dove è che lavorate!!?? no perche da questo video...mi risulta che molti di voi... lavorano in televisione!!! in questo video ci sono: "unportercolese", di Giuliano, di Lalla, di Din Don, !!e tanti altri!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
allora...il primo che si vede è Giuliano... quello all ingresso con il metal detector è Stalllone quello che traffica con i fari è Horry quella in mezzo alle carte nel momento che dice "e anche nei momenti più difficili..." è Lalla quello che si vede subito dopo è Din Don quello dopo è unportercolese
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
secondo me...lavora dal fante con lui farmacia...sa carini tutti e 2!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
anche gambadilegno lavora in televisione!!guardatelo come gira il pentolone in cucina!!! (ieri l'ho visto in chiesa e pensavo a lui in questo SPOT...mi veniva da ride... )
Regione Toscana ~