Forum di Monte Argentario punto it - Movimento in maggioranza....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Movimento in maggioranza....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/08/2013 : 14:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava willy,pero' sei arrivata seconda perche' c'e' gia' qualcuno che le sa tutte!!http://www.youtube.com/watch?v=c73JheU4huQ , se proprio vuoi far ridere continua a correre dietro a beep beep

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2013 : 14:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Willy,ma,allora e' vero le sai proprio tutte!!!!Hai mai pensato di andare a qualche quiz televisivo?anche se ultimamente ti vedo piu' come la signora Fletcher.Pero' lei poi risolve sempre il caso,e te invece a beep beep non lo prendi mai.Non te la prendere a Roma dicono che a chi tocca nun se'ngrugna!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2013 : 21:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Seeee,non me ne frega niente e' un affermazione che mi sa di quel detto di chi non arriva a prendere l'uva e dice che non la prende perche' sa di rancico!!!Vabbe' comunque ti voglio credere pero' la signora in giallo ti piace farla,dai questo lo devi ammettere...

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/08/2013 : 22:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, te che dici di essere sempre nel giro e di non essere stato scaricato con un calcio in cu.lo, dicci un po' chi sarà il prossimo tuo successore, visto che questo è stato una meteora ... sarà di PE o di PSS?
Per favore se ritieni di rispondere, non rispondermi a c***o di cane, sennò mi fai girare i c*gli**i e non so poi come ti tratto!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2013 : 23:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino,l'unica cosa che ti posso dire e' che io avevo fatto in maniera molto pacifica e democratica un cambio di guardia con Mario con il quale sono amico e verso il quale avevo riposto la mia massima fiducia.Le sue dimissioni da assessore sono state un vero fulmine a ciel sereno soprattutto in questa fase delicata di transizione tra il comune e la nuova autorita' portuale che carattizzera' decisioni importanti non solo per il porto del valle ,ma, su tutto il contesto sempre piu' complesso che interessa il demanio.Sinceramente sono ancora frastornato da questo, credo piu' unico che raro, evento di rinuncia se consideriamo che e' soltanto dal 16 di giugno si e' instaurata la nuova giunta per poterti rispondere in maniera seria.Come ho detto piu' volte, negli anni che ho passato in amministrazione ho perseguito un unico obiettivo e cioe' quello di equiparare l'assessorato all'economia del mare a quello all'urbanistica nel convincimento che le amministrazioni soprattutto quelle locali elevino i propri ragionamenti in virtu' della pianificazione territoriale e per quanto riguarda zone di mare come la nostra soprattutto nei confronti delle proprie portualita' attraverso piani regolatori portuali etc anche se cosi' facendo si possono creare degli attriti con chi attualmente e' concessionario,con le varie lobbies o categorie che dietro l'allarmismo di un economia in fase critica non vogliono altro che tentare di mantenere le proprie ed a volte agevolate condizioni a discapito di seri sviluppi infrastrutturali e di servizi.Quindi se non Mario spero che sia qualcuno con delle caratteristiche simili alle sue sotto il profilo di quello che noi in gergo chiamiamo bravo ragazzo e che lo faccia con passione mirando sempre e comunque al miglioramento del benessere collettivo

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2013 : 23:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Stallone, te che dici di essere sempre nel giro e di non essere stato scaricato con un calcio in cu.lo, dicci un po' chi sarà il prossimo tuo successore, visto che questo è stato una meteora ... sarà di PE o di PSS?
Per favore se ritieni di rispondere, non rispondermi a c***o di cane, sennò mi fai girare i c*gli**i e non so poi come ti tratto!!
dino io taglio corto , ti diro ' in privato chi sara ' , questo ormai e ' fuori dal giro ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 00:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,pure te fai il misterioso come willy.Secondo me dovreste smettere di guardare la signora fletcher e leggere meno gialli e discutere apertamente ed in serenita anche 'perche' ti potrei rispondere che te l'ultima volta che sei stato nel giro nel finale dicevi....tutti giu' per terra!!.Te le vai a cerca'dai..

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 02:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Dino ha scritto:

dino io taglio corto , ti diro ' in privato chi sara ' , questo ormai e ' fuori dal giro ,

Ma mi chiedo sarà un esterno??? o un eletto?

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 08:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone, alla domanda di Dino potevi rispondere con:" Tizio, Caio o non lo so". Hai fatto un intervento da campagna elettorale...ti deve essere proprio mancata, eh?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 08:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
amerigo ha scritto:

Ma mi chiedo sarà un esterno??? o un eletto?

...salvo sorprese dovrebbe essere un esterno...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2013 : 21:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Stallone se davvero non sapevi del fulmine allora mi sa che ha proprio ragioneil Gobbo. A me un mese fa hanno detto disto fulmine, che é tipo quello di Ritorno al Futuro. Praticamente era scritto sul giornale che ci sarebbe stato

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2013 : 01:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Portercolese,se uno deve stare a sentire tutte le filastrocche che si sentono in giro,non fa piu' vita!!! Il fatto e' che Mario ha accettato di fare l'assessore anche se in giro si diceva che non sarebbe stato cosi' e allora ste chiacchere??Le chiacchere stanno a zero ,lui ha fatto l'assessore a veder mio giustamente.Poi non so cosa e' successo,sembra che abbia avuto problemi di lavoro???Che dire,come tanti altri sono dispiaciuto di questo suo imprevisto.Magari sponsorizzera' il suo predecessore dato che lui e' impossibilitato,chissa'

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2013 : 02:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quali filastrocche?? ha me hanno detto chiaramente che l'avvicendamento era programmato per settembre e anche chi sarebbe stato il nuovo assessore. Chi me l'ha detto anche se fuori dalla politica, non parla tanto per parlare o per fare chiacchericcio. Certo questo stupore, non tanto il tuo, ma si quello del Sindaco, che ha parlato di fulmine a ciel sereno, é, per quanto mi riguarda, ehmmmm diciamo cosí "strano". Sul primo fulmine ha azzeccato in pieno vediamo se azzecca anche sull'altra tormenta elettrica.... e leggendo certi commenti fatti su facebook mi sa proprio di si.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2013 : 14:07:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Un furmine vi pigli e nantro v'assotterri!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2013 : 14:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

Ma quali filastrocche?? ha me hanno detto chiaramente che l'avvicendamento era programmato per settembre e anche chi sarebbe stato il nuovo assessore. Chi me l'ha detto anche se fuori dalla politica, non parla tanto per parlare o per fare chiacchericcio. Certo questo stupore, non tanto il tuo, ma si quello del Sindaco, che ha parlato di fulmine a ciel sereno, é, per quanto mi riguarda, ehmmmm diciamo cosí "strano". Sul primo fulmine ha azzeccato in pieno vediamo se azzecca anche sull'altra tormenta elettrica.... e leggendo certi commenti fatti su facebook mi sa proprio di si.
non farci caso , soltanto lui non e ' al corrente , perche ' non gli fanno sapere niente ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.