Forum di Monte Argentario punto it - Sarà vero?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Sarà vero?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 17/04/2010 : 17:40:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gira voce che il PD sta cercando di "ingaggiare" Bagnoli (e forse anche Fanteria?).

Premesso che ognuno è libero di agire e andare dove gli pare, e che non ho nulla contro nessuno (e se sono usciti dalla maggioranza hanno ci certo avuto i loro validissimi motivi), mi permetto di fare qualche considerazione in merito.

Se fosse vero, perchè finora non c'è nessuna conferma, prima di tutto mi viene da dire: povero PD come sei caduto in basso!! Per racimolare un pò di voti quello che non sareste capaci di fare.
E poi, chi passa da una parte all'altra senza un minimo di ritegno e di pudore.
Prima all'opposizione, poi al governo, poi di nuovo all'opposizione, e cosi via, ma sempre li, sempre sulla cresta dell'onda, nonostante tutto. E senza considerare che certi personaggi hanno avuto anche problemi che sappiamo tutti di che tipo.....

E allora ha ragione qualcuno del gruppo cui faccio parte quando dice che voi siete sempre gli stessi, non cambiate mai, e che i giovani sono come i vecchi, e che non danno nessun segno di discontinuità. E il modo di fare politica rimane sempre quello della Prima Repubblica.

Se queste sono (o saranno) le premesse state certi che la strada per un futuro accordo sarà molto ma molto in salita.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/04/2010 : 18:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono chiacchiere, non credo che codesto possa avvenire ... Sia l'indagato, che il pelato e tantomeno conad il barbaro sono bannati dal PD ... e se li sbannano, allora ti do ragione e aprirò un forum apposta per darli addosso...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/04/2010 : 18:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
state buoni, se potete...

chissà quante chiacchiere usciranno ancora fuori di qui alle elezioni, anzi man mano che ci s'avvicina, saranno sempre più roboanti

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2010 : 18:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero gozzo, ma io metto subito le carte in tavola ... quei tre se ne stessero con pera o almeno tre passi dal nostro c**o!! Ti dico come la penso: "Preferisco perdere le elezioni piuttosto di avere quei tre esseri (l'aggettivo metteticelo voi), tra le palle!"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/04/2010 : 19:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
non fa' una grinza dino.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2010 : 22:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ilciclone

Se fosse vero, perchè finora non c'è nessuna conferma

ecco forse sarebbe meglio che prima di parlare aspettassi dichiarazioni ufficiali piuttosto che dare sentenze su "voci" che girano. Eppure dovresti sapere che tipo di credibilità hanno certe "voci". Questo è un altro esempio di politica che non mi piace. Fatta di voci piuttosto che confronti di idee, di sentenze sparate a tutto campo su tutti. Così non va. Prima di giudicare noi giovani del PD perché non guardi a quelli che sono a casa vostra? Avete provato voi a fare un cambio generazionale? Ti assicuro che per noi non è stato facile e non lo è tuttora per colpa del passato e di bagarre che non ci appartengono. E non solo per questioni interne al partito. Ma mai ci siamo permessi di puntare il dito contro gli altri ad ogni occasione. Sarebbe il caso che questo tipo di politica masochista di sinistra finisca se vogliamo costruire qualcosa di nuovo. Noi stiamo cercando di fare questo invece di continuare a cercare di abbattere gli altri per avere maggiore consensi. Spero che anche voi facciate lo stesso. Sia chiaro che non siamo così ingenui da sottovalutare la situazione. Se le voci dovessero in qualche modo diventare reali non ci sarebbero silenzi...

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/04/2010 : 22:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, va bene, ma mi sembrava giusto comunque porre il problema, visto che è...sulla bocca di tutti.
Posso aggiungere che nel PD ci sono sicuramente dei giovani in gamba e speriamo che escano presto allo scoperto, e soprattutto che diano un chiaro segno di discontinuità rispetto al passato....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2010 : 22:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo postato quasi in contemporanea. Quindi quando postavo non avevo letto ancora la tua risposta

Tengo a precisare che il mio OK va bene era riferito al post di Dino.

Caro CarloB sappi che nessuno vuole abbattere nessuno, ma per quanto mi riguarda dobbiamo pensare solo a costruire e a ricostruire. Ma ci devono essere anche le condizioni.

Firma di ilciclone 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2010 : 23:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo quanto ho letto mi viene da pensare che qualcuno tenti di buttare fango sul PD locale...chissà perché ho anche qualche sospetto...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/04/2010 : 00:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Dopo quanto ho letto mi viene da pensare che qualcuno tenti di buttare fango sul PD locale...chissà perché ho anche qualche sospetto...

Ma va?????

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 07:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
ribadisco che sia il caso di evitare di.....

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 07:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ilciclone

Gira voce che il PD sta cercando di "ingaggiare" Bagnoli (e forse anche Fanteria?).

Premesso che ognuno è libero di agire e andare dove gli pare, e che non ho nulla contro nessuno (e se sono usciti dalla maggioranza hanno ci certo avuto i loro validissimi motivi), mi permetto di fare qualche considerazione in merito.

Se fosse vero, perchè finora non c'è nessuna conferma, prima di tutto mi viene da dire: povero PD come sei caduto in basso!! Per racimolare un pò di voti quello che non sareste capaci di fare.
E poi, chi passa da una parte all'altra senza un minimo di ritegno e di pudore.
Prima all'opposizione, poi al governo, poi di nuovo all'opposizione, e cosi via, ma sempre li, sempre sulla cresta dell'onda, nonostante tutto. E senza considerare che certi personaggi hanno avuto anche problemi che sappiamo tutti di che tipo.....

E allora ha ragione qualcuno del gruppo cui faccio parte quando dice che voi siete sempre gli stessi, non cambiate mai, e che i giovani sono come i vecchi, e che non danno nessun segno di discontinuità. E il modo di fare politica rimane sempre quello della Prima Repubblica.

Se queste sono (o saranno) le premesse state certi che la strada per un futuro accordo sarà molto ma molto in salita.

Non mi pare ci sia una mozione Bagnoli in giro...
Torniamo a parlare di cose serie ragazzi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 09:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

ribadisco che sia il caso di evitare di.....

Gianlu', nessuno si vuole far del male, ma ribadisco quei tre sono come gli appestati, devo essere politicamente isolati e tenuti lontani!! Fuori dalle palle!! Questo lo scrivo solo come se fosse medicina preventiva ... fuori dalle palle!!

Firma di Dino 

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 09:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Gianlu', nessuno si vuole far del male, ma ribadisco quei tre sono come gli appestati, devo essere politicamente isolati e tenuti lontani!! Fuori dalle palle!! Questo lo scrivo solo come se fosse medicina preventiva ... fuori dalle palle!!

il video non era riferito a nessun post in particolare, ma in generale al fatto che a volte ci si confronta più sulla teoria che sulla pratica e sinceramente questo tipo di "voci" mi sanno di giochetti strumentali, messi in giro ad arte per colpire certi punti deboli di un percorso, come ben sai, iniziato.
poi è chiaro che le prese di posizione sono legittime e sacrosante, ma è come se ci si mettesse a discutere che qualcuno può camminare sull'acqua, quando abbiamo un gommone per attraversare il fiume

Firma di gozzo 

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 10:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tengo a precisare la mia posizione in merito ad eventuale ed auspicabile futuro accordo tra le varie componenti del centrosinistra, e Gluca lo sa pefettamente perchè era anche lui presente alla riunione qualche giorno fa dove ho espresso molto chiaramente le mie idee, e cioè che dobbiamo ricostruire senza vecchi pregiudizi.

Quindi non voglio strumentalizzare proprio nulla, ma giusto cercare di capire cosa sta succedendo. Vedo che alcuni giovani del PD hanno subito smentito (anche se con reazioni molto diverse l'una dall'altra), e va bene cosi.

Buona domenica a tutti.

Firma di ilciclone 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/04/2010 : 18:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
sono voci messe in giro da(lle) Voci ! non credo proprio che il PD ora cambi idea sui soggetti sopra menzionati dopo avergli dato giustamente in testa fino a che erano in maggioranza, non credo siano disposti ad imbarcare chiunque solo perchè non è piu un diretto avversario o perchè comunque portano voti, lo spero e voglio crederci, è la cosa piu lontana possibile dal modo giusto di unire la sinistra, e quoto Dino quando dice: "Preferisco perdere le elezioni piuttosto di avere quei tre esseri (l'aggettivo metteticelo voi), tra le p***e!" ma stavolta sono fiducioso

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.