Forum di Monte Argentario punto it - Ci risiamo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ci risiamo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/06/2013 : 14:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Saracina,tutto si puo' dire di te ,ma,non si puo' che ammettere la tua coerenza e quindi gia' questo e' da lode.Ma io qua e' normale che mi diverta con chi mi attacca per delle emerite scem..nze quando nei loro percorsi politici o non ci hanno capito niente e questo sarebbe il meno o addirittura hanno provato a candidarsi e visti i voti non sono riusciti a prendere la fiducia nemmeno dei familiari.E predicano e io li mazzolo,e scusami ,ma, piu' predicano ed io piu' li mazzolo.Tipo Korragg o il gobbo.Te li immagini a vederli parlare soli in una stanza che risate?

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/06/2013 : 14:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...ma anche te sei stato mazzolato, anche dai tuoi "amici"...te ne sei già scordato?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 26/06/2013 : 14:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Lalla ha scritto:

Corneil ha scritto:

Lalla ha scritto:

stallone ha scritto:

Spero siate sinceri e che come tanti non montiate sul carro del vincitore.

L'unico carro sul quale vorrei salire è quello del Carnevale di Orbetello a fianco a corneilcretina...quello sì sarebbe un onore!

faresti una grande concorrenza a tutte ste "scemette" (per non dire altro) ventenni che "fanno fanno" ma è solo "aria fritta"

Perchè nn le fanno co te le cose..le fanno co l'altri ahahahah!!!

alcune entravano nella stanza a dirmi t'appoggio..e poi ti spoggio...altre che dicevano se c'è lui n'ci sò io...

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 15:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
stallone ha scritto:

Secondo me a korragg (e ammettiamolo pure a Dino)gli brucia cosi' tanto il non averci capito niente ,lui che secondo me si ritiene uno scienziato infallibile, che a questo punto si attacca alle stron..ate!!E perche' secondo voi il gobbo si aspettava di arrivare ultimo con si e no 90 voti che sono con due liste il minimo di rendimento che si possa raggiungere? Sono come si diceva una volta dei cani bastonati e trucche trucche mi tengono sottocontrollo proprio a me che gli sempre detto come stavano messe le cose e senza perculeggiarli gli dicevo in tempi non sospetti che non ci sarebbe stata trippa per gatti e che avendo fatto un buon lavoro questa giunta avrebbe fatto il bis senza problemi e quindi far candidare la propria moglie sarebbe stato una specie di suicidio.Comunque pericolo scampato trigellina e se venivi a casa mia ti avrei dato le chiavi della macchina , avresti cosi' potuto toglierlo tu prima di me,sapevo assai che non ci dormivate la notte,io me ne ero proprio dimenticato faro' dieci flessioni che ti devo di?!!!
io avrei fatto candidare mia moglie , ha ragione anteo tu bevi .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 15:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...ma anche te sei stato mazzolato, anche dai tuoi "amici"...te ne sei già scordato?

Giulia',io quando fui eletto arrivai quinto in graduatoria generale e cioe' su 63 candidati senza essere minimamente conosciuto e senza percorsi di anni e anni sulle scene politiche per arrivare a quel popo' di risultato.Poi addirittura ho fatto l' assessore ed ho portato il livello del mio assessorato al pari di quello dell'urbanistica e credo che ci sara' una nautica prima di Alfredo ed una nautica post Alfredo vista pure la vicenda della norma di salvaguardia e delle gare sulle concessioni etc.Vogliamo commentare invece la storia della candidatura del gobbo o le analisi politiche di Korragg e di qualcun altro?Che dici a me mi mandi a nozze e ne potrei da' all'infinito e senza fatica

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 15:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
..capisco che i traumi vanno rimossi, ma così mi sembra troppo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 15:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Gobbo,ma, infatti come non te ne sei accorto te anche tanti altri non se ne sono accorti che era in lista e magari ora dici che non l'hai sponsorizzata perche' se un docente in politica,urbanistica,portualita',etc come te l'avesse fatto lei avrebbe preso molti piu' voti.Ma non ti conviene accettare le cose come sono andate e smetterla di prenderci randellate ,a parole naturalmente,da me?Poi,sarei io quello che bevo?E qui vi fate fuori damigiane da 50 litri come fossero quartuccetti!!

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 16:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Abbiamo scoperto di avere uno statista all'Argentario...si vocifera che sarà il nuovo presidente del consiglio...ma falla finita che tutto quello che non hai fatto e quello che dici di aver fatto è merito/demerito di qualcun'altro! Se eri così bono perchè il tuo nome nella lista non c'era?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 18:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Koragg ha scritto:

Abbiamo scoperto di avere uno statista all'Argentario...si vocifera che sarà il nuovo presidente del consiglio...ma falla finita che tutto quello che non hai fatto e quello che dici di aver fatto è merito/demerito di qualcun'altro! Se eri così bono perchè il tuo nome nella lista non c'era?

e perchè a te non ti ci hanno nemmeno pensato in lista ? eppure da noi ti chiamano il tuttologo,ciarragione quello che dice che la volta scorsa dopo le elezioni eravamo tutti a discutere dei vostri post e ora invece vi leggo solo io,poi smetto cosi rimanete a darvi ragione da soli,ma poi da che pulpiti arrivano le lezioni di moralismo tenete duro che tra 5 anni rivincete

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 18:14:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi sta discussione mi sembra la novella dello stento..

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 19:12:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
..chi siamo?..da dove veniamo?..dove andiamo?...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 19:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Un fiorino!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 19:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
Qui piu' che un fiorino ci vorrebbe un furgone e pure bello grosso!!!

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 19:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici
stallone ha scritto:

Qui piu' che un fiorino ci vorrebbe un furgone e pure bello grosso!!!

Fiorini, Talleri, Scudi, Talenti e Baiocchi!!!

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2013 : 19:57:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
..Talleri di Maria Teresa.

Firma di n/a 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.