Forum di Monte Argentario punto it - Dalla Nazione - Pd sui pontili di PE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dalla Nazione - Pd sui pontili di PE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/12/2013 : 13:45:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
PORTO ERCOLE
Pd contento
dei moderni pontili
ma crìtico sull'intesa
Cerulli-Sabatini
«AL PD di Porto Ercole non resta che associarsi al sindaco Arturo Cernili nei ringraziamenti al vice presidente della Provincia Marco Sabatini». La segreteria del circolo di Porto Ercole del Pd è soddisfatta dopo le firme dei due amministratori sul protocollo d'intesa per la riorganizzazione funzionale del porto, che prevede la realizzazione di moderni pontili galleggianti al posto della tradizionale catenaria a mare. Ma non tralascia una vena polemica. «I due politici — spiegano infatti dal circolo — si fanno sponda svilendo il consiglio comunale: raggiungono accordi in separata sede e poi affidano alla maggioranza consiliare il compito di ratificarli. In consiglio ormai non si discute più, si approva. Questo schema fa comodo a entrambi perché isola il Pd locale, avversario del sindaco e critico alleato di Sabatini. Cernili non ha un'agenda di governo: o improvvisa o si fa consigliare dai cittadini. Tale intesa gli è quindi utile per dare contenuti al suo mandato e per alzare polveroni contro l'opposizione che, piuttosto che genuflettersi, si dà all'Aventino. Anche Sabatini ha problemi: Maremma Wi-fi non funziona, e dove funziona non è utile; su autostrada e variante Golf spende parole di fuoco sui giornali ma dove conta, in giunta provinciale, resta inerte. Siccome sa che la gente dell'Argentario ne è conscia, usa l'intesa con Cerulli per rifarsi il look». Parole dure, e secondo il circolo «il vero problema è che questo giochino non produce vantaggi ai cittadini. Figuriamoci se 34 villette al Golf risolvano i problemi occupazionali del territorio».

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/12/2013 : 14:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
più che vena polemica, mi sembra solo polemica e sarcasmo

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/12/2013 : 14:58:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cernili??? Avete un nuovo sindaco all'Argentario??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/12/2013 : 15:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ha sbagliato a scrivere... menomale che sui pontili di porto ercole sono d'accordo... io spero che vengano come penso io..ovveo con il prolungamento del banchinamento sotto la CIRIO in modo da togloiere anche qualche abusivo che "per quella zona" ci mette la barca/barchetta in inverno e/o in estate... oltretutto se venisse fatto come ho in mente io...si creerebbe anche qualche altro posto barca in più...

ora voglio fa una domanda in stile A.C...."ma chi è il PD Porto Ercole!!??leggo decine di controaree, giovani del PD... "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2013 : 17:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

più che vena polemica, mi sembra solo polemica e sarcasmo

comunque è vero quello che dicono a proprosito di questi due

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2013 : 14:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal Tirreno di oggi:

La questione catenaria di Porto Ercole toma a far discutere. In campo è ancora la segreteria Pd di Monte Argentario. «A riprova di quanto sostenuto sull'esistenza di un gioco di sponda tra la giunta provinciale di centrosinistra e la giunta comunale di centrodestra - dice il Pd - sono state registrate, nelle ultime 48 ore, da un lato la replica del vicepresidente Sabatini, che sotto lo pseudonimo di Sel Argentario ha parlato di autogol del Pd, e dall'altro il goffo tentativo dell'amministrazione comunale di convincere, uno per uno, i portercolesi che lo stesso Pd sia contro i pontili galleggianti sostitutivi della catenaria. Tutte falsità. Il Pd non ha mai espresso contrarietà. Ha posto l'accento su un altro aspetto della vicenda. Ha detto che Sabatini e Cerulli hanno utilizzato la questione della catenaria, la cui soluzione è attesa dai cittadini di Porto Ercole da decenni, a solo scopo di immagine: vale a dire, per sviare l'attenzione degli stessi portercolesi dall'autorizzazione concessa congiuntamente da Provincia e Comune alla costruzione di 34 villette nella zona del Golf. E che il protocollo d'intesa integri un'operazione di facciata lo dimostra la circostanza per cui, ammesso e non concesso che possa essere effettivamente attuato, esso costituisce un provvedimento ad hoc e non il tassello di una strategia più ampia con cui si vuole affrontare e regolare il fenomeno del diportismo. Il Pd ha poi sostenuto - e sostiene ancora - che il vicepresidente della Provincia stia conducendo manovre poco cristalline ai danni della popolazione, affermando sui giornali posizioni, proprie e di partito, che non trovano riscontro nella sua condotta da amministratore pubblico. E che il Pd sia nel giusto l'ha involontariamente dimostrato lo stesso Sabatini. Invece di pubblicare un atto amministrativo serio (non un "parerino") dal quale si evincesse la sua opposizione alla variante del Golf, il vicepresidente ha preferito alzare il solito gran polverone a cui ci ha ormai abituato la stragrande maggioranza dei politici italiani. Tiri fuori questo arto e la polemica si chiuderà con le scuse pubbliche del pd dell'Argentario. Altrimenti sia lui a scusarsi. Non col PD, ovviamente, Bensì coi cittadini di Monte Argentario e, soprattutto, cogli elettori di Sel.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2013 : 15:18:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma facessero un pò quello che LI pare...

I don't care!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/12/2013 : 15:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
ahhh ahhh ma dietro lo pseudonimo di pd argentario chi scrive??? comunque a questi non gli ha risposto solo sabatini ma anche il presidente della provincia che é del loro stesso partito.

Ma comunque mi sembra che gli elettori se ne sono accorti di chi sono, certo che altri 4 anni di questo strazio autolesionistico.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2013 : 15:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se leggevi quello che ha scritto Baffigi l'altro giorno sulla stampa locale, avresti visto che attaccava di brutto Marras... e Marras socio del tuo amico Sabatini gli ha anche risposto. Il PD fa schifo, ma Sabatini puzza!!
Te lo so perché lo difendi, perché è portercolese, per cui intoccabile. Secondo il vostro modo di ragionare: prima viene la proveninenza geografica, poi tutto il resto!!

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/12/2013 : 16:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
no Marco oltre ad essere portercolese é di sinistra a differenza del pd e poi é anche un buon amico.Non merita questi attacchi fatti da questi zombie che si dicono democratici e che sono i degni figliocci dei farabutti che dal governo stanno distruggendo l'Italiae che farebbero bene a guardare alle batoste che hanno preso.

PS- Poi mi spieghi il perché del tuo giudizio infamante verso una persona che credo neanche conosci ma che dice molto piú di te che di lui.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2013 : 17:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti devo nessuna spiegazione, io non dico cose infamanti, sono i suoi atteggiamenti che sono infami. Basta guardare come è andata con gli appartamentini al golf, dove predica bene e razzola male e altro ancora come la sua incoerenza col fatto che ha fatto votare Cerulli insieme a ceci & Co e poi è rimasto accanto a Marras, senza pensare minimamente di alzare il c**o da quella seggiola che gli comporta anche una bella paghetta. Ha dimostrato che le poltrone contano di più. (non considerando le "piccole cose" Maremma wifi che fa letteralmentre schifo; la promessa fatta e non mantenuta circa le pietre rubate in panoramica ecc.) E infine uno che si dice di sinistra, e sta con gente dell'argentario, e ripeto, che fa votare questa amministrazione di stradestra, (e non mi dire che localmente non si guarda il colore, perché è una menzogna) non merita la mia considerazione politica, per cui tienitelo anche come amico, non so che farmene.
Di sinistra? stavolta anche io mi diverto a parafrasare Guccini: di dinistra, di sinistra? Non sono socialdemocratico anche io?! Avanti al centro contro gli opposti estremismi!!

Firma di Dino 

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2013 : 11:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
ArgentarioL@b

Cerulli-Sabatini: una conferma

Apprezziamo la presa di posizione e…di ringraziamento del Pd di Porto Ercole riguardo l’accordo per la realizzazione di pontili galleggianti per la nautica sociale al posto della semplice catenaria. E’ sicuramente un intervento degno di nota, a prescindere anche dalle posizioni in consiglio comunale - sempre che al consiglio comunale si voglia dare ancora un ruolo. Anche perché, da una parte si concretizza un miglioramento dei servizi del porto di Porto Ercole, dall’altra esce alla luce un’intesa che già avevamo denunciato dopo le elezioni.

Il vizio di tenere esclusa una parte politica cui far riferimento su tematiche locali, la provincia lo ha sempre avuto; basta ricordarsi di un altro protocollo d’intesa, quello del Golf. E non c’è da stupirsi se anche il vicepresidente della Provincia adotta il solito metodo, anche per ricrearsi un’immagine grazie al Sindaco, il quale era comunque in debito per l’atteggiamento della campagna elettorale tenuto da Sabatini&C.

Siamo sicuri che presto o tardi emergerà la vera posizione anche di altri personaggi che girano in base al vento e non solo in porto.

Monte Argentario, 6 dicembre 2013

ArgentarioL@b

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2013 : 11:20:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pe falla corta. pe falla breve,
O caro oste portece da beve da beve da beve
zum zum!!

Firma di n/a 

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2013 : 11:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa lalla e' la canzone che cantano dopo che fanno sti protocolli d'intesa
nella cantina!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/12/2013 : 11:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
dico la mia... sulla questione catenaria...io penso che finalmente si è raggiunto un accordo importante... che fa finalmente instalare i pontili alla catenaria con conseguenza (almeno spero) di eliminare qualche abusivo che ancora in estate e (o in inverno.. si aggira non nella catenaria..ma li intorno...), come già detto da A.C. e come da me stimato l'estate scorsa (l'estate scorsa sono andato in quella zona e ho fatto un po di calcoli), si dovrebbero creare ex nuovo altri posti barca (io ne ho stimati 30/40)..ho fatto un calcolo basandomi anche sulla realizzazione del proseguo del banchinamento fino a sotto la cirio... anzi..fino al faro verde...
per quanto riguarda il golf...torno a ripetere il discorso da me gia fatto delle assunzioni, dei pagamenti dei straordinari, ecc... (io che ci sò passato... "la sò lunga")

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2013 : 14:16:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ke ce frega..ma ke cemporta...

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.