Forum di Monte Argentario punto it - Dal Tirreno di oggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Tirreno di oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/08/2013 : 13:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:
...Pear ha stravinto, questa è la realtà, quindi si può permettere di dire ste ganzate quanto gli pare!

..beh, le avrebbe dette comunque...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 13:48:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti dirò Giuliano..a me non dispiace parlare con Pear...almeno è diretto e sincero. Quello che nn mi piace è parlare coi perofili...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 31/08/2013 : 15:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
WilliamRookwood ha scritto:

Vero, zero eleganza, ma mi piace parlare in modo pacato
Il problema vero, culturale direi, è che come dicevi questo modo di comunicare comunque arrogante piace molto. Non so come, ma da l'immagine di dinamicità, di fare ad ogni costo, pure se poi magari non si fa nulla o si fa male. Lo stile dittatorello illuminato, del tipo "lui sa fare quindi lasciamolo fare", tira da sempre molto in Italia, specialmente negli ultimi anni. Eredità Pdl, sicuramente, per non dire anche precedente.
Il fascino del potere fa sempre proseliti, spesso proprio fra i più deboli. Ma questi sono discorsi generali ed astratti, quasi in OT, meglio lasciarli ai programmi Tv della notte

William mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi. Metti in parole quello che la mia mente confusa pensa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 31/08/2013 : 15:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Te lo dico io..diceva..
"ARRENDITI....RINUNCIA..."
Io mi sono arresa. ho rinunciato. Non crederò mai più a nessun salvatore della patria, solo all'interesse del momento.

ARRENDITI! RINUNCIA!

Ma per fortuna Atreiu non l'ha ascoltata! E ha salvato Fantasia!!!

Il nulla = Pera
Atreiu = ?
Bastian = ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 15:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
... speriamo nei prossimi cinque anni....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 15:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Willy Rook è avvocato o quasi avvocato, mica bruscolini ed è bravo a scrivere sì. Chissà se ha preso il sole, l'ultima volta che l'ho visto era bianco come un polpo.
E' vero che non sono pagati e non dobbiamo protestare... ma permetti se sono incaricati di fare una cosa e la fanno male, specialmente se agiscono in campi dove è necessaria competenza, fanno spendere del denaro al comune, magari invano ... o no?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/08/2013 : 16:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Willy Rook è avvocato o quasi avvocato, mica bruscolini ed è bravo a scrivere sì. Chissa se ha preso il sole, l'ultima volta che l'ho visto era bianco come un polpo.
E' vero che non sono pagati e non dobbiamo protestare... ma permetti se sono incaricati di fare una cosa e la fanno male, specialmente se agiscono in campi dove è necessaria competenza, fanno spendere del denaro al comune, magari invano ... o no?

Quindi mi dici che non sono pagati, ok. Allora, come ho chiesto, vorrei sapere di cosa sono incaricati e che responsabilità/poteri hanno, se ne hanno. Se sono "cariche" solo di facciata, utili solo a vantarsi di avere un ruolo, che giochino pure al "son io il commendatore": sono contentini che fanno piacere solo a loro.
Se invece hanno voce in capitolo su materie importanti, e non hanno un vero e proprio incarico, la responsabilità di ogni atto o spesa ricade in capo al primo rappresentante: il Sindaco. Avendo poi presente il personaggio mi immagino come la cosa possa funzionare: arriva il "consulente", senza competenze reali e non pagato, dice la sua... e il Sindaco fa comunque come gli pare a lui. Utili questi consiglieri

Sul protestare si è sempre liberi di farlo, meglio farlo bene e per le cose giuste.
Non avvocato, giornalista. Giornalista vagamente color legno compensato chiaro ad essere precisi

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 17:39:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Lalla ha scritto:

Te lo dico io..diceva..
"ARRENDITI....RINUNCIA..."
Io mi sono arresa. ho rinunciato. Non crederò mai più a nessun salvatore della patria, solo all'interesse del momento.

ARRENDITI! RINUNCIA!

Ma per fortuna Atreiu non l'ha ascoltata! E ha salvato Fantasia!!!

Il nulla = Pera
Atreiu = ?
Bastian = ?

Atreyu e Bastian sono morti col cavallo nelle paludi.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/08/2013 : 18:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Okay WR ... hai ragione su quello che dici, che poi lui fa come gli pare, infatti è signore e padrone.
Per quanto riguarda la tua professione, ho toppato ... lo sai: ero convinto che avessi fatto giurisprudenza, ma non ci fare caso, è l'età ... ormai sono "diversamente giovane" e certe cose a noi accadono.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/08/2013 : 19:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto Giurisprudenza infatti! Mentre finivo l'Università ho preso il tesserino da pubblicista.

Insomma, per il resto aspettiamo di saperne qualcosa di più.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/09/2013 : 14:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari WR,se hai fatto giurisprudenza(invece di questi pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano) potresti commentare le ultime due vittorie dell'amministrazione comunale e quindi di Arturo al TAR ED AL CONSIGLIO DI STATOper quanto riguarda il lotto numero 11 a portoercole.Probabilmente saremo destinati ad essere una specie di progetto pilota per quanto riguarda il demanio marittimo.In tanti lo hanno capito ed e' per questo che Arturo ha vinto,quando si e' decisionisti a volte si rischia di essere antipatici e non di moda con l'intellettualita' che regna sovrana nei palazzi e che a mio modo di vedere ci ha condotti nei vari livelli di governo alla situazione piu' pericolosa che e' quella di stallo

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 14:30:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè un pochino di educazione e savoir faire mica guasterebbe...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 14:32:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq caro stallone, ricorda che non tutti i votanti di Arturo l'hanno votato perchè credono nella sua linea..io quelli li ammiro, ci credono, tipo Corneil!!
Molti l'hanno fatto per altri motivi..che secondo me sono di puro interesse personale o politico a breve, medio e lungo termine!! Io li chiamo perofili questi qui!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 14:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e come darti torto..!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 14:47:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E in ogni caso sia chiaro che per me ognuno è libero di votare chi vuole...come mi ha detto una ragazza qualche giorno fa :"Il voto è come il cuore, lo dò a chi voglio!"
Bello no? Non è che avesse detto proprio "il cuore" ma insomma..si capisce!

Firma di n/a 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.