Forum di Monte Argentario punto it - Dal Tirreno di oggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dal Tirreno di oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/09/2013 : 15:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Magari WR,se hai fatto giurisprudenza(invece di questi pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano) potresti commentare le ultime due vittorie dell'amministrazione comunale e quindi di Arturo al TAR ED AL CONSIGLIO DI [....]

Allora non è vero, come dice il vostro capo, che i giudici ce l'hanno con voi?! ...
Io penso che WR è LIBERO di discutere quello che vuole, pettegolezzi o no. Perché dovrebbe discutere di quello che vuoi te? Questa mi resta difficile capirla.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/09/2013 : 15:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Magari WR,se hai fatto giurisprudenza(invece di questi pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano) potresti commentare le ultime due vittorie dell'amministrazione comunale e quindi di Arturo al TAR ED AL CONSIGLIO DI STATOper quanto riguarda il lotto numero 11 a portoercole.Probabilmente saremo destinati ad essere una specie di progetto pilota per quanto riguarda il demanio marittimo.In tanti lo hanno capito ed e' per questo che Arturo ha vinto,quando si e' decisionisti a volte si rischia di essere antipatici e non di moda con l'intellettualita' che regna sovrana nei palazzi e che a mio modo di vedere ci ha condotti nei vari livelli di governo alla situazione piu' pericolosa che e' quella di stallo

Seguo quello che posso. Comunque mandami (o pubblica, come vuoi) le sentenze/ordinanze o un link di esse ed appena riesco ci do un'occhiata volentieri. Se alleghi anche un tuo breve commento a sostegno delle tue affermazioni leggo con interesse anche quello. Basta che non riguardi ancora la storia della norma di salvaguardia, quella l'ho già spiegata almeno un paio volte...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 01/09/2013 : 19:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

stallone ha scritto:

Magari WR,se hai fatto giurisprudenza(invece di questi pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano) potresti commentare le ultime due vittorie dell'amministrazione comunale e quindi di Arturo al TAR ED AL CONSIGLIO DI [....]

Allora non è vero, come dice il vostro capo, che i giudici ce l'hanno con voi?! ...
Io penso che WR è LIBERO di discutere quello che vuole, pettegolezzi o no. Perché dovrebbe discutere di quello che vuoi te? Questa mi resta difficile capirla.

Ma ditemi, questo Stallone, possibile che cerca sempre di sviare gli argomenti a suo piacimento? E pensa pure di fare buona pubblicità all'Egregio Sindaco.
Contento lui....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 19:42:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto l'Egregio Sindaco non ha bisogno di pubblicità, vince lo stesso.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/09/2013 : 19:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Dino ha scritto:

stallone ha scritto:

Ma ditemi, questo Stallone, possibile che cerca sempre di sviare gli argomenti a suo piacimento? E pensa pure di fare buona pubblicità all'Egregio Sindaco.
Contento lui....
adesso di leccac**i ne abbiamo due nel forum ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 19:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Contento lui....

Probabilmente qualcuno gli ha cosigliato di fare in questo modo e lui esegue...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 19:55:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sbagliate, io ho parlato molte volte con stallone e ci crede veramente. Quello che è giusto, è giusto.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 20:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...come Corneil?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/09/2013 : 21:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io gli faccio pubblicità quanto voglio!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/09/2013 : 21:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
non proprio

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/09/2013 : 08:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
diciamo che A.C. è stato l'unico ad avermi dato la possibilità di far parte del comitato famoso per la gestione di porto ercole...e poi da lui... ho imparato tante cose... una tra tutte....aver imparato a dare le "rispostine" come a volte fa lui!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/09/2013 : 10:11:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

diciamo che A.C. è stato l'unico ad avermi dato la possibilità di far parte del comitato famoso per la gestione di porto ercole...

Quindi anche tu sei un suo seguace per interesse personale...che delusione Corny non lo avrei mai creduto...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/09/2013 : 10:17:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti sei applicato, non hai imparato bene a memoria la rispostina che suppergiù recita così:
"Io mi metto in gioco per il bene del mio paesello che amo tanto tanto e che voglio veder rinascere dalle sue ceneri come l'Araba Fenice per la felicità e il benessere di tutti i cittadini!"

Dicono tutti così no? Destra sinistra nel mezzo...

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/09/2013 : 12:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma la rispostina non era:" Ho vinto io e faccio come mi pare"?

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/09/2013 : 13:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

diciamo che A.C. è stato l'unico ad avermi dato la possibilità di far parte del comitato famoso per la gestione di porto ercole...e poi da lui... ho imparato tante cose... una tra tutte....aver imparato a dare le "rispostine" come a volte fa lui!!!

Insomma ti ha fatto sentire importante...

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.