Forum di Monte Argentario punto it - Dal Tirreno di oggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Tirreno di oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 30/08/2013 : 21:24:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi prego ditemi che si tratta del Sindaco di Monte....
qualsiasi monte, basta che non sia Argentario

Nervi miei state calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine:

180,97 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2026

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/08/2013 : 21:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io sono alto, biondo...e anche simpatico!!! forse sta alludendo al sottoscritto!!?? ora stasera se lo vedo in piazza ce lo chiedo!!altrimenti domani lo telefono!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/08/2013 : 21:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ... ma quando cresci?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/08/2013 : 23:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...praticamente ha detto che ha vinto lui e fa come gli pare...e dov'è la novità?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 08:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi sul Tirreno c'è la risposta del sindaco alla consigliera Lauro, dicendole che avrebbe trovato quella norma sullo statuto del comune se se lo fosse letto. Che è un istituto che non ha inventato lui, ma è dal 1991 che esiste e che è stato usato in passato anche dalle amministrazioni di centro sinistra. Come il consigliere di opposizione Bagnoli fu incaricato dal sindaco Visconti.

Secondo me non c'è dubbio che il sindaco abbia svicolato, perché è vero che lo statuto dà facoltà di nomina, ma mica ne stabilisce i criteri.
Per cui il sindaco ci dovrebbe spiegare i criteri con cui sceglie "le persone". Sicuramente come ha detto lui, per simpatia sua, visto alcuni soggetti in argomento, non credo che lo faccia perché siano dei grandi esperti nei vari settori.

Per quanto riguarda l'opposizione di cui fa menzione il sindaco rammaricato nell'articolo: meno male che non c'è più in consiglio, perché non sarebbe più stata opposizione, visto che l' ha fatto votare... quindi caro Arturo accontentati e non ti lamentare, che cosa vuoi di più, un piatto di polpi!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 08:32:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Viviana, io ti ammiro molto e lo sai, hai ancora il coraggio e la forza di combattere contro questi mulini a vento..ma non sai che alle ultime elezioni il Nostro ha preso MOLTI più voti dell'ultima volta..il che sta a significare che è piaciuto MOLTO...ed evidentemente è piaciuto MOLTO anche il suo modo di fare sopra le righe.
Perciò la parola d'ordine è una sola: DESISTIAMO!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 08:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

..ma non sai che alle ultime elezioni il Nostro ha preso MOLTI più voti dell'ultima volta..

...secondo me ne avrebbe dovuti predere molti di più, se pensi a quella parte politica che prima era contro e ora gli ha fatto campagna elettorale...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 09:03:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliy non ti arrampicà sugli specchi...Pear ha stravinto, questa è la realtà, quindi si può permettere di dire ste ganzate quanto gli pare!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 31/08/2013 : 10:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino!!io ci credo molto in un incarico che mi potrebbe dare lui!!e se non me lo da in questi 5 anni...ci sta che me lo darà il suo successore "di lista" tra 5 anni... lui tiene a me...e io a lui... e tutto torna!!
comunque... in passato hanno fatto quasi tutti "come li pare"..perche non può farlo lui!!!?? prima facciamo le cose...poi dopo..guardiamo il risultato!!non si può criticare a prescindere!!!

ha stravinto...e quindi avremo altri 5 anni di FATTI CONCRETI!!! e poi scusate... se non c'è lui...chi le fa le arringhe!!?? a me le sue arringhe mi piacciono molto...e mi danno "la carica"... quando sono stanco e ho le giornate "inaffrontabili" guardo le sue arringhe e mi danno la carica per affrontare la giornata!!!!! provare per credere!!!! provateci anche voi!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 10:12:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!! Ci voglio provà ahahahaha!!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 11:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Dino!!io ci credo molto in un incarico che mi potrebbe dare lui!!e se non me lo da in questi 5 anni...ci sta che me lo darà il suo successore "di lista" tra 5 anni... lui tiene a me...e io a lui... e tutto torna!!
comunque... in passato hanno fatto quasi tutti "come li pare"..perche non può farlo lui!!!?? prima facciamo le cose...poi dopo..guardiamo il risultato!!non si può criticare a prescindere!!!

ha stravinto...e quindi avremo altri 5 anni di FATTI CONCRETI!!! e poi scusate... se non c'è lui...chi le fa le arringhe!!?? a me le sue arringhe mi piacciono molto...e mi danno "la carica"... quando sono stanco e ho le giornate "inaffrontabili" guardo le sue arringhe e mi danno la carica per affrontare la giornata!!!!! provare per credere!!!! provateci anche voi!!!!

Unica definizione da darti che mi viene in mente è L E C C A C U L O .

Firma di Dino 

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/08/2013 : 12:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma questi consulenti li paga il Comune? E' stato detto almeno a cosa servono e perché? Vero che pare il contentino post elezioni da quanto si legge, però se non sono pagati e devono fare generici compiti di ascolto della cittadinanza e controllo per me può farne a carretti di questi "consulenti".
Se costano anche solo 1 euro invece dovrebbero andare in bilancio, quindi motivati seriamente. Lo Statuto può prevedere la nomina senza criteri, quindi lasciare spazio anche a nomine di mera fiducia, ma se ci sono spese pubbliche queste vanno comunque giustificate con provvedimento motivato. Se in tale documento emerge il carattere di sola fiducia, senza criteri di merito o capacità che magari risultano necessari per svolgere i compiti attribuiti, allora si può proprio contestare il provvedimento. Se non si sanno ruoli, poteri, responsabilità e sono partecipanti gratuiti... facessero quello che vogliono.
Se poi non si sa nulla e vengono pure pagati allora sì che c'è da protestare!
In ogni caso la risposta del Sindaco resta quantomeno poco elegante e poco istituzionale, specie se detta durante un Consiglio. Se queste persone però vengono pagate c'è da criticare la sostanza della scelta, non tanto i modi, che quelli ormai fanno pure poca notizia. Anzi, farli presente è pure controproducente: si polemizza sul dito, ma non si vede la persona che ci si "nasconde" dietro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 12:11:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma di elegante qui non c'è proprio niente. Ma piace così. Che vuoi farci?

Firma di n/a 

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/08/2013 : 12:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero, zero eleganza, ma mi piace parlare in modo pacato
Il problema vero, culturale direi, è che come dicevi questo modo di comunicare comunque arrogante piace molto. Non so come, ma da l'immagine di dinamicità, di fare ad ogni costo, pure se poi magari non si fa nulla o si fa male. Lo stile dittatorello illuminato, del tipo "lui sa fare quindi lasciamolo fare", tira da sempre molto in Italia, specialmente negli ultimi anni. Eredità Pdl, sicuramente, per non dire anche precedente.
Il fascino del potere fa sempre proseliti, spesso proprio fra i più deboli. Ma questi sono discorsi generali ed astratti, quasi in OT, meglio lasciarli ai programmi Tv della notte

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 12:41:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo..ormai l'Italia è così..ti ricordi La Storia Infinita? Cosa diceva la tartaruga Morla, l'Essere Millenario?

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 12:51:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Te lo dico io..diceva..
"ARRENDITI....RINUNCIA..."
Io mi sono arresa. ho rinunciato. Non crederò mai più a nessun salvatore della patria, solo all'interesse del momento.

ARRENDITI! RINUNCIA!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.