cosa pensa non saprei proprio. É un dato di fatto peró che in provincia, dove avrebbero potuto bloccare e/o modificare questo progetto, tanto pd come centro democratico hanno dato il visto buono.
Pubblico in nome e per conto del poco informatico Giuseppe Sordini:
Caro amico di Porto Ercole,
ti rispondo solo adesso perché non mi piace nascondermi dietro uno schermo: non perché sia un scorrettezza o una illegittimità, ma perché preferisco sempre discutere e rispondere direttamente, specialmente su argomenti così importanti.
Vorrei così precisarti che il Centro Democratico di Monte Argentario non è mai stato d'accordo sulla costruzione di 34 villette al Golf Resort (nascoste dietro la definizione poco comprensibile ai più di Condo Hotel), mentre abbiamo sempre visto positivamente la possibilità di uno sviluppo sulla parte alberghiera.
Perché pensiamo che non sia così che si possa rilanciare il turismo all'Argentario, anche perché su questo argomento sarebbe opportuno un confronto democratico molto approfondito.
La costruzione di 34 villette è una mera speculazione edilizia che risolve i problemi di uno, che fa guadagnare a pochi, e forse qualche banca.
Per quanto riguarda la Provincia nel provvedimento di protocollo d'intesa con il comune è stata solo una decisione della giunta (le posizioni lì sono autonome) e non è stato mai affrontato dal consiglio provinciale, dove io non avrei avuto nessuna difficoltà ad esprimere la mia posizione contraria.
Saluti
Beppe Sordini
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020