Forum di Monte Argentario punto it - Politica e veleni, sindaco querelato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Politica e veleni, sindaco querelato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 09/11/2013 : 13:46:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Da Il Tirreno
Politica e veleni, primo cittadino querelato
Politica e veleni sempre più a contatto nel panorama politico dell'Argentario. Gli strascichi della campagna elettorale per le amministrative della scorsa primavera continuano a farsi sentire e addirittura, secondo alcune indiscrezioni che si rincorrono negli ambienti politici del Comune di Monte Argentario, la tensione tra le forze in campo sembrerebbe essere sfociata nel ricorso alle forze dell'ordine con una querela contro il sindaco Arturo Cerulli. Del resto che l'argomento recente del contendere, tra maggioranza e opposizione, sia stato il comportamento e il carattere del primo cittadino non è una novità: da mesi si sono susseguiti attacchi e risposte tra le forze politiche in campo, anche molto aspri, che non lasciavano però immaginare il ricorso alla giustizia. Quello non se lo sarebbe aspettato nessuno ma, a quanto pare, alcuni dei suoi oppositori avrebbero puntato il dito contro alcune delle sue dichiarazioni o contro qualche suo commento sui social network, invitando le forze dell'ordine a prendere in considerazione tale situazione ed a chiedere chiarimenti ad alcuni dei protagonisti della politica dell'argentario. E la conferma che dietro le voci di corridoio ci sia qualcosa di vero è arrivata due giorni fa con un post del sindaco Cerulli su Facebook: «Qualcuno mi ha detto che sono andati anche dai carabinieri a denunciarmi per quel che dico o scrivo - ha scritto Cerulli con un tono a metà strada tra sfida e ironia -stanotte non c'ho dormito. Tremo tutto. La sinistra che va dai carabineri, neanche fossi Berlusconi».

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61856  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/11/2013 : 14:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non sono d'accordo sulle querele facili, perché quando si discuste, spesso si tende ad alzare troppo i toni delle discussioni e magari si dicono delle cose non volute e molto spesso vengono anche male interpretate o volutamente male interpretate. Per esempio una volta dissi a un politico, forse vi ricordate pure chi era, una frase del genere ovverò che lui a fare certi discorsi non ci guadagnava tanto (essendo un personaggio pubblico) e lui la rigirò dicendo che io gli avrei detto che lui con la politica ci guadagnava ....comunque tante volte sarebbe bene pesare le parole ... Ritornando all'articolo c'è da dire che spesso il sindaco ci va giù forte e a qualcuno non è piaciuta la cosa.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61856  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/11/2013 : 16:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
domani sono convocato insieme a mia moglie dai cc di orbetello , mia moglie non ha partecipato alla denuncia fatta per il volantino alquanto diffamatorio firmato dal sindaco durante la campagna elettorale , bè non dormirei tranquillo fossi in lui , noi poveri ma onesti , lui non so ' .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/11/2013 : 21:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
spero che non gli facciano niente al mio amico!!!! purtroppo siamo in Italia...e in Italia se non si "sprona" e "batte con i pugni" con la forza e la determinazione le cose non si fanno...(questo lo disse il mio amico in un consiglio comunale...ma è anche appurato dal sottoscritto senza che lo dicesse nessuno (e chissà se la crisi non sia accentuata anche dal "non fare del pubblico e privato")) anche io per le cose pubbliche, ma anche private..tipo la pulizia dei parcheggi di V...a Con...i sotto casa mia...vado a "rompere le p...e" a chi di dovere!!!..perche se nessuno segnala ogni volta..nessuno li pulisce!!!, tornando al pubblico...il pubblico è peggio...e comunque anche io segnalo a ditte, ecc... le cose che non vanno... e "casualmente" dopo segnalate al 90% le fanno...eccome!!!!
detto ciò A.C. fa bene a rispondere come risponde!!!! andrebbe clonato e fatto sindaco a vita..... anzi...visto che sarà incandidabile..devo trovà un "escamotage" totalmente legale per farlo cadidare :)

x lalla: stai tranquilla!! se lo cloniamo...una copia te la regalo di sicuro!!!!

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2013 : 21:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che c***o dici?! Guarda che anche se fai il leccapiedi spudorato, il tuo amico mica ti dà incarichi!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61856  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2013 : 21:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
da lui ho imparato tante cose...è stato l unico sindaco che mi ha fatto partecipare alla vita politica (comitato di poero ercole) e varie riunione,ecc...

così...giusto per ricordarlo....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2013 : 21:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e fino ad ora quanti incarichi ti ha dato?... così... giusto per ricordarlo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2013 : 23:19:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aahhhaha!!! Come mi allontano c'è qualche macello ahahha!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2013 : 23:21:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

x lalla: stai tranquilla!! se lo cloniamo...una copia te la regalo di sicuro!!!!

Si dai che me lo metto a capo al letto ahahahhaha!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2013 : 10:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no!! lo potresti usà per fare le COSE!! per esempio....oppure per farti compagnia...

Firma di Corneil 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2013 : 10:23:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si quando fo i brutti sogni accendo la luce lo vedo e mi passa la paura!!

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2013 : 11:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

no!! lo potresti usà per fare le COSE!! per esempio....

...bambolina woodoo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.