Forum di Monte Argentario punto it - LE SCUSE A SCOPPIO RITARDATO?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 LE SCUSE A SCOPPIO RITARDATO?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/01/2014 : 07:27:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Naaaa....io proprio no...non sono adatta per le delegazioni e i confronti, a me piace avere sempre ragione e soprattutto l'ultima parola!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2014 : 07:29:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E poi non mi voglio opporre proprio più a niente. L'ho visto bene come funziona il giochetto!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 10/01/2014 : 07:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Se vi abburrite pure voi allora è proprio finita!!! Quasi quasi mi dimetto perchè senza avversari non mi diverto ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2014 : 08:00:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ahahah!! Vuoi che anche noi facciamo finta di opporci e poi ti votiamo?? Troppa soddisfazione per poco vantaggio ahaha!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2014 : 08:02:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E poi se nn si hanno interessi personali...

Firma di n/a 

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/01/2014 : 12:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
sei gia qui... basta che rispondi alle nostre domande...

non ce bisogno di fare una delegazione.... ci sono gia tropi gruppi e sigle allo scoglio...!!!

poi il forum è sempre aperto.... da te si deve venire in ufficio agli orari preposti...!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/01/2014 : 19:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Arturo ha scritto:

Se vi abburrite pure voi allora è proprio finita!!! Quasi quasi mi dimetto perchè senza avversari non mi diverto ....

Finalmente lo ammetti. Lo hanno visto tutti che amministri il comune come se fosse Farmville! Il problema e che vi state divertendo solamente voi! Io invece nella situazione non ci trovo proprio niente di divertente. Non c'è da ridecci c'è solo da piangecci! (per i cultori del vernacolo santostefanese)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2014 : 19:29:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per me lo può anche amministrare come se fosse il Gioco dell'Oca...per quello che ormai mi interessa.

Firma di n/a 

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/01/2014 : 21:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Quindi , dovendo , il costo del coseca , interamente pagato dai contribuenti , il 27% dell'importo che l'anno precedente era versato dal comune e quest'anno no , verrà ritornato ai contribuenti , per esempio abbassando l'aliquota irpef comunale? Se cosi non fosse sarebbe fare casso o mi sbaglio??

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 11/01/2014 : 07:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Lalla ha scritto:

I miei Consiglieri non devono avere interessi personali o quantomeno non ne devono parlare con me e usare il loro mandato per farseli ...

2008 - 2013....... 5 anni di mandato ...... Chi della maggioranza ha fatto cose "personali"?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 11/01/2014 : 07:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
ale ha scritto:

sei gia qui... basta che rispondi alle nostre domande...

non ce bisogno di fare una delegazione.... ci sono gia tropi gruppi e sigle allo scoglio...!!!

poi il forum è sempre aperto.... da te si deve venire in ufficio agli orari preposti...!!!

Per incontrarmi basta telefonarmi al 335 8200030 e non ci sono orari preposti (anche se forse è mia intenzione metterli proprio perchè ad oggi c'è ancora gente come te che pensa che io abbia orari).
Il Forum è una bella finistra, ma vedersi di persona è un'altra cosa ... gli anonimi rimarrebbero anonimi senza venire se non sotto "false" spoglie!! Ci saranno anche tante sigle, ma io vedo e leggo poche proposte nonostante il momento non sia di boom economico e di massima felicità!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2014 : 07:14:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

I miei Consiglieri non devono avere interessi personali o quantomeno non ne devono parlare con me e usare il loro mandato per farseli ...

2008 - 2013....... 5 anni di mandato ...... Chi della maggioranza ha fatto cose "personali"?

Non mi sono spiegata...parlo di me, che non ho interessi personali. Non parlerei mai degli interessi personali di altri, come posso saperli?

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2014 : 07:16:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non è mia usanza accusare gli altri, figurati.
Volevo dire che nn mi interessa fare opposizione ANCHE perchè non ho interessi personali da curare.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2014 : 07:18:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ancora nn si capisce che non ce l'ho con voi??

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 11/01/2014 : 07:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici
Koragg ha scritto:

Arturo ha scritto:

Finalmente lo ammetti. Lo hanno visto tutti che amministri il comune come se fosse Farmville! Il problema e che vi state divertendo solamente voi! Io invece nella situazione non ci trovo proprio niente di divertente. Non c'è da ridecci c'è solo da piangecci! (per i cultori del vernacolo santostefanese)

Se non mi divertissi io questo "lavoro" non lo farei visto che guadagno un quarto di quanto facevo prima con impegni e responsabilità quadrupli!! La situazione di vuoto delle opposizioni non l'ho ceto creata ed inventata io ....

La lista di Adesso il Futuro è stata fatta "contro di me" e non "a favore" di un'idea di programma. Nel fare la lista si sono messi insieme persone che l'unico collante che avevano era la rivalsa contro il sottoscritto. Si è scelto di mettere il Sandrelli a capo della coalizione perchè non si è voluto scegliere un candidato locale per una serie impossibile di veti incrociati. Invece di mettere i protagonisti in diversi casi si è scelto di metterci delle controfigure. La "sinistra" in sostanza ha buttato via una vittoria fortemente alla portata se non scontata (pensate per esempio quante persone di "destra" mi hanno votato contro perchè io non ho curato i loro "interessi", pensate per esempio a come mi osteggiava tutta l'im"prenditoria") perchè non ha saputo parlare ai propri potenziali elettori di "sinistra".

Questa "farmille" come la chiami te, è la conseguenza di scelte scellerate di cui io non posso sentirmi responsabile .... se oggi in Consiglio Comunale sui banchi dell'opposizione c'è poca sostanza io devo cercare degli stimoli fuori e questo forum in effetti mi sembra frequentato da persone in grado di dare contributi .... tutto qui!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.