| Autore |
Discussione  |
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2013 : 21:15:05
|
| stallone ha scritto:
| Koragg ha scritto:
Abbiamo scoperto di avere uno statista all'Argentario...si vocifera che sarà il nuovo presidente del consiglio...ma falla finita che tutto quello che non hai fatto e quello che dici di aver fatto è merito/demerito di qualcun'altro! Se eri così bono perchè il tuo nome nella lista non c'era?
|
e perchè a te non ti ci hanno nemmeno pensato in lista ? eppure da noi ti chiamano il tuttologo,ciarragione quello che dice che la volta scorsa dopo le elezioni eravamo tutti a discutere dei vostri post e ora invece vi leggo solo io,poi smetto cosi rimanete a darvi ragione da soli,ma poi da che pulpiti arrivano le lezioni di moralismo tenete duro che tra 5 anni rivincete
|
Beato a te che ne sei sicuro. Comunque anche se a me non avessero pensato (non lo saprai mai, almeno da me, che è così) l'importante è sapere che invece a te c'hanno pensato bene e il risultato della riflessione è sotto gli occhi di tutti. Comunque le chiacchiere stanno a zero. Come vedi questa discussione io l'ho messa in "io protesto" e non in "politica locale" perchè il tuo abusare del "vergognoso tagliando" con la politica non c'entra proprio niente anzi lo considero solamente "un mezzuccio squallido per non pagare parcheggio e/o relativa sanzione amministrativa" Per me è come se qualcuno avesse creato "home made" un tagliando uguale al tuo e lo avesse usato...c'entrerebbe qualcosa con la politica se lo avesse fatto qualcun'altro? Io credo di no!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2013 : 21:17:21
|
Voglio aggiungere una cosa sul discorso della lista. Io non sono un esperto di politica e quindi perchè avrebbero dovuto mettermi in lista? Stallone invece ha dei grandi meriti (????????) ma allora perchè in lista non c'era? Aspettiamo la risposta.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2013 : 21:47:45
|
| stallone ha scritto:
Gobbo,ma, infatti come non te ne sei accorto te anche tanti altri non se ne sono accorti che era in lista e magari ora dici che non l'hai sponsorizzata perche' se un docente in politica,urbanistica,portualita',etc come te l'avesse fatto lei avrebbe preso molti piu' voti.Ma non ti conviene accettare le cose come sono andate e smetterla di prenderci randellate ,a parole naturalmente,da me?Poi,sarei io quello che bevo?E qui vi fate fuori damigiane da 50 litri come fossero quartuccetti!!
|
ma stai bene ? , guarda se continui ti tolgono il libretto di mare , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/06/2013 : 21:59:05
|
Voglio proprio vedere chi avrà l'ultima parola..secondo me qui si va avanti all'infinito..ma non lo sapete che lo zitto dice schiatta?
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2013 : 00:30:32
|
Comunque bella festa,se venivate nessuno vi avrebbe mandato via.Vi siete persi della buona musica e dei deliziosi dolci in una incantevole piazzetta di portoercole.Peggio per voi ,ma,vi garantisco che a me appartiene un altra filosofia e che fra cinque anni a parti invertite(speriamo di no)io un dolcetto ve lo verro' a scroccare.Korragg te hai fatto bene a non venire vista la stazza e magari avevi da fare tipo cercare la mia macchina per fargli le foto nemmeno fosse una ferrari,certo sarai impazzito non trovandola visto che l'ho usata per andarci a portoercole.
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2013 : 08:41:42
|
piazza galliano non l'hanno toccata né quelli di prima..nè noi (ma abbiamo intenzione di sistemarla), prima però c'è da risolvere la questione delle colinie feline A-B-U-S-I-V-E (come quella che c'è in Via Delle Rose...per esempio... e qualcune che c'è anche lì..così mi hanno detto..però non sò se è regolare o meno..)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Anteo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/06/2013 : 12:18:40
|
Mi spieghi com'è fatta una colonia felina abusiva? Sono forse i gatti che vi si insediano clandestinamente o.....senza concessione? Ti prego!! Aiutami a capire
|
|
|
| Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Vetralla ~
Membro dal: 21/09/2007 ~
Ultima visita: 29/03/2020
|
 |