Forum di Monte Argentario punto it - Ci risiamo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ci risiamo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/06/2013 : 19:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stallone, sei stato beccato con le pere in petto, inutile che muovi accuse a destra e a sinistra o a quello e a quell'altro. Inutile che porti le opere che dici di aver fatto o hai effettivamente fatto come prova. Inutile che parli napoletano ... Butta via quel foglietto che è meglio.
Per quanto riguarda la discussione, per favore abbassiamo i toni ... ok?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 24/06/2013 : 20:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
segnalate la cosa alle autorità competenti con le foto!!non segnalatele qui..mica è un urp o un ufficio di giustizia...
io le segnalazioni le faccio sempre alle autorità ed enti competenti e...alle ditte... appaltatrici...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/06/2013 : 20:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Corneil ha scritto:

segnalate la cosa alle autorità competenti con le foto!!non segnalatele qui..mica è un urp o un ufficio di giustizia...
io le segnalazioni le faccio sempre alle autorità ed enti competenti e...alle ditte... appaltatrici...
noi non mangiamo i bambini come dicono , cerchiamo di aiutarli ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 22:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
http://www.youtube.com/user/BearWoo...eature=watch

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/06/2013 : 22:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
mi dispiace per te , ti e ' rimasto soltanto il forum , noi abbiamo perso le elezioni ma siamo vivi , tu adesso non sei ne carne ne pesce , io dico ho perso e so ' dove posso migliorare , tu non hai vinto e non sai a quale santo rivolgerti , prova con sant ' erasmo da ottimi risultati , IMMEDIATI .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 25/06/2013 : 01:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici

Oddio che risate!!!!
Che figura di m....a!
Io fossi in lui mi sarei sotterrata!
Dopo tutti quei discorsi sulla legalità (tanto amati anche da Corneil).

Mi fate schiantà
Grazie a Dio m'hanno fatta onesta e lo posso dire a testa alta

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 10:21:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Potrebbe sempre mette na foglia di fico...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 13:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Per la gioia di tutti voi dopo una mesata che non prendevo la macchina oggi per forza maggiore ho mollato il motorino e l'ho adoperata.Nell'occasione ho tolto il famigerato tagliando che non faceva dormire la notte Korragg e molti di voi e che per correttezza di informazione poteva essere considerato superfluo visto che la macchina in oggetto sostava al parcheggio del valle in modo molto placido e tranquillo provvista dell'oramai conosciuto tagliandino rosso che consente la sosta gratuita ai residenti.Nella speranza di aver contribuito alla tranquillita'dei vostri sonni potete certificare questo mio passaggio andando a controllare per avere ulteriori riscontri che possano finalmente aiutarvi ad andare nelle braccia di Morfeo con serenita'.Resta il fatto che Arturo abbia meritatamente ed alla grande vinto le elezioni e qua mi dispiace per voi ,ma, quello che posso fare e' consigliarvi dei buoni tranquillanti che vi aiutino in qualche modo per i prossimi anni.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 14:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Per la gioia di tutti voi dopo una mesata che non prendevo la macchina oggi per forza maggiore ho mollato il motorino e l'ho adoperata.Nell'occasione ho tolto il famigerato tagliando che non faceva dormire la notte Korragg e molti di voi e che per correttezza di informazione poteva essere considerato superfluo visto che la macchina in oggetto sostava al parcheggio del valle in modo molto placido e tranquillo provvista dell'oramai conosciuto tagliandino rosso che consente la sosta gratuita ai residenti.Nella speranza di aver contribuito alla tranquillita'dei vostri sonni potete certificare questo mio passaggio andando a controllare per avere ulteriori riscontri che possano finalmente aiutarvi ad andare nelle braccia di Morfeo con serenita'.Resta il fatto che Arturo abbia meritatamente ed alla grande vinto le elezioni e qua mi dispiace per voi ,ma, quello che posso fare e' consigliarvi dei buoni tranquillanti che vi aiutino in qualche modo per i prossimi anni.
o mesi ,

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 14:12:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ahahah e secondo te prendo i tranquillanti perchè Arturo ha vinto le elezioni..

Ahahahahah!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 14:27:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Guagliò..stà 'nguaiato...

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 16:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Lalla ha scritto:

Guagliò..stà 'nguaiato...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 25/06/2013 : 16:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
Un mea culpa sarebbe stato più apprezzato!

Continuo a ridere e a dormire bene...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 27/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 17:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
A pensare credevo di essere in netta minoranza sul forum per essere felice di come sono andate le cose ed invece qua siete tutti contenti della vittoria di Arturo e della sua squadra.Beh, meglio cosi'per me e' naturale ,ma, capivo di essere di parte in quanto ho lavorato sodo perche' andasse come e' andata.Spero siate sinceri e che come tanti non montiate sul carro del vincitore.Allora domani tutti alla festa a portoercole ,magari organizziamo un pulmino e lalla ci fa da autista che non beve

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 25/06/2013 : 18:04:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ahahahah!! non ti conviene!! Non sai che mi chiamano la Schettina di Via Cavour??

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.