| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2013 : 19:10:51
|
Stallone, sei stato beccato con le pere in petto, inutile che muovi accuse a destra e a sinistra o a quello e a quell'altro. Inutile che porti le opere che dici di aver fatto o hai effettivamente fatto come prova. Inutile che parli napoletano ... Butta via quel foglietto che è meglio. Per quanto riguarda la discussione, per favore abbassiamo i toni ... ok?
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2013 : 20:17:27
|
segnalate la cosa alle autorità competenti con le foto!!non segnalatele qui..mica è un urp o un ufficio di giustizia... io le segnalazioni le faccio sempre alle autorità ed enti competenti e...alle ditte... appaltatrici...  
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2013 : 20:29:30
|
| Corneil ha scritto:
segnalate la cosa alle autorità competenti con le foto!!non segnalatele qui..mica è un urp o un ufficio di giustizia... io le segnalazioni le faccio sempre alle autorità ed enti competenti e...alle ditte... appaltatrici...  
|
noi non mangiamo i bambini come dicono , cerchiamo di aiutarli , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2013 : 22:41:23
|
mi dispiace per te , ti e ' rimasto soltanto il forum , noi abbiamo perso le elezioni ma siamo vivi , tu adesso non sei ne carne ne pesce , io dico ho perso e so ' dove posso migliorare , tu non hai vinto e non sai a quale santo rivolgerti , prova con sant ' erasmo da ottimi risultati , IMMEDIATI .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 25/06/2013 : 01:28:53
|
    Oddio che risate!!!! Che figura di m....a! Io fossi in lui mi sarei sotterrata! Dopo tutti quei discorsi sulla legalità (tanto amati anche da Corneil).
Mi fate schiantà   Grazie a Dio m'hanno fatta onesta e lo posso dire a testa alta 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 10:21:09
|
Potrebbe sempre mette na foglia di fico...

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 13:54:06
|
Per la gioia di tutti voi dopo una mesata che non prendevo la macchina oggi per forza maggiore ho mollato il motorino e l'ho adoperata.Nell'occasione ho tolto il famigerato tagliando che non faceva dormire la notte Korragg e molti di voi e che per correttezza di informazione poteva essere considerato superfluo visto che la macchina in oggetto sostava al parcheggio del valle in modo molto placido e tranquillo provvista dell'oramai conosciuto tagliandino rosso che consente la sosta gratuita ai residenti.Nella speranza di aver contribuito alla tranquillita'dei vostri sonni potete certificare questo mio passaggio andando a controllare per avere ulteriori riscontri che possano finalmente aiutarvi ad andare nelle braccia di Morfeo con serenita'.Resta il fatto che Arturo abbia meritatamente ed alla grande vinto le elezioni e qua mi dispiace per voi ,ma, quello che posso fare e' consigliarvi dei buoni tranquillanti che vi aiutino in qualche modo per i prossimi anni.
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 14:02:49
|
| stallone ha scritto:
Per la gioia di tutti voi dopo una mesata che non prendevo la macchina oggi per forza maggiore ho mollato il motorino e l'ho adoperata.Nell'occasione ho tolto il famigerato tagliando che non faceva dormire la notte Korragg e molti di voi e che per correttezza di informazione poteva essere considerato superfluo visto che la macchina in oggetto sostava al parcheggio del valle in modo molto placido e tranquillo provvista dell'oramai conosciuto tagliandino rosso che consente la sosta gratuita ai residenti.Nella speranza di aver contribuito alla tranquillita'dei vostri sonni potete certificare questo mio passaggio andando a controllare per avere ulteriori riscontri che possano finalmente aiutarvi ad andare nelle braccia di Morfeo con serenita'.Resta il fatto che Arturo abbia meritatamente ed alla grande vinto le elezioni e qua mi dispiace per voi ,ma, quello che posso fare e' consigliarvi dei buoni tranquillanti che vi aiutino in qualche modo per i prossimi anni.
|
o mesi , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 14:12:47
|
Ahahah e secondo te prendo i tranquillanti perchè Arturo ha vinto le elezioni..
Ahahahahah!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 14:27:41
|
Guagliò..stà 'nguaiato...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 16:07:10
|
| Lalla ha scritto:
Guagliò..stà 'nguaiato...
|

|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Ilaria
Utente Attivo

|
Inserito il - 25/06/2013 : 16:13:36
|
Un mea culpa sarebbe stato più apprezzato!
Continuo a ridere e a dormire bene...  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 31/07/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2026
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 17:22:58
|
A pensare credevo di essere in netta minoranza sul forum per essere felice di come sono andate le cose ed invece qua siete tutti contenti della vittoria di Arturo e della sua squadra.Beh, meglio cosi'per me e' naturale ,ma, capivo di essere di parte in quanto ho lavorato sodo perche' andasse come e' andata.Spero siate sinceri e che come tanti non montiate sul carro del vincitore.Allora domani tutti alla festa a portoercole ,magari organizziamo un pulmino e lalla ci fa da autista che non beve
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2013 : 18:04:15
|
Ahahahah!! non ti conviene!! Non sai che mi chiamano la Schettina di Via Cavour?? 
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|