Forum di Monte Argentario punto it - Irpef comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Irpef comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 29/06/2013 : 16:04:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mancanza mia non aver seguito la vicenda , me ne sono accorto in fase di dichiarazione dei redditi , praticamente facendo il modello 730 si sono tenuti circa 180 euro perchè la mia amministrazione prelevava l'aliquota comunale allo 0,4 .
Ma ci rendiamo conto ???
raddoppiata per ben due volte dallo 0'2 allo 0'8 in due anni e speriamo sia finita qui

Immagine:

133,29 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/06/2013 : 16:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
si era detto in campagna elettorale ma ' vedere per credere , ti anticipo che si sono aumentati lo stipendio .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 29/06/2013 : 16:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
fino a 9000 è stata introdotta l'esenzione... con "quelli di prima" non c'era...
e io rientro proprio in questa fascia... Grazie A.C. per aver protetto i più deboli e chi ha poco reddito...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/06/2013 : 17:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima non so se l'esenzione c'era o meno, so solo che si pagava la metà. E poi i giardinieri costano e la barzellatta delle concessioni ai pontili non regge più.

Corneil mi sa che pensi solo per te......degli altri credo che ti interessi poco.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 29/06/2013 : 17:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
difendo i più deboli...sorry... ..prima le esenzioni non c'erano...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 18:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Prima non so se l'esenzione c'era o meno, so solo che si pagava la metà. E poi i giardinieri costano e la barzellatta delle concessioni ai pontili non regge più.

Corneil mi sa che pensi solo per te......degli altri credo che ti interessi poco.
anche le feste presiedute da stallone vanno pagate ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/06/2013 : 19:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Vergogna!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 19:27:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ve lo devo ripetere ancora il tormentone dell'estate?
"L'avete votato? Ve lo ciucciate!"

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 21:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

condivido ed aggiungo , la prossima volta tappatevi il naso ed andate a votare ,

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 21:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

condivido ed aggiungo , la prossima volta tappatevi il naso ed andate a votare ,

NO, questa non l'accetto!! Me lo sono anche troppo tappato il naso negli ultimi anni, ma io alle liste che contengono condannati, fascisti e altro che evito di dire, non le voto, nemmeno se dall'altra parte c'è pera!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 22:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

gobbo ha scritto:

Lalla ha scritto:

NO, questa non l'accetto!! Me lo sono anche troppo tappato il naso negli ultimi anni, ma io alle liste che contengono condannati, fascisti e altro che evito di dire, non le voto, nemmeno se dall'altra parte c'è pera!!

dall ' altra parte c ' e ' di peggio fidati , tempo al tempo .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 23:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,ancora insisti!!Ma,ancora non hai capito che non ti si fila nessuno?Ma,hai fatto i conti di quante persone ti hanno appoggiato con i voti?Ed ancora sei qua a raccattare mazzate come se te avessi lo scrigno con la verita'Io credo che se fossi stato un minimo credibile e dico un minimo ti saresti allontanato un pochino dall'ultimo posto in classifica generale.Ora quella domanda che tutti al posto tuo si sarebbero fatti te la vuoi fare pure te?Pensa un attimino che non ci hai capito niente e forse vedrai che ti viene spontaneo che ancora sei su quella frequenza d'onda e se caratterialmente non sei portato alle sconfitte ,lascia che davvero passi un po' di tempo prima di andare al contraattacco,chesso' per un po' trovati un altro hobby.Hai visto carino Stramaccioni che ora fa il commentatore poi chissa',una cosa del genere

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 23:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per ritornare in tema:

Stallone, vista la crisi economica, ti è sembrato giusto quadruplicare l'Irpef?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 23:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,ancora insisti!!Ma,ancora non hai capito che non ti si fila nessuno?Ma,hai fatto i conti di quante persone ti hanno appoggiato con i voti?Ed ancora sei qua a raccattare mazzate come se te avessi lo scrigno con la verita'Io credo che se fossi stato un minimo credibile e dico un minimo ti saresti allontanato un pochino dall'ultimo posto in classifica generale.Ora quella domanda che tutti al posto tuo si sarebbero fatti te la vuoi fare pure te?Pensa un attimino che non ci hai capito niente e forse vedrai che ti viene spontaneo che ancora sei su quella frequenza d'onda e se caratterialmente non sei portato alle sconfitte ,lascia che davvero passi un po' di tempo prima di andare al contraattacco,chesso' per un po' trovati un altro hobby.Hai visto carino Stramaccioni che ora fa il commentatore poi chissa',una cosa del genere
io non ho preso bustarelle da qualche pontilista , io non ho messo a lavoro persone senza un bando pubblico , io non ho detto come hai detto tu , pensiamo al nostro orticello poi pensiamo all '
altri , basta o continuo , si desidera anche una denuncia CARO poi si ride , adesso mi hai proprio rotto i c*gli**i .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2013 : 23:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia',ci sono tanti comuni o altri enti che non hanno e non pagano mandando in crisi tante aziende vogliamo parlare anche di queste realta'?Pero' sinceramente mi piace piu' dare in testa al gobbo o a chi come lui sentenzia o ha sentenziato non rendendosi conto della realta' dei fatti,per il momento l'ho presa cosi' e non e' perche' mi voglia sottrarre da argomenti seri quale e' questo,ma, mi sembra opportuno rispondere a tono ed allo stesso livello,dopo tanto tempo che per il rispetto della carica istituzionale che ricoprivo mi sono guardato di fare.Poi che dici il risultato e' stato cosi' palese che e' veramente una passeggiata di salute!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2013 : 00:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giulia',ci sono tanti comuni o altri enti che non hanno e non pagano mandando in crisi tante aziende vogliamo parlare anche di queste realta'?Pero' sinceramente mi piace piu' dare in testa al gobbo o a chi come lui sentenzia o ha sentenziato non rendendosi conto della realta' dei fatti,per il momento l'ho presa cosi' e non e' perche' mi voglia sottrarre da argomenti seri quale e' questo,ma, mi sembra opportuno rispondere a tono ed allo stesso livello,dopo tanto tempo che per il rispetto della carica istituzionale che ricoprivo mi sono guardato di fare.Poi che dici il risultato e' stato cosi' palese che e' veramente una passeggiata di salute!!
rispondi a me non a giuliano cacasotto , che fai hai paura della verita ' , essere preso per il c**o da te non ci sto ' , ******** .

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.