quanto è risaputo che alla lunga "fanno male"
Da oggi vedrà che Anteo non Le scriverà più.
Comunque il cartello lo tolga visto che ha ammesso che l'auto in questione è la sua.

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 24/06/2013 : 16:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
e come dicono a s stefano..te svagelli,che c***o c'entro io,guarda io personalmente non lo avrei mai fatto,ho pagato 8 multe per le vostre str**z*te le ho pagate e zitto avendo sbagliato,ma poi vedendo come si comportano chi comanda verrebbe voglia di.......ma va a f*****o

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 17:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Io veramente ne ho presa una ho fatto ricorso e mel'hanno archiviata.

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 18:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
io non ho votato BERLUSCONI , .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.