Forum di Monte Argentario punto it - nuovo gestore rifiuti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 nuovo gestore rifiuti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 01/01/2014 : 20:06:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
come avrete saputo dalle cronache...da oggi cambia il gestore dei rifiuti e dello spazzamento..a COSECA e TEKNEKO è subentrato SEITOSCANA un consorzio formato anche da COSECA e da una vecchia conoscenza..la COOPLAT che ha gestito lo spazzamento e rifiuti prima di COSECA e dopo l'epoca che gestiva il Comune direttamente...
secondo una mia opinione personale... l eredità per quanto riguarda lo spazamento...è un eredità pesante... diverse vie (tra cui via delle rose) non vengono spazzate ormai da diverso tempo... a porto ercole mi hanno detto che c'erano 2 spazzini a pulire l intero paese...un'impresa impossibile!!! e la spazzatrice viene passata una volta ogni morte di papa... voglio stendere un velo pietoso sulla famosa (e sempre affidata alla tekneko)"pulizia degli specchi acquei"... non sò se veniva fatta...mi astengo dal dare giudizi....
ad Orbetello invece... basta guardare ai lati dei cassonetti, specialmente in quelli periferici e nascosti o alla giannella per scoprire le discariche abusive che ci vengono fatte... infatti mi sa che non avevano il servizio di raccolta ingombranti...
allora... è inutile parlare di risparmiare 2 lire...e poi i risultati sono quelli che sono...a porto ercole si direbbe..."il guadagno di cacc**ino"
comunque come vi avevo annunciato...vi lascio il numero verde di SEITOSCANA (mettetelo nelle utility poi...) è 800127484 (gratuito da fissi e mobili)...quando chiamate ascoltate bene la voce guida e digitate il tasto per la provincia di grosseto... a questo numero potrete:

-richiedere informazioni
-farte segnalazioni di disservizi e discariche abusive
-richiedere il ritiro degli ingombranti

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.