Forum di Monte Argentario punto it - Sarà vero?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Sarà vero?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/04/2010 : 22:09:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Voci... voci.... e ancora voci.... ascolto la tua voce..... fai sentire la tua voce.... le voci di qua`.... le voci di la`...., le voci al "governo", le voci all'"opposizione", poi ci sono in giro voci... ci sono voci che dicono.... ho sentito una voce..... quelle della "liberta`".... quelle..... appunto voci. Ma che p...e che m'hanno fatto ste` voci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/04/2010 : 22:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
D'accordissimo Fidel e ho capito benissimo anche l'intervento di Rodolfo
Il partito ha una linea che và in questa direzione, poi state tranquilli che se qualcuno al suo interno vuol andare controcorrente se la dovrà vedere con tutti i componenti del partito ( scusate la ripetizione )...
Il congresso sarà unìimportante occasione di confronto anche per quanto riguarda la trasparenza con cui il partito si muove e comunica. In questo abbiamo delle lacune, che vanno giustamente colmate

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2010 : 23:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la risposta di Lorenzo Bracci oggi sul Corriere: noi non facciamo certamente campagna acquisti, il nostro è un partito libero e chi si vuole iscrivere può farlo senza nessun problema.

E bravo Lorenzo...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/04/2010 : 05:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho letto l'articolo, ma prendo per buono quello che dici te, comunque spero non intenda che il PD è aperto ai voltagabbana, indagati, affaristi sotto ogni aspetto e agli scarti delle VOCI ... almeno spero.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 08:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente la frase risulta un po' ambigua...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/04/2010 : 08:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me, leggendo l'articolo, sembra di capire che non sarà certo il PD a cercarli, ma se dovessero scegliere di entrare a farne parte sarebbero ben accetti.

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 13:06:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo si che è un vero thriller!! Chi vivrà, vedrà.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/04/2010 : 13:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
noi abbiamo risolto il problema con il codice etico, ve lo consiglio... è un buon filtro

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 14:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
adesso leggo l'articolo poi mi pronuncio.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 19:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il codice etico ce l'abbiamo pure noi e ci è già servito un annetto fà e se ce ne sarà bisogno lo useremo anche adesso.
Certo che se la maggioranza decidesse di seguire un'altra linea allora sarebbe un altro discorso e avreste ragione tutti voi... E sarebbe un problema secondo me, ma personalmente sono fiducioso. Dopo stasera avremo tutti le idee più chiare.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 19:11:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Facci sapere otto.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 19:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino, te lo scrivo qui, leggibile da tutti, io come parecchi altri qui, abbiamo fiducia in voi giovani, che vi fate il c**o nel PD e so che non è facile, per cui state tranquilli che queste critiche non sono dirette a voi.
Io però voglio fare da cassa di risonanza a quelle cose che potrebbero non andare bene e verso quelle persone che "sbagliano"... anche dall'articolo citato dal ciclone, la questione non è tanto chiara, per cui gliela voglio fischiare al mio amico Bracci, che quei tre, come altri il PD lo devono vedere col cannocchiale di lunga vista ... Lo so che voi più o meno lo pensate come me, ma ribadisco che gli affaristi, gli indagati e i pelati devono rimanere fuori dalle palle ... Ne ho sentite anche altre che poi tirerò fuori se se nepresenterà la necessità.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 20:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
non sono riuscito a leggere l'articolo,pero' il pensiero di dino e' il mio.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 21:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche il mio...con un' aggiunta: gli appartenenti alle categorie citate da Dino...non solo dovrebbero stare alla larga dal PD.....dovrebbero anche essere completamente banditi dalla vita politica....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/04/2010 : 23:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:
... gli affaristi, gli indagati e i pelati devono rimanere fuori dalle palle ...

..a costo di perdere qualche voto.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.